Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ciao vai tranquillo e' fantastico l'avvio non e' problematico, meglio dell'askoll per intenderci. Io modifiche non ne farei sono troppo contento di come funziona cosi' come la casa suggerisce. silenziosissimo e mai intasato io lo consiglierei proprio facci sapere ciao

• Risposte 29
  • Visite 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

guarda se ti posso dare un consiglio, prima di metterti a fare modifiche, vedi per un periodo come va e poi decidi se applicare un prefiltro tipo hydor prime o 10 o 20 o 30

grazie seguiro' il tuo consiglio.

se hai bisogno consigli sulla vasca che penso starai allestendo chiedi pure aprendo un topic

grazie ,la vasca e' gia attiva da settembre 2010(juwel rio 180 filtro eheim eco pro200+classic2213)4 discus.
Inviato:

ciao vai tranquillo e' fantastico l'avvio non e' problematico, meglio dell'askoll per intenderci. Io modifiche non ne farei sono troppo contento di come funziona cosi' come la casa suggerisce. silenziosissimo e mai intasato io lo consiglierei proprio facci sapere ciao

ciao, come prefiltro usi le due mezzelune a grana grossa?se si verifica lo stato dei cannosint ,mi dicono che si sporcano troppo perche le due spugne sono a grana troppo grossa.
Inviato:
pdro871[/b]' timestamp='1324073080' post='46730'] se si verifica lo stato dei cannosint ,mi dicono che si sporcano troppo perche le due spugne sono a grana troppo grossa.

basterebbe sostituirle con spugne a grana fine, poi lo sporco dipende anche da quanto e cosa si ha in vasca

Inviato:

guarda il mio gira da agosto e per un motivo e per l'altro non l'ho mai mai pulito e nessun problema viaggia com il primo giorno

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.