Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

[ Naq2011] Noi A Napoliaquatica Ci Saremo!


admin

Messaggi raccomandati

Che bellissima sensazione leggerti qui, Livia...anche se ormai ringraziando Iddio i "confini" si sono assottigliati fino a sparire. Davvero grazie di essere stata così gentile da aiutarmi a comunicare l'evento, e chi ti conosce sicuramente non mancherà, ragazza contesissima. So che avrai un da fare tremendo...e che tu riesca a ritagliare questo spazio 'di gioviale chiacchierio' ti fa ancora più grande. Ho sentito qualche mese fà Rosario, abbastanza oberato di lavoro e richieste assurde, ma mi ha aiutato lo stesso a sbrigare una faccenda. Un grande!

Grazie davvero. Quando stamattina ho visto l'invito mi sono subito proposto ovviamente perché non posso non essere tra voi. E saremo tanti..ma quel che sarà non importa, per me è bello rincontrarsi.

Ancora grazie per la visita, Livia. E spero tu ti senta a casa qui. Indirettamente vi devo molto.

A rileggerci, carissima :dft010:

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto anche da la parte mia Livia :038: ! e salutami anche il grande Rosario ! ci penserà Salvo a prenotare anche per me. non posso mancare a questi eventi (dove si mangia) :005: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Già prenotato, caro. Siamo tutti quelli dello staff. Ho dato un massimo di 6, ma non so se basteranno sei.

 

Secondo me no Salvo, perchè probabilmente saremo Io, te, Fabrizio, Titi, Fabietto, e (non li ho ancora sentiti ma...) Nicola, Gianmaria (gli devo una cena), Emanuele e sicuramente ne ho perso qualcuno per strada...

 

Livia sei la benvenuta!!! (p.s. ti è passata l'arrabbiatura per averti fatto la foto a Genova col Badge del DC2.0 :011: ???)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sto valutando se invece che partire sabato,partire domenica cosi ci sarei anche io e mi cucco tutta la giornata di domenica chiudendo in bellezza!!!! devo sentire la famiglia!!! ;) ;) ;) mi si può contare per metà ahahhahah oppure per intero e se poi ci sono per due ahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.facebook.com/groups/166688520060638/ Questa è la pagina di MD su Facebook, comunque. Grazie, Andrea. Diciamo che per lo staff diamo un numero fisso, mentre se eventuali utenti vogliono partecipare possono dare la loro adesione sulla fan page di Facebook.

Così non stressiamo Livia. Astro, tu ci sarai, lo so :011: .

  1. Io
  2. Emanuele
  3. Dotto
  4. Titi
  5. Andrea
  6. Astro
  7. Fabrizio
  8. Jamy Diamond (e la ragazza)
  9. (forse) Mitch

hai ragione...solo lo staff arriva a 9, e se si aggiungono le consorti 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.facebook....66688520060638/ Questa è la pagina di MD su Facebook, comunque. Grazie, Andrea. Diciamo che per lo staff diamo un numero fisso, mentre se eventuali utenti vogliono partecipare possono dare la loro adesione sulla fan page di Facebook.

Così non stressiamo Livia. Astro, tu ci sarai, lo so :011: .

  1. Io
  2. Emanuele
  3. Dotto
  4. Titi
  5. Andrea
  6. Astro
  7. Fabrizio
  8. Jamy Diamond (e la ragazza)
  9. (forse) Mitch

hai ragione...solo lo staff arriva a 9, e se si aggiungono le consorti 10.

 

bhè,tutto sommato una bella squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sto operando su altri fronti , una mia crociata per avvicinare amici e conoscenti al mondo dei discus, quindi farò da "Virgilio" per la ciurmaglia e non avrò molto tempo per aiutarvi... Al massimo come ho gia fatto l'anno scorso con Livia, farò da disturbatore rallentando i lavori dello staff ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Per noi è un momento di aggregazione non indifferente, Mustang. Non ci sono momenti migliori di questi per conoscersi, circondati come saremo da personaggi, contest e discus. Quest'anno NaQ è semplicemente forte. Noi siamo lieti di esserci, anche perché avremo molto da fare. Forse è quello che cercavo per giustificare una presenza virtuale. Il reale.

Link al commento
Condividi su altri siti




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.