Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

allora se è elettricista sicuramente saprà anche quanto può coprire come superfice un faretto del genere ;) ;)

• Risposte 78
  • Visite 20k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
  • Autore

È un elettrico come lo definisco io, ma è un mago del fai da te ed ha una azienda di impianti elettrici e scenotecnici

Inviato:
2 pappagalli.....interessante

ops...non dire a tua moglia che te l'ho detto io...la mia era un'idea buttata lì per dire!

no perchè conoscendoti ti presenti a casa con 2 ara giacinto da un metro che scacazzano e strillano per tutto il tempo...

lo so che fai le cose in grande te!

non vorrei mi odiasse...

Inviato:
  • Autore

Non ti preoccupare incolpo Mauro e Riccardo x i volatili, per le indio però ti devi assumere le tue responsabilità :biggrin:

Inviato:

mi sta bene...ti procuro il curaro.

a meno che non stai pensando anche alle dendrobates nella parte emersa, che però sono velenose solo in base a ciò che mangiano.

in cattività, non nutrendosi di insetti velenosi, sono innoque.

te lo dico perchè l'ultima volta che ci siamo visti in negozio si diceva che non si potessero toccare perchè velenose al tatto, e ciò non è vero!

comunque a parte tutto, popolare anche la parte emersa, di animali, oltre che di piante, sarebbe la ciliegina sulla torta.

Inviato:

Stavo pensando, perche' non commissioni a qualche pescatore un bell'inia geoffrensis..??

:) :) :) :) :)

Inviato:
  • Autore

Potrebbe essere un' ottima idea Thomas

Inviato:

ahahahhahahhahhahah mi fate morire ragazzi!!!!!! una vasca da museo!!!!!!!! ahahahhahahhaha mitico Gianlu!!!!!

Inviato:

e mettere una bella sirenetta con una quarta di seno no??? :004: :004: :004: :004:

Inviato:
  • Autore

Andrea sei incorreggibile, basta anche una terza....

Inviato:
  • Autore

Ho saputo ieri parlando con il mio geometra che per il 2012 è prevista un' altra riduzione agli incentivi sul solare elettrici, ma dopo quello che è successo in Giappone non dovrebbero incentivare maggiormente le fonti ."pulite", questa è una bella sfregatura! :dft007: :thumbsd:

Inviato:

Purtroppo la data di scadenza o per lo meno di revisione (al ribasso) degli incentivi sul fotovoltaico è molto più vicina, 31 Maggio 2011. Ennesima mazzata alla politica delle rinnovabili in netta controtendenza con gran parte dell'Europa che ancora incentiva lo sviluppo delle energie pulite. D'altronde si sa e si è sempre saputo, le energie rinnovabili danno fastidio, soprattutto alla nostra banda di politicanti invischiati in itrallazzi con petrolieri e magnati del gas. Neanche di fronte a fatti come quelli che stiamo vedendo in Giappone trovano il coraggio di agire con coscienza.

Scusa Gian l'OT ma ste robe mi fanno proprio incazzare.

http://www.ecoblog.it/post/12182/fotovoltaico-incentivi-congelati-e-le-associazioni-sono-in-crisi

Inviato:
  • Autore

Che OT Nick mi trovi pienamente in daccordo prima o poi finiranno di pensare ai propri intaressi prima dei problemi del paese

Inviato:

porcaccia la miseria!!!!! abbassano ancora????? chissà quando riuscirò a metterli........va a finire che quando li riesco a mettere io non danno piu nulla come incentivo!!!!

Inviato:

Gianluca, metti solo sabbia bianca fine e un Trichechus inunguis e sei apposto!

manati.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Elwood

Inviato:
:005::005::005::005::005::005::005::005::005::005::005::005::005::005::005:
Inviato:
  • Autore

Spiritosi quando inizio i lavori vi voglio qui a faticare, fannulloni! :biggrin:

Modificato da Gianluca72

Inviato:

Non ci sta con l inia.. Poi si ibridano..

Inviato:
  • Autore
:dft010:
Inviato:

In una vasca come la tua ci vorrebbe proprio un bel MERODONTOTUS TIGRINUS....e guarda caso conosco una persona che ce l'ha in casa ed è in vendita!!!! :lol:

Inviato:
  • Autore

Azz chissà chi sarà, ma hai visto un arapaima in vendita, mastro Riccardo?

Inviato:

ti potrei accusare di plagio Gianluca, ma come sei un caro amico mi accontento a vedere la vasca di miei sogni realizzata da te. sono sicuro che farai un buon lavoro. se ti sei dimenticato qualcosa chiedi pure ! :08: :08:

Inviato:
  • Autore

Perchè non mi rammenti il progetto di persona? Portati un pò di liane mi raccomando! :biggrin:

Inviato:

Cosi metti giu una bancarella titi :) ahah

Inviato:
  • Autore

Oggi fà il primo sopraluogo il capomastro per vedere come consolidare la parete di sinistra che non è armata come il posteriore e il fianco destro, speriamo bene

Modificato da Gianluca72

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.