Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Che bellissima sensazione leggerti qui, Livia...anche se ormai ringraziando Iddio i "confini" si sono assottigliati fino a sparire. Davvero grazie di essere stata così gentile da aiutarmi a comunicare l'evento, e chi ti conosce sicuramente non mancherà, ragazza contesissima. So che avrai un da fare tremendo...e che tu riesca a ritagliare questo spazio 'di gioviale chiacchierio' ti fa ancora più grande. Ho sentito qualche mese fà Rosario, abbastanza oberato di lavoro e richieste assurde, ma mi ha aiutato lo stesso a sbrigare una faccenda. Un grande!

Grazie davvero. Quando stamattina ho visto l'invito mi sono subito proposto ovviamente perché non posso non essere tra voi. E saremo tanti..ma quel che sarà non importa, per me è bello rincontrarsi.

Ancora grazie per la visita, Livia. E spero tu ti senta a casa qui. Indirettamente vi devo molto.

A rileggerci, carissima :dft010:

• Risposte 108
  • Visite 23,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Jamy Diamond
    Jamy Diamond

..inutile confermare la mia presenza e quella di Margherita. Ho eliminato tutti gli impegni in quella settimana 19 - 25 Settembre perché ci sarà la manifestazione e l'aggregazione con gli amici del DC

• Jamy Diamond
    Jamy Diamond

Una gran bella cosa.. noi del Discus Club 2.0 dobbiamo solo essere fieri di poter partecipare a questo grande evento. Un grazie va a Salvo che ha reso possibile la realizzazione del tutto. Adesso t

• Christian Pedone
    Christian Pedone

Ciao a tutti ... Per noi che lavoriamo instancabilmente dietro le quinde, questa è linfa vitale. Ci nutriamo di entusiasmo che trasformiamo in idee, strategie e ottimizzazioni. Conoscendo Salvo, la

Inviato:

un saluto anche da la parte mia Livia :038: ! e salutami anche il grande Rosario ! ci penserà Salvo a prenotare anche per me. non posso mancare a questi eventi (dove si mangia) :005: .

Inviato:

Già prenotato, caro. Siamo tutti quelli dello staff. Ho dato un massimo di 6, ma non so se basteranno sei.

Inviato:

Già prenotato, caro. Siamo tutti quelli dello staff. Ho dato un massimo di 6, ma non so se basteranno sei.

Secondo me no Salvo, perchè probabilmente saremo Io, te, Fabrizio, Titi, Fabietto, e (non li ho ancora sentiti ma...) Nicola, Gianmaria (gli devo una cena), Emanuele e sicuramente ne ho perso qualcuno per strada...

Livia sei la benvenuta!!! (p.s. ti è passata l'arrabbiatura per averti fatto la foto a Genova col Badge del DC2.0 :011: ???)

Inviato:

ragazzi io sto valutando se invece che partire sabato,partire domenica cosi ci sarei anche io e mi cucco tutta la giornata di domenica chiudendo in bellezza!!!! devo sentire la famiglia!!! ;) ;) ;) mi si può contare per metà ahahhahah oppure per intero e se poi ci sono per due ahhahahaha

Inviato:

http://www.facebook.com/groups/166688520060638/ Questa è la pagina di MD su Facebook, comunque. Grazie, Andrea. Diciamo che per lo staff diamo un numero fisso, mentre se eventuali utenti vogliono partecipare possono dare la loro adesione sulla fan page di Facebook.

Così non stressiamo Livia. Astro, tu ci sarai, lo so :011: .

1. Io
  2. Emanuele
  3. Dotto
  4. Titi
  5. Andrea
  6. Astro
  7. Fabrizio
  8. Jamy Diamond (e la ragazza)
  9. (forse) Mitch

hai ragione...solo lo staff arriva a 9, e se si aggiungono le consorti 10.

Inviato:

ho prenotato la camera per il 24 sera,parto domenica sera per le 19:00!!!!

quindi ci sono!!!

Inviato:

http://www.facebook....66688520060638/ Questa è la pagina di MD su Facebook, comunque. Grazie, Andrea. Diciamo che per lo staff diamo un numero fisso, mentre se eventuali utenti vogliono partecipare possono dare la loro adesione sulla fan page di Facebook.

Così non stressiamo Livia. Astro, tu ci sarai, lo so :011: .

1. Io
  2. Emanuele
  3. Dotto
  4. Titi
  5. Andrea
  6. Astro
  7. Fabrizio
  8. Jamy Diamond (e la ragazza)
  9. (forse) Mitch

hai ragione...solo lo staff arriva a 9, e se si aggiungono le consorti 10.

bhè,tutto sommato una bella squadra.

Inviato:

il biglietto aereo è prenotato,arrivo a Napoli ore 09.15 il sabato.

Inviato:

Ragazzi io sto operando su altri fronti , una mia crociata per avvicinare amici e conoscenti al mondo dei discus, quindi farò da "Virgilio" per la ciurmaglia e non avrò molto tempo per aiutarvi... Al massimo come ho gia fatto l'anno scorso con Livia, farò da disturbatore rallentando i lavori dello staff ahahahah

Inviato:

:08: tranquillo che come aiuto...siamo al completo :dft010:

Però se passi a salutarci ...è il minimo sindacale :nohope:

Inviato:

Si mustang dopo anni ci si rivede almeno si prende un caffè insieme e si fanno 2 chiacchiere :-)

Inviato:

Le chiacchierate sono d'obbligo :) mica possiamo passare 3 giorni a guardare i pesci :023:

Inviato:

Per noi è un momento di aggregazione non indifferente, Mustang. Non ci sono momenti migliori di questi per conoscersi, circondati come saremo da personaggi, contest e discus. Quest'anno NaQ è semplicemente forte. Noi siamo lieti di esserci, anche perché avremo molto da fare. Forse è quello che cercavo per giustificare una presenza virtuale. Il reale.

Inviato:

..inutile confermare la mia presenza e quella di Margherita. Ho eliminato tutti gli impegni in quella settimana 19 - 25 Settembre perché ci sarà la manifestazione e l'aggregazione con gli amici del DC 2.0.

Andrea e Fabrizio.. sto lavorando per voi ;) ... sono contentissimo di potervi ospitare :) !

Inviato:

sei fantastico. :bra:

Inviato:

i miti si chiamano miti per questo ..........Grande jamy :-)

Spero di riuscire a chiamarti in questi giorni :-)

Inviato:

Fabio..a tua completa disposizione. Chiama quando vuoi!

Inviato:

Hei, ci sono prima io!!!!

Inviato:

Ragazzi......-18gg.........non vedo l'ora :-)

Inviato:

Comincia davvero il conto alla rovescia adesso, eh?

Inviato:

Ragazzi, sto sentendo più voi della mia ragazza!!! Dai che manca poco, -17...

Ho parlato ieri con Fabio e Gianmaria, quest'ultimo è molto silente ultimamente ma a quanto lavoro non è da meno per nessuno... Che squadra che siamo ragazzi!!!

I want all of you!!!

Inviato:

è vero si incomincia a fremere

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.