Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

basta il titolo per capire... navigando per il web mi sono imbattuto e son rimasto incantato :biggrin:

ragazzi sono malato sul serio vedo green ovunque anche la notte hihihiihihihi, hahahhahahahahha

:devil:

• Risposte 13
  • Visite 3,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Eh si!! mi sa che devi farti operare!!!! :011: :011: :011:

Belli i filmati comunque e sopratutto i dischi!

Inviato:

sono veramente spettacolari pure se non mi piace vederli in vasche cosi spoglie, da concorso

Inviato:

e che green... potrebbero essere della regione Coari? (giuro non no il Bleher discus fra le mani...)

Inviato:

Il primo filmato, un penny che sono Tefé. Gli altri non li ho visti, però sono spettacolari. Chissà se hustinx domenica porta i green...è stato uno dei primi importatori di Green da un'areale scoperto di recente. non ricordo il nome..l'ho tradotto come ultimo capitolo, ma sono anche un pochino attempato. :dft005: Ricordato: l'areale del Caiambé. Molto belli.

Inviato:

Il primo filmato, un penny che sono Tefé. Gli altri non li ho visti, però sono spettacolari. Chissà se hustinx domenica porta i green...è stato uno dei primi importatori di Green da un'areale scoperto di recente. non ricordo il nome..l'ho tradotto come ultimo capitolo, ma sono anche un pochino attempato. :dft005: Ricordato: l'areale del Caiambé. Molto belli.

Speriamo...

Inviato:

cavolo che belli!!!!! ma quindi i green hanno quella colorazione particolare nel senso che hanno anche una macchia gialla nella parte anteriore del corpo.........non lo sapevo scusate la mia ignoranza!!!!

Inviato:

Pesci e filmati eccezzionali, bravo Giulio!!!

Si, Hustinx porterà dei Green.....per Gianni.

Inviato:

Hustinx potrà parlare davvero, perché da quanto ho appreso ha veramente una storia come importatore. La vendita è l'atto finale di un gran lavoro, incluse le battute di areali. Onestamente se li avesse portati per me sarebbe stato meglio :011: :011: :011: Me ne farò una ragione.

Inviato:

Concordo con te Tatore, lui si è veramente un grande e ci spiegherà sicuramente molto.

O.T,

Ma se volevi dei Green perchè non li hai presi?

Inviato:

Ric, se vedo un rosso bello voglio quello, se vedo un blue bello voglio quello se....sto dietro alle mie fantasie..ehm..ittiche avrei casa invasa di inutilità. Nel senso migliore comunque. Ho una mia idea dei selvatici in allevamento, e secondo me come vivono separati in natura, dovrebbero altrettanto essere allevati in vasche monotematiche anche a casa. Per chi come me vorrebbe iniziare un discorso riproduttivo almeno. ci sono le eccezioni, ma adesso le "spottature" mi interessano poco, preferisco "rosso e striature". Ma se vedi un green bello? e nascono i casini 33.gif

Inviato:

Ric, se vedo un rosso bello voglio quello, se vedo un blue bello voglio quello se....sto dietro alle mie fantasie..ehm..ittiche avrei casa invasa di inutilità. Nel senso migliore comunque. Ma se vedi un green bello? e nascono i casini 33.gif

mi pare di conoscere la situazione! :)

Inviato:

diciamo che le battute di areali gli importatori le evitano.. :) piu facile che facciano battute di viveiros... :)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.