Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Ecco Il Mio Rio 180!


Lz92

Messaggi raccomandati

vai luca tienici aggiornati sono molto curioso.....

e vai di foto!!!!!!

non ti preocupare ti terrò aggiornato le foto a valanghe!!hehehehehehehe :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto presenta questo sintomo? se da oggi allora aspetta ancora qualche ora, se le ripresenta e sono proprio filametose e bianche prova ad aumentare la temperatura di un grado al giorno fino a 33-34 gradi e la tieni così per 4 giorni areando bene, poi la riabbassi sempre di un grado al giorno.... tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto presenta questo sintomo? se da oggi allora aspetta ancora qualche ora, se le ripresenta e sono proprio filametose e bianche prova ad aumentare la temperatura di un grado al giorno fino a 33-34 gradi e la tieni così per 4 giorni areando bene, poi la riabbassi sempre di un grado al giorno.... tienici aggiornati

salve mettendo la temperatura a 33/34 i coinquilini ne risentono? mi sa è da qualche giorno che fa feci bianche..... ok vi terrò aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi togliere tutto tranne i discus, :-))

hehehehehehehehehehehe ok................... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :dft010: :dft010: :dft010: :dft010: :dft010:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi buonasera a tutti ho spostato la radice così fa più ombra che ne pensate? accetto consigli e criticheeeee!!!!...oggi sono andato a casa di alvar e mi ha dato le piante galleggianti!!!1 :thumbsu:

ecco le foto:

post-1744-0-19956000-1306351729_thumb.jpg

post-1744-0-08890300-1306351796_thumb.jpg

post-1744-0-48462000-1306351941_thumb.jpg

post-1744-0-70257700-1306352133_thumb.jpg

post-1744-0-89602800-1306352293_thumb.jpg

post-1744-0-90149900-1306352389_thumb.jpg

post-1744-0-93555900-1306352501_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti e grazie.....io vorrei metterci qualche altro ramo sulla parte sinistra che ne dite??.....sulla parte destra non so proprio che metterci che mi consigliate???(ps lo so faccio troppe domande hehehehe) :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo lavoro davvero bella cavolo!!!! secondo me hai cambiato la vasca i meglio ma molto meglio!!!!

io dalla parte opposta alle radici metterei un bel echinodorus bello grosso che fa sempre la sua porca figura!!!!!

e se vuoi mettere qualche radice in piu non fa male rendi un po piu fitta la zona di riparo e quindi si possono nascondere meglio e sentirsi piu sicuri

 

cmq +1 per te stai facendo un buon lavoro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ASTRO del consiglio...... :dft010: in mezzo allo spacco dello sfondo ho messo questa pianta per coprirlo che ne dite? infatti se mi capita qualche bel ramo lo incastro con gli altri.......ormai i discus stanno sempre li sotto non si vedono più hehehehehehehehehehe :biggrin:

ecco le foto:

post-1744-0-71534800-1306428120_thumb.jpg

post-1744-0-58538000-1306428189_thumb.jpg

Modificato da lz92
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.