Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Woow ragazzi che spettacolo Mi sa che dobbiamo fare la lista dei partecipanti del DC2.0che siamo un bel pò :-))

Non vedo l'ora di conoscervi dal vivo tutti (naturalmente parlo per le persone che non conosco già) :-)))

• Risposte 108
  • Visite 23,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Jamy Diamond
    Jamy Diamond

..inutile confermare la mia presenza e quella di Margherita. Ho eliminato tutti gli impegni in quella settimana 19 - 25 Settembre perché ci sarà la manifestazione e l'aggregazione con gli amici del DC

• Jamy Diamond
    Jamy Diamond

Una gran bella cosa.. noi del Discus Club 2.0 dobbiamo solo essere fieri di poter partecipare a questo grande evento. Un grazie va a Salvo che ha reso possibile la realizzazione del tutto. Adesso t

• Christian Pedone
    Christian Pedone

Ciao a tutti ... Per noi che lavoriamo instancabilmente dietro le quinde, questa è linfa vitale. Ci nutriamo di entusiasmo che trasformiamo in idee, strategie e ottimizzazioni. Conoscendo Salvo, la

Inviato:

Woow ragazzi che spettacolo Mi sa che dobbiamo fare la lista dei partecipanti del DC2.0che siamo un bel pò :-))

Non vedo l'ora di conoscervi dal vivo tutti (naturalmente parlo per le persone che non conosco già) :-)))

Ti accontento subito, tra parentesi il giorno/i che si hanno intenzione di venire, chiedo a tutti di segnalarmi tali date e ditemi se sbaglio qualcosa.

Tatore ( Venerdì,Sabato, Domenica)

Dotto ( Venerdì,Sabato, Domenica)

Titi ( Venerdì,Sabato, Domenica)

Mitch (?)

Jamy Diamond ( Venerdì,Sabato, Domenica)

Sane84 ( Venerdì,Sabato, Domenica)

Emanuele (Venerdì,Sabato, Domenica)

Fabrizio Sanelli ( Sabato,domenica)

Wado (?)

Emanuele ( Venerdì,Sabato, Domenica)

Mustang (Venerdì,Sabato, Domenica)

Alvar Hanso (?)

Ivan D. (?)

Vincenzo Scogn. (?)

questo elenco è stato generato solo in virtù di quelli che hanno scritto che saranno presenti in questo stesso topic, siccome sono sicuro che molti di voi verranno scrivetelo qui e verrete aggiunti. Ho segnalato solo i giorni di apertura al pubblico della fiera, omettendo volutamente i giorni di permanenza alla stessa, nei quali parte di noi dell'organizzativo saranno presenti per la preparazione dello strand.

Inviato:

Io ho qualche perplessità sulla fattibilità della lista, perché il programma si intensifica, e francamente noi avremo bisogno di 'manovalanza' perché non faremo le belle statuine, e oltre all'allestimento che Dotto, Titi e Andrea stanno curando in maniera maniacale, ci sono i programmi che vanno seguiti perché non saremo lì per fare la ceretta allo Jeti, ma per riportare, tempo reale, tutto quello che succederà: una piccionaia web 2.0, alla DiscusClub.

Io non posso che continuare a ringraziare chi ci sta dietro tutto questo...se volete fare una lista fatela, ma semmai pensiamo ad una cena tutti insieme, perché io di NaQ non ho intenzione di perdermi nemmeno una larva di caridina. Volontari che vogliono invece offrirsi come inviati ai vari segmenti sì, stiamo anche rifacendo la home che dopo NaQ diventerà una costola della kermesse, vita natural durante.

Inviato:

OK salvo, la lista era fine solo per sapere chi sarà presente e in quali giorni, tutto qui!

Inviato:

Io ci sarò però starò a laurar.....sono nello stand Businnes fish con i pesciozzi che sapete.... :smile:

Inviato:

Orca loca! Ivan, scusaci ma ci manca ancora il programma che ci aggiorna con le nuove risposte.

Sarò contento di rivederti sul luogo del....delitto. Con Lorenzo Vecchio! Grandi. Praticamente dietro le quinte c'è un fermento spaventoso. Qui si vive all'ombra di NaQ. Vediamo di dare il massimo.

Inviato:

Noi ce la mettiamo tutta per risaltare l'evento e lo spessore e il Dc2.0 si è subito attivato per creare qualcosa di carino per tutti i visitatori di Naq.

Di lavoro ne abbiamo fatto e ne dovremo fare ancora molto .....speriamo di riuscire a creare quello che abbiamo in testa e proporlo a tutti Voi.

Volevo ringraziare Crhistian che veramente ha accolto la Nostra presenza e il nostro piccolo contributo con entusiasmo :-)

Inviato:

Devo dire che sono esperienze che rafforzano le amicizie, ma ti fanno anche conoscere meglio le persone di questo ambiente. Christian indubbiamente è una rivelazione per la capacità che ha, insieme a tutto l'entourage, di operare senza far pesare niente a nessuno. E' un grande.

• 2 weeks later...
Inviato:

Andrew Soh è davvero un grande personaggio... fosse solo per come se la vive, perché non è semplice, ha sempre le mani in pasta, prova, studia, sbaglia e riporta. Rende davvero a portata di tutti argomenti complessi quali genetica e cura dei discus, anche se per quanto riguarda il suo corso diciamo che sarà il compendio della sua innata esperienza e tendenza a risolvere alla radice le tristi zecche che fanno allontanare la gente dai discus: le patologie. Per l'allevatore avere l'aiuto di Soh vuol dire riuscire. Non c'è nulla da fare. Non ho letto tutto quello che ha scritto, ma a sommi capi si, e quando dice che è un luogo diventato fin troppo comune quello del pesce debole se privo di parassiti: come dargli torto. Soh vede alla radice e a lunga gittata il progetto/concetto parasites free. Non basta ottenere pesci privi di parassiti se poi commettiamo gli errori grossolani che puntualmente non consideriamo nemmeno errori: zero quarantena e promiscuità incontrollata.

Un motivo in più per valutare più da vicino l'idea di seguirlo.

Inviato:

Manca un mese circa ragazzi .....i preparativi si fanno frenetici ......come Noi :-)

Inviato:

Io ho il prurito ai polpastrelli...ma hai presente quando sai che è meglio non proferir parola? Ecco...

Io posso però approfittarne per ringraziare te, Dotto, Titi, i Sanelli, Jamie e tanti altri, perché state facendo un lavoro (oltre al vostro reale e al forum) pazzesco. Ragazzi..squadra. Poco da fare. Non si batte.

Inviato:

io sto in questo momento insieme a Dotto e Emanuele a studiare la progettazione de lo stand. secondo noi sara un cosa mai vista :-X

Inviato:

Talmente mai vista che non ho visto niente nemmeno io :funny: :602:

Inviato:

Intanto mi scuso per la latitanza, ma non potevo fare altrimenti...

Io sto cercando di pianificare per il mio arrivo per mercoledì 21 per inserire i pesci da concorso e

quelli per lo stand, spero non ci siano intoppi.......

Inviato:

Volevo comunicare la mia disponibilita' per l'intera settimana per Napoli acquatica.... mi dovrete sopportare anche per il su e giu'! :dft010:

Inviato:

E vai e vai e vai hihihihiahahahah

sarai tu a doverci sopportare hehehehehe

Inviato:

Volevo comunicare la mia disponibilita' per l'intera settimana per Napoli acquatica.... mi dovrete sopportare anche per il su e giu'! :dft010:

Non ti bacio perché mi fai schifo :57: però giuro che quando oggi Dotto me lo ha detto...beh, diciamo che ho reagito bene. Hai una email :dft003:

Inviato:

Benissimooo ragazzi!!!! Non vedo l'ora!!!

Inviato:

ragazzi volevo comunicare,che saro' del gruppo anche io, per due giorni.arrivo al sabato con partenza a fine manifestazione la domenica sera.devo solo organzzarmi le modalita' del viaggio e pernottamento. e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato:

Oddio...toccherà affittare un altro stand :08:

Ragazzi, stiamo lavorando dalla mattina alla sera con Titi, Dotto e molti altri incessantemente su ogni particolare che ci rappresenterà a NapoliAquatica. Per noi sarà davvero un'autentica festa, con un quartier generale. Inoltre aspetto un OK per agganciarci ad altre piccole belle sorprese, che vorrei condividere con tutti. :ohmy:

Inviato:

Allora...la prima è che Livia Giovannoli (Monitrilla per il mondo...discus) sta organizzando una cena, sabato 24 a Napoli presso il centro commerciale Jambo. E sicuramente ci saremo noi del Discusclub, Mondodiscus e ..solo così sono felice.

Se passate da FB, visitate la pagina di Mondodiscus dando conferma della vostra adesione alla cena. Tra un manicaretto e l'altro chiacchiereremo e ci divertiremo un mondo...(discus). B)

Inviato:

E vai Fabry :-)

Grande tato :-) si si fatica ma lo si fa con passione e piacere di avere un buon risultato per

Noi per gli Utenti e per tutti gli altri ;.)))

Inviato:

Ciao a tutti. ^_^

Vi ringrazio per aver prontamente colto l’invito alla cena Mondodiscus il sabato sera al NaQ.

L’idea di organizzare una cena ‘allargata’ agli altri club e a tutti quelli che vi vogliono partecipare è scaturita in maniera egoistica dal fatto di dover declinare numerosi inviti per gli impegni ufficiali previsti per lo staff di NaQ.

Insomma, al Naq ci sono tantissime persone con le quali ho voglia di sedermi a cena a e fare 4 chiacchiere informali , ma allo stesso tempo ci sono ‘impegni istituzionali’ (come li chiama il nostro amico Rosary :funny: ) che i miei compagni di merende ritengono doveroso io debba presenziare.

Così come si dice, invece di portare Maometto alla montagna, cerco di portare la montagna da Maometto.

Alla cena istituzionale dove saranno presente i giudici, le autorità e lo staff di NaQ, ho previsto una tavolata parallela dove il clima sarà decisamente più friendly.: lo staff di Mondodiscus e gli amici che han voglia di stare con noi.

…Christian e Rosario sono ovviamente entusiasti dell’idea, e sotto sotto invidiosi che io, poco addomesticata all’etichetta istituzionale di Naq ’ sfarfallerò sicuramente più di loro tra la gente per scambiare finalmente 4 chiacchiere con gli amici dopo le frenetiche attività della giornata.

Il menù della cena lo stabilirò con il gestore quando scenderò a Napoli il 19:

Sarà una cena sicuramente dal prezzo popolare per non mettere nessuno in difficoltà… ma ho bisogno di sapere con sufficiente anticipo chi ci sarà, per prenotare lo spazio al ristorante..

A presto!!!

Ps.. Per le adesioni potete contattarmi sulla pagina FB di Mondodiscus.

Ciao Livia

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.