Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

BleherII-600x586.png

...e finalmente il tanto atteso Bleher's Discus volume 2 sarà disponibile dal 15 aprile 2011.

Sono lieto di darvi questa notizia perché lo considero un evento di rilevanza fondamentale per noi acquariofili, e avendolo letto in ogni piccola parte, punteggiatura e didascalia...se siete appassionati, professionisti o semplici curiosi questo libro premierà la vostra sana voglia di sapere.

Alcune anticipazioni ....fotografiche sul sito Aquapress-bleher.com cliccando sull'immagine in basso.

Ringrazio di cuore Heiko per quello che ha fatto fin'ora per noi amanti del genere Symphysodon.

bd2_1198-1199_e.jpg

• Risposte 14
  • Visite 5,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

E' un evento aspettato da tempo, se si organizza un gruppo d' acquisto io ci sono . :biggrin:

Inviato:

anche io l'aspettavo da tanto questo evento ma il gruppo d'acquisto no, io voglio il libro da le mani di Mr. Heiko . :goodjob:

Inviato:

beh io per eventuali acquisti di gruppo per chi è della zona sono disponibile..almeno si risparmiano le spese di spedizione!(mauro, teor, robin...)

Inviato:

Ovvio giornata dedicata con gruppo come il meeting del DC2 day, organizzate?

Inviato:
  • Autore

Sicuramente...vediamo, sempre compatibilmente con gli impegni di Heiko. Lui è partito e torna martedì, ma il 2 aprile torna in Amazzonia. Dopo 4 mesi di clausura stava scoppiando!!

Anche per una bellissima cena, un incontro tra amici e il nostro mentore. Certo che si può fare!!!

Inviato:

Sicuramente...vediamo, sempre compatibilmente con gli impegni di Heiko. Lui è partito e torna martedì, ma il 2 aprile torna in Amazzonia. Dopo 4 mesi di clausura stava scoppiando!!

Anche per una bellissima cena, un incontro tra amici e il nostro mentore. Certo che si può fare!!!

E un ottima idea... Però non so quanto riesco a resistere ancora senza quel libro....

Inviato:
  • Autore

Fratellone..lo dici a me che ci ho buttato flebo di sangue? :011: :011:

Ma ne è valsa la pena. Vedrò le foto (4000) che tracciano i 60 anni di allevamento.

Ragazzi, oltre questo..non c'è altro. Ah, si, il Volume 3. :011:

Inviato:

Tra l'altro leggo sulla copertina: Varianti di discus di tutto il mondo e nuove specie... Mi volete dire che finalmente è stata fatta una classificazione ufficiale con tanto di nomi? Sarebbe fantastico, oggi che ho avuto un pò di tempo mi sono documentato sui vari incroci e ho riconfermato ciò che dite da tempo, che esistono una miriade di nomi per lo stessa varietà...

Inviato:

Fratellone..lo dici a me che ci ho buttato flebo di sangue? :011: :011:

Ma ne è valsa la pena. Vedrò le foto (4000) che tracciano i 60 anni di allevamento.

Ragazzi, oltre questo..non c'è altro. Ah, si, il Volume 3. :011:

Vol 3?????? :undecided: :undecided:

Inviato:

io ci sono :) anche se è appena arrivato il vol 1 il secondo ci sta :D

Inviato:

che spettacolo non vedo l'ora di vederlo,lo vorrei con dedica di Mr Heiko e di Tato!!!!!! ;) ;) ;)

Inviato:
  • Autore

Grazie Astro, ma ho solo tradotto, non l'ho scritto :54:

Inviato:

Fantastico ................Finalmente anche Pigeon hihihihih:-))

Inviato:

Non ho ancora finito il primo ma se si fa un gruppo io ci sono

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.