Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

non ho ancora la certezza al 100%

dipende dal lavoro come sempre...

in caso saremmo in 2, ma non so se solo il pomeriggio oppure anche per la mattina e a pranzo.

per questo non mi ero pronunciato

>Certo, tranquillo. Ti capisco perché se posso farmi questa maratona è perché *è sicuro* che domenica non lavoro. Però ci conto :54:

• Risposte 129
  • Visite 45,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

si prospetta un'altra cosa grandicella come l'incontro da SG.. Fantastico, questa è passione..

ricordatevi che per il pranzo bisogna inviare una mail alle onde per prenotarsi..

Inviato:

Sappiamo.. Thomas (ma sei tommythefish?)-

Dobbiamo materializzare la cosa, perché io finisco di lavorare, monto in macchina e partiamo. Verremo in macchina penso. Una volta che sappiamo quanti saremo (ma effettivi) allora si parte con la prenotazione. Ci pensiamo noi, tranqui :dft012:

Inviato:

ciao a tutti, grazie a salvatore e al discusclub per la collaborazione. speriamo di vedervi numerosi per conoscerci,condividere questa nostra passione e farci una bella mangiata....già solo per questo vi assicuro che varrebbe la pena aderire :dft012:

parlando del cibo a me mi hai convinto :011:

Inviato:

si sono io! :)

mi sono gia prenotato tramite mail...

Inviato:

Ciao Ragazzi, aggiungete 2 posti, io e Francesca saremo onorati di rivedere tutti voi !

ciao :dft010:

Inviato:

Maury6263

Teor6

Thomas Squinzani

Riccardone (in attesa di conferma ufficiale)

Titi

Tatore

Emanuele confermato

Fabrizio Sanelli

Sane84

46valentino46 e Francesca

Ecco la lista aggiornata.

Emanuele è felice come una pasqua. Io peggio :dft008:

Inviato:

bene la famiglia cresce .

Inviato:

fico.. Aumentano a dismisura!

Inviato:

Considerando che molti sono già iscritti sul discusportal però.

In ogni caso, siamo in macchina (partenza alle 5:00 :dft008: del mattino) io, Titi ed Emanuele. Se un romano o dintorni vuole aggregarsi....è il benvenuto.

Vedo anche se riesco a portare delle talee di varie piante, da dividere tra gli astanti.

Inviato:

Che bello vedere tante realta' virtuali unirsi all'insegna della passione..

Queste sono cose che fanno crescere un hobby. :)

Inviato:

Spero che sia sempre così. Anche una singola persona che tende la mano può fare la differenza. Non sono i numeri ma la carica umana che c'è dietro, la vera forza trainante. Personalmente sono stato un secondo a chiedermi se potevo andarci, e un altro per decidere. :54:

Inviato:

Io ci sono, probabilmente con Coral660 e Lithios e speriamo Mauro avevamo già programmato di dare conferma Gianni direttamente, a inizio Aprile, comunque sarà una gran bella giornata per incontrare nuovi amici e vecchi.

Inviato:

Ecchhhiiimmmmeeee!!! annnnaaammmooooo!!!! :dft010: dove, come ,quando?? hihihihihiihi

Inviato:

Tato come faccio a partecipare anche io?

:-)

Inviato:

Te metti sur marciapiede e te se caricamo :devil:

Inviato:

Dotto tu non puoi mancare, tu sei er numero uno

Inviato:

Grazie Ragazzi troppo buoni:-)

Salvo imprevisti dell'ultimo minuto confermo da ora :-)

Mi ci vuole propio :-)

Inviato:

Grazie Ragazzi troppo buoni:-)

Salvo imprevisti dell'ultimo minuto confermo da ora :-)

Mi ci vuole proprio :-)

Bravo Dotto!

Inviato:

Ragazzi mi spiace ma mi risulta difficile raggiungervi, confido in Maurizio per quanto riguarda le foto... ;)!

Inviato:

Tato come faccio a partecipare anche io?

:-)

Dotto, ma davvero? :undecided:

Allora ci sei! In macchina c'era il tuo posto con la tua sagoma :011:

Perfetto!! Macchina piena!!

Inviato:

Ecchhhiiimmmmeeee!!! annnnaaammmooooo!!!! :dft010: dove, come ,quando?? hihihihihiihi

....figurati se non ti avevo messo tra i partecipanti. Prima ti ho inserito, e poi ti ho avvertito :08: :08:
Inviato:

Ciao tato,

Salvo imprevisti vorrei propio esserci, mi serve un pò di passione acquariofila, sto cercando di rimettermi in carreggiata .....lentamente :-))

Inviato:

Non sai quanto ti capisco, Fabietto.

E prenditi tutto il tempo che vuoi..adesso rifaccio la lista. Eventualmente ci comunichi gli imprevisti, tranqui. Dal canto mio vedo se posso farvi una sorpresa. :thumbsu:

Inviato:

te la aggiorno io:

Maury6263

Teor6

Thomas Squinzani

Riccardone (in attesa di conferma ufficiale)

Titi

Tatore

Emanuele

Fabrizio Sanelli

Sane84

46valentino46 e Francesca

Gianluca 72

Coral660(in attesa di conferma ufficiale)

Lithios (in attesa di conferma ufficiale)

Dotto

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.