Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti, mi chiamo Mario, ho 26 anni, non ho esperienza con l'acquariologia. Inizio da zero, vi farò molte domande. Il sito mi è stato presentato jamy diamond che è un mio amico. Un saluto a tutti, mario_

• Risposte 11
  • Visite 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ciao Mario benvenuto, siamo qua apposta..........

Inviato:

Benvenuto su DiscusClub2.0 anche da parte mia Mario :-))

Fai pure tutte le domande che vuoi :-))

Buona navigazione :-))))

Inviato:

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... compaesà ;) anche tu qui sopra! Tranquillo qui ti troverai bene!

Inviato:

Ciao Mario, benvenuto.

Tranquillo che qui adesso deve subentrare la nostra di bravura. Sai che diceva Einstein? "Un concetto sarà tuo solo quando sarai in grado di farlo capire anche a tua nonna", forte di questo ci dedicheremo tutti alla tua cultura. La non-conoscenza tende ad arricchirsi. Benvenuto quindi :yup:

Inviato:

Ciao Mario, benvenuto.

Tranquillo che qui adesso deve subentrare la nostra di bravura. Sai che diceva Einstein? "Un concetto sarà tuo solo quando sarai in grado di farlo capire anche a tua nonna", forte di questo ci dedicheremo tutti alla tua cultura. La non-conoscenza tende ad arricchirsi. Benvenuto quindi :yup:

si si si, avrei voluto esserci quando il giovane einstein diceva alla nonna:

allora nonnina cara, è semplice!! come fai a non capire?! L'universo non è infinito, ma curva nella 4° dimensione, è chiaro? Guarda Nonna, persino il gatto ha capito....Poi, pensa che il tempo avvicinandosi alla velocità della luce diventa prossimo all'infinito, come la massa, nonna...nonna!!! Ma che ha? chiamate un'ambulanza!!!

Inviato:
:011: :011: :011: o forse non aveva una nonna. O se ce l'aveva si chiamava Rita Levi :yup:
Inviato:

benvenuto Mario ! guarda che ti bastava solo Jammy con tutto quello che sa :dft012:

Inviato:

Ciao Mario!!! benvenuto tra noi!!!

:wel: :wel: :wel:

Inviato:

Ciao Mauro, sei capitato nel posto giusto!!!! Salta a bordo che si parte!!!!

Come sempre, per un buon inizio (e Alvar_hanso è il miglior esempio che posso portare al momento) occorre:

• Voglia ed entusiasmo di fare
  • Pazienza e umiltà nell'imparare
  • Qualche soldino da investire

Se hai queste tre caratteristiche, bhè, il risultato sarà eccezionale!!!

Inviato:

Ciao Mario e benvenuto nel "Discus Asylum"

ti assicuro che qui ti troverai benissimo anche perchè conosci di persona jamy e come ti hanno già detto basta solo lui per tutto quello che hai voglia di imparare

ringrazio sane per avermi portato come esempio... :dft001: ma come sempre è troppo gentile!

ma concordo pienamente con i tre punti che ti ha illustrato per partire con il piede giusto

e sottolineo la pazienza perchè nelle mie precedenti avventure non l'ho mai avuta e ne ho pagato SEMPRE le conseguenze

ora grazie a loro stiamo procedendo bene speriamo che il risultato finale soddisfi le aspettative.....

di nuovo benevenuto e fai tutte le domande che ti passano per la testa

loro risponderanno a tutto!!!!!!

Inviato:

Ciao Mario benvenuto nella nostra famiglia!!!!!!

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.