Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao Christian grazie a voi per l'impegno che ci mettete, a breve ti contatterò per alcune info in privato.

Un saluto :-)

Dotto

• Risposte 108
  • Visite 23,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Jamy Diamond
    Jamy Diamond

..inutile confermare la mia presenza e quella di Margherita. Ho eliminato tutti gli impegni in quella settimana 19 - 25 Settembre perché ci sarà la manifestazione e l'aggregazione con gli amici del DC

• Jamy Diamond
    Jamy Diamond

Una gran bella cosa.. noi del Discus Club 2.0 dobbiamo solo essere fieri di poter partecipare a questo grande evento. Un grazie va a Salvo che ha reso possibile la realizzazione del tutto. Adesso t

• Christian Pedone
    Christian Pedone

Ciao a tutti ... Per noi che lavoriamo instancabilmente dietro le quinde, questa è linfa vitale. Ci nutriamo di entusiasmo che trasformiamo in idee, strategie e ottimizzazioni. Conoscendo Salvo, la

Inviato:

Non vedo infatti limiti a quello che si sta facendo, mentre mi è dispiaciuto col senno del poi lo scorso anno non vedere molti e vederne altri che hanno creduto ciecamente.

Io nel cuor mio sono fiero di averti conosciuto, Christian, perché dopo (e grazie a) NaQ si sono succeduti tanti di quegli eventi legati al mondo dell'acquariologia che ci hanno coinvolto, da farci pensare che niente è un caso!

Pertanto avere un posto in piccionaia quest'anno e stare con voi dell'organizzazione sarà un grande momento di aggregazione, ed è un successo fin da ora per lo staff del DiscusClub2.0, che sta ormai da un mesetto lavorando sui dettagli.

E la Campania per me ha sempre avuto un cuore magico...per troppi motivi :thumbsu:

Inviato:

sono davvero felice di leggere tutto questo entusiasmo e di apprendere che Naq naviga a gonfie vele, quest'anno per ragioni personali non posso supportare come avrei voluto il mio fraterno amico Chris, ma il mio cuore tifa Naq più che mai.

Un plauso a tutti quelli che stanno lavorando per consacrare e sostenere questa manifestazione.

un abbraccio di cuore a tutti Voi, spero di potermi riaffacciare presto, saluti a tutto lo staff ;)

Inviato:

sono davvero felice di leggere tutto questo entusiasmo e di apprendere che Naq naviga a gonfie vele, quest'anno per ragioni personali non posso supportare come avrei voluto il mio fraterno amico Chris, ma il mio cuore tifa Naq più che mai.

Un plauso a tutti quelli che stanno lavorando per consacrare e sostenere questa manifestazione.

un abbraccio di cuore a tutti Voi, spero di potermi riaffacciare presto, saluti a tutto lo staff ;)

Per me NaQ è anche Antonio Gioia, perché sei stato uno dei primi ad accogliermi con un sorriso, il venerdì mattina all'apertura. Il virtuale in tutti gli anni precedenti aveva creato un'idea distorta di chi potevi essere (ti dico la verità), forse anche (io) pilotato da figure marce e sbagliate. NaQ e' stata la riprova che il virtuale ha poco senso se non è supportato dal reale. Ecco, all'inizio di questo percorso, ci siete stati come incontro te e Christian (che ti diceva di mettere in mostra il premio Schmidt-Focke). E chi se li dimentica certi momenti?

E per tre giorni mi hai sempre chiesto se tutto era di nostro gradimento...Antonio: queste cose rimangono. :thumbsu:

Inviato:

quest'anno per ragioni personali non posso supportare come avrei voluto il mio fraterno amico Chris.

... ma sai quanti kg di nduja e sopressata ti costerà questa cosa!?!?!? :dft012:

Salvo, vedrai che anche quest'anno Antonio sarà al nostro fianco in fiera, perchè quello è il suo posto!

Ancora grazie a tutti per gli apprezzamenti.

Inviato:

quest'anno per ragioni personali non posso supportare come avrei voluto il mio fraterno amico Chris.

... ma sai quanti kg di nduja e sopressata ti costerà questa cosa!?!?!? :dft012:

Salvo, vedrai che anche quest'anno Antonio sarà al nostro fianco in fiera, perchè quello è il suo posto!

Ancora grazie a tutti per gli apprezzamenti.

Christian, tocca andare giù con le minacce velate, esempio: coltura batterica 'incidentalmente' introdotta in serra se non viene ( :undecided: ), biglietto d'ingresso di 1000 euro se viene come ospite ecc... insomma, un pò con le buone, un pò con le cattive: squadra vincente non si cambia!! sign0098.gif

Inviato:

Antonio caro....tu sei nel cuore di NaQ.....Inoltre come gestisci tu i rapporti personali e inter-forum, non lo fa nessun altro. Io e Christian impallidivamo, spesso, dalla tua eccelsa sagacia tattica e dal potere della tua lingua e della tua tastiera!! :hail: :smile: :dft004: UNICO.....

Inviato:

Per ciò che riguarda il biglietto.....Salvo, potremmo metterlo pure a 1500 euro, ma il nostro buon Antonio troverà sempre chi farà una colletta pur di farlo entrare.... :dft012: :fuma: :fuma:

• 2 months later...
Inviato:

A sta botta ce saro' pure io!!!!! Sto' arrivando!!!!!! :thumbsu:

Inviato:

Grande Emanuele :-)

Sono propio contento che vieni :-)

Inviato:

A sta botta ce saro' pure io!!!!! Sto' arrivando!!!!!! :thumbsu:

Bellissima notizia davvero!! Se ti va di spararti insieme allo staff 3 gg nello stand, non hai che da chiedere. Saranno giorni intensissimi e pieni di eventi che sono per me il sogno di una vita. sign0098.gif

Inviato:

bhe a Naq10 son stato ospite fisso tutte e 3 le giornate, non credo che mancherò :P sarà un piacere incontrarvi .. l'ultima volta che ho visto dotto ( e forse Salvo ) è stato circa 4 anni fa al raduno di Napoli da acqua-planet .. mamma quanto tempo...

Inviato:

Mi spiace, ma non puoi avermi visto....non c'ero. Forse Ramke :dft010:

Inviato:

io spero solo che le mani riescono a fare tutto quello che mi dice il cervello. per quanto riguarda Emanuele .. :hail:

Inviato:

bhe a Naq10 son stato ospite fisso tutte e 3 le giornate, non credo che mancherò :P sarà un piacere incontrarvi .. l'ultima volta che ho visto dotto ( e forse Salvo ) è stato circa 4 anni fa al raduno di Napoli da acqua-planet .. mamma quanto tempo...

Ero solo Mustang ....ricordo con piacere quell'incontro :-)

• 2 weeks later...
Inviato:

Chiedo di spararmi 3gg con lo staff nello stand! Grandi!!!! Non vedo l'ora! ;-)

Inviato:

Accettato! Ci sarà da ...lavorare, quindi preparati :dft010:

Privatamente ti illustro il ns programma di attacco.

Inviato:

Chiedo di spararmi 3gg con lo staff nello stand! Grandi!!!! Non vedo l'ora! ;-)

Bene, più siamo meglio è!!!! sign0098.gif

Inviato:

E andiamo!!! ;)

Inviato:

E andiamo!!! ;)

Dai....che vedo di veni a trovarti!

Inviato:

Sarà difficile trovare alloggio li vicino a settembre? meglio prenottare qualcosa adesso?

Inviato:

Sarà difficile trovare alloggio li vicino a settembre? meglio prenottare qualcosa adesso?

E' meglio che parliamo io e te, perchè se vieni a NaQ è meglio che ci organizziamo e viaggiamo io,te e qualche box di polistirolo.......

Inviato:

E' meglio che parliamo io e te, perchè se vieni a NaQ è meglio che ci organizziamo e viaggiamo io,te e qualche box di polistirolo.......

:dft010: Grande Mitch!!

Comunque sul sito NaQ Armoricano Viaggi troverete che è convenzionata, con molte offerte.

Inviato:

Se ci troviamo con le date con piacere!

Inviato:

:dft010: Grande Mitch!!

Comunque sul sito NaQ Armoricano Viaggi troverete che è convenzionata, con molte offerte.

Grazie!!!

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.