Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Salve a tutti,mi chiamo Francesca e anche se non sono proprio dietro l'angolo avrei molto piacere di entrare a far parte di questo club.Sono appassionata da anni di questo hobby che è come una droga,difficilmente il primo acquario resta unico e cosi dopo sei anni di stop sono gia rientrata con all'attivo 4 vasche di vari litraggi.So bene che non si finisce mai di imparare in questo hobby e quindi vi leggerò con molta attenzione...grazie fin da ora Francesca

• Risposte 17
  • Visite 6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Ciao Francesca...come ti capisco :dft010:

Beh, sei già nel club, e mi auguro a nome di tutti che la tua permanenza tra di noi sia gradevole e costruttiva.

Un pochino alla volta, nei limiti del tuo tempo, descrivi i tuoi interessi da acquariofila.

A rileggerci, e benvenuta :thumbsu:

Inviato:

Ciao Francesca e benvenuta nella nostra famiglia!!!!

Se hai voglia descrivici le tue vasche posta anche foto cosi possiamo condividere la con te la passione che hai!!!!!!!

Inviato:

Benvenuta Francesca, leggi, fai domande, apri topic, metti foto .....insomma fai tutto quello che vuoi :-))

Benvenuta su DiscusClub2.0 :-)))

Inviato:

Bhè, 4 vasche sono sintomo di malattia in stato avanzato difficilmente curabile, benvenuti nel lazzareto degli acquariofili senza speranza Francesca, sento già che sei dei nostri!

Inviato:

benvenuta Francesca ! :bye:

Inviato:

benvenuta

Inviato:

Benvenuta in famiglia !

spero di leggerti presto sul forum :thumbsu: :wel:

Inviato:

Benvenuta !!! ben vengano le quote rosa in acquariofilia :rolleyes:

Inviato:

benvenuta Francesca....sono sicuro che qui ti troverai benissimo!!!!!

quando vuoi raccontaci tutto delle tue vasche e non dimenticare di postare foto e di dire la tua ogni volta che vuoi!!!!

Inviato:

Un grande benvenuto anche da parte mia! Troverai altri "drogati" di discus e di vasche multiple qua!

:wel: :wel: :wel:

Inviato:

Eilà...benvenutaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ci parli un pò delle tue vasche e delle specie che allevi? ;)

Inviato:

benvenuta,il colre rosa si rafforza sempre di piu'.

Inviato:
  • Autore

post-1740-0-03990800-1303157369_thumb.jpg

siccome sono moooolto imbranata sto provando a mandare qualche foto dei miei mostricini))))))))))

post-1740-0-03243600-1303157638_thumb.jpg

Inviato:

Beh, vedo che il verde è rigogliosissimo.

I discus si vedono poco e male...non penso che siano foto che rendono giustizia al tuo piccolo 'bioparco' acquatico.

in ogni caso già quell'Aponogethon cosìm rigogliosa e quell'insieme di piante...fanno intravedere l'anima spiccatamente acquariofila.

E con faccia tosta ti chiedo foto panoramiche :dft001:

Inviato:
  • Autore

Beh, vedo che il verde è rigogliosissimo.

I discus si vedono poco e male...non penso che siano foto che rendono giustizia al tuo piccolo 'bioparco' acquatico.

in ogni caso già quell'Aponogethon cosìm rigogliosa e quell'insieme di piante...fanno intravedere l'anima spiccatamente acquariofila.

E con faccia tosta ti chiedo foto panoramiche :dft001:

Sono alle prime armi con le foto ma ne ho fatte talmente tante che una o due che ti piacciono le trovo)))))))))) accetto critiche)))

post-1740-0-27401900-1303240583_thumb.jpg

post-1740-0-35969900-1303240702_thumb.jpg

post-1740-0-01349600-1303240882_thumb.jpg

Inviato:

ahaahahah Tatore sei tremendo, :-)))

Cmq Francesca, puoi fare o metterne anche qualcuna con la vasca completa :-))

vedo uno scalare e ----- apistogramma?borelli?

Per lo scalare se vuoi c'è la sezione apposita dove mi piacerebbe postassi delle sue foto (è uno smokey long fin?)

Un saluto :-)

Inviato:

Beh queste due foto già vanno meglio! Mi sembrano due bei dischetti .Se non sbaglio il primo è linea S.G: . Se vuoi un consiglio per non fare le foto mosse e belle usa il cavalletto o qualcosa da appoggiare la macchina. Probabilmente hai una compatta e quando premi per scattare muovi la macchina e questo movimento fa si che le foto risultino mosse. Prova col flash e funzione sport, fotografando non proprio di fronte al pesce (vedi il lampo riflesso) ma spostati un pò di lato.

Se le sapevi già queste cose, come non detto!

Ciao!!! :biggrin:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.