Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

[ Naq2011] Noi A Napoliaquatica Ci Saremo!


admin

Messaggi raccomandati

quest'anno per ragioni personali non posso supportare come avrei voluto il mio fraterno amico Chris.

... ma sai quanti kg di nduja e sopressata ti costerà questa cosa!?!?!? :dft012:

 

Salvo, vedrai che anche quest'anno Antonio sarà al nostro fianco in fiera, perchè quello è il suo posto!

 

Ancora grazie a tutti per gli apprezzamenti.

Christian, tocca andare giù con le minacce velate, esempio: coltura batterica 'incidentalmente' introdotta in serra se non viene ( :undecided: ), biglietto d'ingresso di 1000 euro se viene come ospite ecc... insomma, un pò con le buone, un pò con le cattive: squadra vincente non si cambia!! sign0098.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio caro....tu sei nel cuore di NaQ.....Inoltre come gestisci tu i rapporti personali e inter-forum, non lo fa nessun altro. Io e Christian impallidivamo, spesso, dalla tua eccelsa sagacia tattica e dal potere della tua lingua e della tua tastiera!! :hail: :smile: :dft004: UNICO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ciò che riguarda il biglietto.....Salvo, potremmo metterlo pure a 1500 euro, ma il nostro buon Antonio troverà sempre chi farà una colletta pur di farlo entrare.... :dft012: :fuma: :fuma:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

A sta botta ce saro' pure io!!!!! Sto' arrivando!!!!!! :thumbsu:

Bellissima notizia davvero!! Se ti va di spararti insieme allo staff 3 gg nello stand, non hai che da chiedere. Saranno giorni intensissimi e pieni di eventi che sono per me il sogno di una vita. sign0098.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe a Naq10 son stato ospite fisso tutte e 3 le giornate, non credo che mancherò :P sarà un piacere incontrarvi .. l'ultima volta che ho visto dotto ( e forse Salvo ) è stato circa 4 anni fa al raduno di Napoli da acqua-planet .. mamma quanto tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe a Naq10 son stato ospite fisso tutte e 3 le giornate, non credo che mancherò :P sarà un piacere incontrarvi .. l'ultima volta che ho visto dotto ( e forse Salvo ) è stato circa 4 anni fa al raduno di Napoli da acqua-planet .. mamma quanto tempo...

Ero solo Mustang ....ricordo con piacere quell'incontro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...



  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.