Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ragazzi, ieri mi si è accesa una scintilla!!!

Avendo uno stand da consegnare e Casoria (provincia di Napoli) Ven. 23 potrei tentare di venire giù in aereo la mattina presto, se tutto va bene sistemo il tutto in mattinata e nel pomeriggio potrei venire a trovarvi!!!!

Farò di tutto per fare in modo di riuscirci!!!

A questo punto, forse, a presto!!!!

Sono troppo esaltato :funny: !!!

Matteo

• Risposte 108
  • Visite 23,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Jamy Diamond
    Jamy Diamond

..inutile confermare la mia presenza e quella di Margherita. Ho eliminato tutti gli impegni in quella settimana 19 - 25 Settembre perché ci sarà la manifestazione e l'aggregazione con gli amici del DC

• Jamy Diamond
    Jamy Diamond

Una gran bella cosa.. noi del Discus Club 2.0 dobbiamo solo essere fieri di poter partecipare a questo grande evento. Un grazie va a Salvo che ha reso possibile la realizzazione del tutto. Adesso t

• Christian Pedone
    Christian Pedone

Ciao a tutti ... Per noi che lavoriamo instancabilmente dietro le quinde, questa è linfa vitale. Ci nutriamo di entusiasmo che trasformiamo in idee, strategie e ottimizzazioni. Conoscendo Salvo, la

Inviato:

Ti aspettiamo con gioia Matteo e ci (mi) fa piacere conoscerti :-)

Per quelli dello staff che iniziano da lunedì.........- 3 hihihihihi :-)))))

Inviato:

Stavo guardando che la chiusura di NAQ è alle 20,30!

Ottimo, le speranze di poterci venire aumentano!

Inviato:

senti Matteo,tanto il giorno dopo è sabato,affitta una camera e riparti il sabato sera. :54:

Inviato:

Stavo guardando che la chiusura di NAQ è alle 20,30!

Ottimo, le speranze di poterci venire aumentano!

sarebbe stupendo, Matteo. Penso però che le distrazioni sarebbero troppe per cuori acquariofili come i nostri, te lo posso garantire. Non dico nulla perché i dieci che dello staff stanno lavorando incessantemente (e che non dicono nulla) stiamo un pochino in ansia...ma sarà davvero un evento! Fino allo scorso anno era un sogno essere spettatore. Ma di parteciparvi..non me lo sarei mai sognato. E siamo una bellissima cordata di persone. Ti aspettiamo.

Inviato:

manca davvero poco!!!!! mamma mia che forte!!!! devo tornare con 1000 foto!!!!!

Inviato:

Ci siamo quasiiiii!!! Martedì arrivo!!!

Inviato:

ragazzi avete presente dei bambini che apettano la mattina di Natale ..........ecco cosa sembriamo spettacoloooooooooooo.

Inviato:
:011: :011: :011: è vero....avete sentito dotto come risponde al telefono? :lolu:

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.