Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Mi sembra che il nostro hobby sia quasi per "soli uomini" . Saremo il 90% o forse più.....perchè? Eppure è un qualcosa che appaga anche il senso estetico , rende più piacevole la casa.

E' una questione puramente "tecnica"? Volevo capire :028: , se possibile anche dalla voce di voi ragazze del forum, come mai siete così poche a seguire questo stupendo mondo sommerso!

Sono curioso!!! :017: :dft012:

  • Risposte 9
  • Visite 3,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

secondo me le donne sono piu mature degli uomini.noi siamo piu impulsivi con quella voglia tremenda da bambini, se vediamo una cosa la dobbiamo comprare con ogni costo anche se per domani non ci restano i soldi per pagare l'affitto. prima da spendere su una cosa che non e di massima importanza le donne ci pensano sopra due volte.

Inviato:
  • Autore

secondo me le donne sono piu mature degli uomini.noi siamo piu impulsivi con quella voglia tremenda da bambini, se vediamo una cosa la dobbiamo comprare con ogni costo anche se per domani non ci restano i soldi per pagare l'affitto. prima da spendere su una cosa che non e di massima importanza le donne ci pensano sopra due volte.

 

O.T.... Ah si?!?!? E cosa mi dici di quando si fermano davanti a un negozio di calzature e di vestiti? Non ti dicono mai: "avrei proprio bisogno di quel modellino ....non ho niente da mettermi"!!! :dft004: :dft004: :dft004: e poi dà un'occhiata al loro armadio se non hanno niente!!! :devil:

Inviato:

Secondo me per la maggior parte il senso estetico le appaga si, ma è troppo impegnativo come oggetto d'arredo.

Un bel quadro è bello da emozioni differenti in periodi diversi e cogli qualche nuovo dettaglio man mano che lo osservi nel tempo e non devi cambiargli l'acqua etc etc etc............... :-)))))

 

Ps: se la maggior parte delle donne fossero appassionate di acquariologia il nostro hobby sarebbe più seguito del calcio o della moda hihihih

Inviato:

Un quesito che mi sono sempre posto anch'io, unica certezza quelle che conosco hanno migliori risultati di molti di noi

Inviato:

credo che ci siano donne che rabbrividiscano all'idea di vedere gocce d'acqua per terra, oppure vedere che laviamo sabbia e rocce, sporcando inevitabilmente il lavandino, non sapendo che poi magari lo puliamo, o essendo sicure che se lo puliamo non sarà mai come vogliono loro, oppure impazzirebbero nel trovarsi davanti un legno in ammollo in acqua marrone, oppure una tanica d'acqua o una bottiglia piena di artemie...perchè dove c'è acqua c'è da pulire, e poi arrivano le zanzare e altri insetti demoniaci!

inoltre credo non sopportino che, qualsiasi hobby noi abbiamo, lo gestiamo con un pizzico di quel SANO disordine che ci fa essere diversi da loro.

ogni riferimento a cose, ma soprattutto persone è deliberatamente voluto, conscio del fatto che non leggerà...

 

:)

 

certo gianlu sono pignoooleeee

in tutte le cose, o quasi, riescono meglio, si vede già alle elementari, le più brave sono le bambine...

si applicano di più, noi magari facciamo una cosa e già ne abbiamo in mente altre diecimila.

Modificato da paplu

Inviato:

Mamma

Inviato:

dai...se era la moglie era peggio...sarei stato acquariofilicamente castrato a vita!!

comunque alle donne in generale piace vedere l'acquario, soprattutto particolari acquascape belli luminosi e lussureggianti, ma prima di averne uno in casa ci pensano su venti volte, per quanto riguarda il mettersi dietro e farsi contagiare un pò non ci pensano proprio.

i biotopi credo che non li apprezzerebbero mai nella maniera più assoluta...non arredano molto secondo il loro punto di vista.

personalmente riempirei d'acqua anche bicchieri, vasi, vasetti e qualsiasi cosa in vetro e ci farei su qualche composizione, ma mia madre appena vede potenziale acqua in giro mi stronca.

Inviato:

ehehhehheheh io non so proprio per quale motivo non siano affascinate da questo magnifico hobby!!!!!

qualcuna c'è ma sono davvero poche rispetto a noi maschietti!!!!!

Inviato:

LE donne che si avvicinano all'acquariofilia ci sono, conosco molte capocce del gentil (?) sesso, presidenti di associazioni ciclidofile ecc.. solo che NON è il senso estetico ad allontanarle, ma quello che costa quel senso estetico da mantenere e in fatto di fatica fisica. Non conosco molte donne che si incollerebbero 30-50 kg-lt di acqua ogni due giorni, o addirittura a gestire piccoli impianti, ma è certo che quelle donne che conosco sono fantastiche, e non (solo) per il senso estetico. Sono molto più analitiche e, udite udite...più rare :011:

Ma dire che è un hobby per uomini...no. Come al parlamento. Ci sono poche donne, ma non è che la politica sia un 'affare' da uomini.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.