Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Eccola aggiornata:

Maury6263

Teor6

Thomas Squinzani

Titi

Tatore

Emanuele

Fabrizio Sanelli

Sane84 (+ un amico)

46valentino46 e Francesca

Astro

Dotto

Nico (in attesa di conferma ufficiale)

Riccardone (in attesa di conferma ufficiale)

• Risposte 129
  • Visite 45,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Scusate il fraintendimento,io e Coral 660 confermiamo all'ultimo chiamando Gianni se riusciama a venire. lithios ha un'altro impegno

Sorry è l'età

Inviato:

L'intento del topic è di comunicare e raccogliere eventuali adesioni su questo fronte, ma è importante più che qui, dare adesione come recita la locandina a info@leonde.eu. Per il pranzo. Noi dello staff faremo tutto a tempo debito. Ancora mancano 12 giorni.

Inviato:

Anche Nico mi conferma che non riesce a venire.....

Inviato:

Maury6263

Teor6

Thomas Squinzani

Titi

Tatore

Emanuele

Fabrizio Sanelli

Sane84 (+ un amico)

Astro

Dotto

Inviato:

io al 99% ci sono al pomeriggio, speriamo di non essermi portato sfiga scrivendo:))

Inviato:

io al 99% ci sono al pomeriggio, speriamo di non essermi portato sfiga scrivendo:))

Maury6263

Teor6

Thomas Squinzani

Titi

Tatore

Emanuele

Fabrizio Sanelli

Sane84 (+ un amico)

Astro

Dotto

Paplu e Silvia

Grazie Paplu!!!

Inviato:

e silvia...

Inviato:
:thumbsu: Grazie ancora. Allora ci vediamo, e sono contento.
Inviato:

Presente

Inviato:

lista aggiornata dei Partecipanti:

Maury6263

Teor6

Thomas Squinzani

Titi

Tatore

Emanuele

Fabrizio Sanelli

Sane84 (+ un amico)

Astro

Dotto

Paplu e Silvia

Gianluca72

Tot: 16 ufficiali +1 in forse

Grande Gianluca :-)))

Inviato:

ciao a tutti, vedo che siete un bel gruppetto e mi fa molto piacere,ormai ci siamo quasi.grazie a tutti per la partecipazione

Inviato:

Io Giulio e Francesca abbiamo confermato a Gianni per il pranzo

Inviato:

Io Giulio e Francesca abbiamo confermato a Gianni per il pranzo

Allora che devo fare vi devo cancellare da questa lista?

Ragazzi però solo a titolo informativo e di gestione dell'organizzazione per Noi, se confermate qui poi non andate comunque a confermare anche altrove altrimenti chi poi prenota per tutti gli utenti che partecipano del Discusclub2.0 da delle informazioni sbagliate al momento della prenotazione.

Non è assolutamente una critica è solo per rendere scorrevole il tutto a chi si impegna per tutti.

:-)))))

Grande Francesco :-))))))

Inviato:

Io & Gianluca credevamo che la lista qui fosse per la presenza al ritrovo e che per il pranzo invece bisognasse sentire Gianni delle ONDE. Scusate se abbiamo fatto confusione, comunque ormai sapete che ci siamo e abbiamo prenotato il pranzo tramite Gianni.

ciao :biggrin:

Inviato:

L'intento del topic è di comunicare e raccogliere eventuali adesioni su questo fronte, ma è importante più che qui, dare adesione come recita la locandina a info@leonde.eu. Per il pranzo. Noi dello staff faremo tutto a tempo debito. Ancora mancano 12 giorni.

Dotto scusa avevo frainteso,penso sia opportuno stilare 2 liste anche perchè alcune delle persone in lista non si fermano a pranzo altre sono già in lista sul DP , Gianni le adesione le raccoglie solo per il pranzo , l'evento è aperto a tutti senza conferma

Inviato:

ecco si forse è meglio ridirlo per non occupare due posti per niente, io sarò presente solo nel pomeriggio alle onde, dopo pranzo.

Inviato:

Io ci sarò a tutto!!!!! ;) ;) ;) ;) e ho confermato solo qua sul DC 2.0!!!

Inviato:

Non sono per niente preoccupato...era tutto scritto nella locandina iniziale.

Per cui, oltre a creare un punto informativo altro non si può fare. In più post ho scritto che sicuramente potevamo imbrogliarci con le prenotazioni, ma il fatto che la visita è libera, ed il ristorante è su prenotazione (inviare email a info@leonde.eu), ognuno pensi per se, senza rischi di doppie prenotazioni e tutto. La mi delegazione 'capitolina' la tutelo io da qui, ma per il resto stiamo (spero si capisca) solo tenendo su il topic per capire chi ci sarà, per incontrarci ecc..

Inviato:

ah ok quindi devo fare la conferma alle onde?????

Inviato:

Fabio, se vuoi che confermi io per te è OK, l'importante è che tu me lo comunichi. Tranquillo, è un piacere.

Inviato:

va benissimo grazie mille Tato si si conferma tu per me ;) ;) ;) grazie ancora!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.