Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

...finché non sparisce tutto. Certo, perché no? Per esperienza l'unica cosa che ti sconsiglio è di "ovattare" le spugne, perché la lana non la stacchi più, ma tra uno scomparto e l'altro la puoi mettere, finché almeno non sparisce l'effetto antiestetico. Non ci sono proprio problemi.

• Risposte 109
  • Visite 28,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Inviato:

Eccomi finalmente nella sezione Wild con le prime foto...

Molto belli, da dove arrivano i dischi?

MFC

Inviato:
  • Autore

i dischi sono alcuni rio pure altri rio nhamunda... più 4 green...

@@tatore il problema è che non scomparti... posso crearne uno prima delle spugne da riempire fino all'orlo...

Inviato:
  • Autore

a little update :D

post-1424-0-16200500-1332101945_thumb.jpg

Inviato:

Ammazza, avevo dimenticato il bellissimo legno. Bello davvero, Michele. Ti avevo messo un "I like" su FB :yup: .

Per l'ovatta: meglio, la cambi sicuramente prima, ma prima risolvi anche. E' lì che finisce l'acqua che proviene direttamente dall'acquario. Mettendola lì, eviti anche che si occludano altre parti del filtro.

Inviato:
  • Autore

eheheh quella è il surplus della vasca :D oggi arrivati sei altum f1

Inviato:
  • Autore

@@tatore: comunicazione di servizio, non ricevo via mail le notifiche anche se le ho attivate... che posso fare?

• 3 weeks later...
Inviato:
  • Autore

pappaaaa

Inviato:

bellissima vasca come va la convivenza con gli altum??

Inviato:

belli complimenti, la vasca e di conseguenza i pesci li gestisci alla grande...

Inviato:
  • Autore

La convivenza per ora va bene, qualche scaramuccia per il cibo soprattutto se si tratta di chiro o spirulina...

Inviato:

consiglieresti la convivenza?

Inviato:
  • Autore

Mah per ora si... dipende sempre dalla vasca, nel senso che credo sia sempre meglio avere un bel branco... io li ho in vasca da poco più di una settimana... vorrei cercare di abituarli a mangiare pressoché le stesse cose, per ora i discus preferiscono i tubifex liofilizzati, gli altum invece l'artermia... il pastone lo spiluccano solo, il granulato idem, la spirulina in scaglie la mangiano gli altum e meno i discus...

c'è da dire che gli altum sono F1 non wild...

Inviato:

ti seguo con interesse sullo sviluppo del rapporto poichè vorrei inserire sei altum nell vasca con 11 wild green e 6 mesonauta festivum la vasca è biotopo puro solo radici di 480 lt lordi

Inviato:
  • Autore

Ottimo i mesonauta mi piacciono... io devo levare i geophagus che sono troppo rompiballe...

Inviato:
robin1[/b]' timestamp='1333738730' post='58698'] io devo levare i geophagus che sono troppo rompiballe...

che ti combinano?

Inviato:
  • Autore

troppo vispi per la calma della vasca

Inviato:

...beh, dopo aver visto la tua vasca e il gran lavoro fatto..... mi viene già voglia di rifare la mia! ma non posso, ha 4 mesi di vita... e la moglie mi ucciderebbe!

davvero complimenti, è spettacolare!!! discus bellissimi, layout perfetto, viene voglia di continuare a riguardare le foto.

sono nuovo del gruppo, penso vi chiederò presto in merito a come meglio cibare i miei dischetti, anzi, disconi. al momento, essendo da poco in vasca, col secco ottengo risultati nulli. ovviamente accettano il pastone, ma vorrei trovare una soluzione a breve (il pastone sporca...).

ancora complimenti!

Inviato:
  • Autore

ehehe io sto progettando la successiva visto che stanno finalmente lavorando all'appartamento nuovo... tra un annetto ci saranno belle novità :D... spero

Inviato:
  • Autore

un aggiornamento, ho messo il pastone, acceso la digitale e lasciati mangiare in santa pace... volevo capire cosa combinavano :)

Inviato:

Semplicemente bellissimo..sembra di esser in un fiume se rimuovi la cornice della vasca!

Legge della natura..prima i piu forti poi il resto del branco...e che colori quei pescioni!

Grande Robin!

Che pastone gli dai?

Inviato:
  • Autore

un po' di tutti della linea Sv2000 presi su aquariumline.

Inviato:

Grazie!

Inviato:

bel video robin..ma noto dal video un effetto nebbia o è dipeso da qualcosa precedente al video?

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.