Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

[ Naq2011] Noi A Napoliaquatica Ci Saremo!


admin

Messaggi raccomandati

Sarà difficile trovare alloggio li vicino a settembre? meglio prenottare qualcosa adesso?

 

E' meglio che parliamo io e te, perchè se vieni a NaQ è meglio che ci organizziamo e viaggiamo io,te e qualche box di polistirolo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà difficile trovare alloggio li vicino a settembre? meglio prenottare qualcosa adesso?

 

E' meglio che parliamo io e te, perchè se vieni a NaQ è meglio che ci organizziamo e viaggiamo io,te e qualche box di polistirolo.......

:dft010: Grande Mitch!!

Comunque sul sito NaQ Armoricano Viaggi troverete che è convenzionata, con molte offerte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà difficile trovare alloggio li vicino a settembre? meglio prenottare qualcosa adesso?

 

E' meglio che parliamo io e te, perchè se vieni a NaQ è meglio che ci organizziamo e viaggiamo io,te e qualche box di polistirolo.......

 

Se ci troviamo con le date con piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà difficile trovare alloggio li vicino a settembre? meglio prenottare qualcosa adesso?

 

E' meglio che parliamo io e te, perchè se vieni a NaQ è meglio che ci organizziamo e viaggiamo io,te e qualche box di polistirolo.......

:dft010: Grande Mitch!!

Comunque sul sito NaQ Armoricano Viaggi troverete che è convenzionata, con molte offerte.

 

Grazie!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Woow ragazzi che spettacolo Mi sa che dobbiamo fare la lista dei partecipanti del DC2.0che siamo un bel pò :-))

Non vedo l'ora di conoscervi dal vivo tutti (naturalmente parlo per le persone che non conosco già) :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Woow ragazzi che spettacolo Mi sa che dobbiamo fare la lista dei partecipanti del DC2.0che siamo un bel pò :-))

Non vedo l'ora di conoscervi dal vivo tutti (naturalmente parlo per le persone che non conosco già) :-)))

 

Ti accontento subito, tra parentesi il giorno/i che si hanno intenzione di venire, chiedo a tutti di segnalarmi tali date e ditemi se sbaglio qualcosa.

 

Tatore ( Venerdì,Sabato, Domenica)

Dotto ( Venerdì,Sabato, Domenica)

Titi ( Venerdì,Sabato, Domenica)

Mitch (?)

Jamy Diamond ( Venerdì,Sabato, Domenica)

Sane84 ( Venerdì,Sabato, Domenica)

Emanuele (Venerdì,Sabato, Domenica)

Fabrizio Sanelli ( Sabato,domenica)

Wado (?)

Emanuele ( Venerdì,Sabato, Domenica)

Mustang (Venerdì,Sabato, Domenica)

Alvar Hanso (?)

Ivan D. (?)

Vincenzo Scogn. (?)

 

questo elenco è stato generato solo in virtù di quelli che hanno scritto che saranno presenti in questo stesso topic, siccome sono sicuro che molti di voi verranno scrivetelo qui e verrete aggiunti. Ho segnalato solo i giorni di apertura al pubblico della fiera, omettendo volutamente i giorni di permanenza alla stessa, nei quali parte di noi dell'organizzativo saranno presenti per la preparazione dello strand.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho qualche perplessità sulla fattibilità della lista, perché il programma si intensifica, e francamente noi avremo bisogno di 'manovalanza' perché non faremo le belle statuine, e oltre all'allestimento che Dotto, Titi e Andrea stanno curando in maniera maniacale, ci sono i programmi che vanno seguiti perché non saremo lì per fare la ceretta allo Jeti, ma per riportare, tempo reale, tutto quello che succederà: una piccionaia web 2.0, alla DiscusClub.

Io non posso che continuare a ringraziare chi ci sta dietro tutto questo...se volete fare una lista fatela, ma semmai pensiamo ad una cena tutti insieme, perché io di NaQ non ho intenzione di perdermi nemmeno una larva di caridina. Volontari che vogliono invece offrirsi come inviati ai vari segmenti sì, stiamo anche rifacendo la home che dopo NaQ diventerà una costola della kermesse, vita natural durante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orca loca! Ivan, scusaci ma ci manca ancora il programma che ci aggiorna con le nuove risposte.

Sarò contento di rivederti sul luogo del....delitto. Con Lorenzo Vecchio! Grandi. Praticamente dietro le quinte c'è un fermento spaventoso. Qui si vive all'ombra di NaQ. Vediamo di dare il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ce la mettiamo tutta per risaltare l'evento e lo spessore e il Dc2.0 si è subito attivato per creare qualcosa di carino per tutti i visitatori di Naq.

Di lavoro ne abbiamo fatto e ne dovremo fare ancora molto .....speriamo di riuscire a creare quello che abbiamo in testa e proporlo a tutti Voi.

Volevo ringraziare Crhistian che veramente ha accolto la Nostra presenza e il nostro piccolo contributo con entusiasmo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che sono esperienze che rafforzano le amicizie, ma ti fanno anche conoscere meglio le persone di questo ambiente. Christian indubbiamente è una rivelazione per la capacità che ha, insieme a tutto l'entourage, di operare senza far pesare niente a nessuno. E' un grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...



  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.