Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Guardate un pò i miei tre scalari (di pessima qualità lo so) che stanno combinando? Si intravedono delle uova bianche ma tra quelle bianche ce n'è un infinità ancora buone (che probabilmente domani non ci saranno), il fatto che ho paura siano tre femmine, che dite?

• Risposte 6
  • Visite 4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

mi sembra di assistere ad un uno contro tutti. comunque non ho mai visto tante uova tutte in una volta,di scalari non ne capisco niente ma mi viene difficile credere che un solo esemplare ha deposto un numero cosi elevato di uova.secondo voi possono deporre piu' femmine insieme?

Inviato:

beh il numero delle uova è appena sopra la quantità normale(più o meno) potresti guardare le papille genitali più o meno lunghe uguali,ma qll della femmina è più larga e troncata.....vedere così i maschi e le femmine...può darsi che siano 2 femmine ed un maschio..a me succedeva con 2 femmine una cosa ancora diversa: una femmina deponeva,l'altra le mangiava in parte e le rifaceva sopra..non si capiva che erano 2 femmine..poi qnd ho visto che le riuscivano le uova mentre ci ripassava sopra come per fecondare quelle appena fatte ho capito..prova a guardare se i soggetti che ci passano sopra per secondi o terzi emettono uova!!

Inviato:
  • Autore

beh il numero delle uova è appena sopra la quantità normale(più o meno) potresti guardare le papille genitali più o meno lunghe uguali,ma qll della femmina è più larga e troncata.....vedere così i maschi e le femmine...può darsi che siano 2 femmine ed un maschio..a me succedeva con 2 femmine una cosa ancora diversa: una femmina deponeva,l'altra le mangiava in parte e le rifaceva sopra..non si capiva che erano 2 femmine..poi qnd ho visto che le riuscivano le uova mentre ci ripassava sopra come per fecondare quelle appena fatte ho capito..prova a guardare se i soggetti che ci passano sopra per secondi o terzi emettono uova!!

Il fatto che non si vede bene, in passato ho riprodotto più volte con successo gli scalari ma si vedeva vene il dismorfismo sessuale... Comunque è ufficiale, la coppia c'è in quanto ci sono delle codine, ma purtroppo non ho ancora capito chi è il maschio, chi la femmia e chi l'intruso!

Inviato:

io per non capirmene nulla Andre sai che mis embra specialmente verso la fine del video vedo due scalri contro uno......non è che per caso sia la coppia che si coalizza contro l'intruso???

Cmq a me piaciono perchè di pessima qualità????

Inviato:
  • Autore

Nel video non si vede ma si menano tutti e 3... sembra un incontro di wrestling....

Inviato:

nella parte finale mi sembra che due siano sulla destra diciamo un po nascosti dal cono e un altro sulla sinistra da solo contro i due cmq riguardo bene il video piu attentamente ;) ;) ;)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.