Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

si le dosi sono quelle, per il mangime dei dischi aspetta cmq spirulina e granulare tubifex e artemia sono le basi :-)))))

• Risposte 332
  • Visite 85,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao Alvar, Guarda io mi faccio sempre un acquario "Mentale" quando faccio una vasca e poi provo la mia idea con legni e rocce per vedere se realmente la mia idea di disposizione piace )) Ti metto un

• Alvar_Hanso
    Alvar_Hanso

si tato ho capito perfettamente ciò che intendi e mi trovo ovviamente daccordo con te nel trovare il giusto compromesso fra estetica e "vivibilità" dell'acquario....sicuramente avremo molto da fare in

• visto che sei indeciso riempi con metà spugna e matà cannolicchi )))))

Posted Images

Inviato:
  • Autore

ma quando lo inserisco lo lascio gironzolare in vasca in attesa che cada sul fondo oppure ne metto una scaglietta dentro il filtro interno e una vicino al pescaggio del fitro esterno?

Inviato:

Irrilevante, Alvar. Considera che l'acqua è il più potente solvente che si trovi in natura, quindi che finisca sul fondo è irrilevante, perché l'acqua 'contaminata' con carico organico sempre per i filtri passa.

Stai facendo un ottimo lavoro. Mandami il tuo indirizzo via email (tatodiscus(at)gmail.com) che ti mando delle potature. Ne abbiamo regalate milioni a Cremona.

Inviato:

Si tato aspetta lunedì che ti porto delle galleggianti da mandargli Domenica :-))))

Inviato:

Comunque mi piacciono molto quei legni disposto in quel modo.... dovrei fare anch'io una cosa del genere (quando trovero' legni così)... Bravo! Avanti tutta!!! :goodjob:

Inviato:
  • Autore

Comunque mi piacciono molto quei legni disposto in quel modo.... dovrei fare anch'io una cosa del genere (quando trovero' legni così)... Bravo! Avanti tutta!!! :goodjob:

grazie maury in effetti piacciono molto anche a me....ma ne mancano un paio per completare il tutto....

guarda senza dotto e tato non sarei riuscito a prendere legni cosi belli è tutto merito loro hehehehehe

ho aperto un nuovo topic per continuare questo che è diventato un po troppo lungo ecco il link

http://www.discusclub.net/forum/topic/1789-fame-di-conoscenza-parte-2%C2%B0/

ci vediamo lì

Inviato:
  • Autore

oddio è vero ho aperto e fatto tutto da solo senza chiedere a nessuno....... :dft001:

scusate ;-)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.