Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

dato che il tempo libero, che spesso haime',aumenta sempre piu'in questi periodi ,mi ritrovo spesso tra me e me ,a non fare un beneamato cavolo..."non voglio essere volgare",quindi,cerco il modo "e spesso non lo trovo"di attirare a me nuovi potenziali clienti.sicuramente non ho scoperto niente di nuovo,ma mi è sembrata una buona idea ,quella di "girare"un video ai discus che vendo nel mio negozio ,quindi ho fatto un "GIRAdiscus".molto spesso nei siti di vendita di pesci,vengono inserite foto statiche,semmai scaricate anche da internet,che non danno l'idea,della reale bellezza e qualita'di cio'che si sta'proponendo.quindi un bel giorno "commercialmente brutto",ho preso la mia videocamera da combattimento, che uso quando faccio il classico ITALIANO IN VACANZA, ed ho cominciato a girare,ho filmato gli stendker,i wilds,anche se non ci azzecca niente il mio cane,E E E si mi sono fatto prendere la mano,anche il mio cane,mi son sentito FELLINI con la telecamerina in mano,perdonatemi.rivedendo i video,le immagini spesso colpa dei giochi di luce,ancora non rendono del tutto la reale bellezza dei pesci dal vivo.sicuramente faro'altri video di altre specie di pesci,neon,cardinalis,scalari ecc...questo è solo l'inizio .spero che la redazione non mi bacchetti se inserisco il link della sezione dove trovare questi video Giradiscus. ma non riesco a capire come inserirli qui'.saluti peppe

• Risposte 10
  • Visite 2,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ciao peppe nessun problema per il video :-))

Basta che fai copia e incolla dalla barra in alto e inserisci il link :-))

Aspetto di vederlo :-))

Inviato:

Ti ho messo il link ma l'indirizzo che hai postato non è corretto.. Se lo rimetti modificando il messaggio ti aggiungo il link-collegamento con un titolo.

Inviato:

Grazie dotto. Peppe, ti ho inserito il link del tuo sito, e ho visto che ci sono altri link relativi a video e altro; ognuno potrà cliccare sul link che ti ho messo e vedere i video che vuole.

Inviato:

come si fa'ad aggiungere il link,se qualcono dello staff puo'lo puo'aggiungere,ve lo posto qui'grazie.http://www.hobbyzoopet.it/index.php?option=com_content&view=category&id=38&Itemid=166

Peppe ho modificato il tuo messaggio iniziale - il primo - aggiungendo il link come collegamento, lo vedi nominato Giradiscus, ed è sottolineato. Se clicchi ti rimanda al tuo sito. Ok? ;)

Inviato:

i dischi sono belli Peppe, ma mettendo in vasca per i selvatici la mangiatoia in alto non che li aiuti piu di tanto, fanno fatica a mangiare. sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

Era questo, Peppe, che volevi? :thumbsu:

si grazie tatore.un abbraccio

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.