Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ma i pesci come stanno? Hai un riscaldatore di ricambio? Se non ce l'hai isola con del polistirolo o coperte la vasca in modo che la temperatura non scenda troppo.

• Risposte 147
  • Visite 31,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:
  • Autore

si era nuovissimo! sono appena andato a comprare il riscaldatore nuovo. . . anzi vorrei anche chiedere una sostituzione gratuita a quelli di petingross per la vendita dell'acquario! voi che dite?

i pesci sembrano stare bene... porelli li stavo per far andare a lesso!

Inviato:
  • Autore

marcello io direi che un viaggetto a lourdes x una benedizione ci sta!e ti porti a casa un litro di acqua santa da mettere in vasca x sicurezza O:-) :08:

era nuovo?non ne ho mai visti esplodere pero capita ogni tanto il pezzo difettoso...come in tutte le cose.

dici che funziona anche per me che sono agnostico??? aahahah :thumbsu:

Inviato:

cavolo bella sfiga!!!! ma essendo una resistenza elettrica non c'è il pericolo che se si rompe in vasca frigga tutto????? portando la corrente in vasca????

Cmq da quello che ho capito non è successo nulla di grave solo un nuovo termoriscaldatore......non so quale tu abbia comprato ma se dovessi ricomprarlo ti consiglio i Jager o eheim sono i migliori!!!!! e ti fanno risparmiare qualcosina e sono molto efficenti!!!

Inviato:
  • Autore

ne ho preso uno ma non ne ricordo la marca . . appena torno dall'ufficio leggo e ti dico.

intanto vi faccio vedere un nuovo inquilino . . . l'ho ammiravo da mesi . . me ne sono innamorato!

ho preso anche un altro pesciolotto, un'altra mia passione... il panaque nigrolineatus . . . quest'ultimo non sono risciuto a fotografarlo . . . ma appena ho occasione ve lo mostro! quanto mi piiiiiiiiace! spero che non si metta troppo a riaddattare la vasca a suo piacimento . . .)

post-1745-0-02448800-1305551671_thumb.jpg

post-1745-0-00735900-1305551691_thumb.jpg

post-1745-0-30032500-1305551702_thumb.jpg

Inviato:

Ciao Marcello,

Mi raccomando anche con lui pappa e cambi :-) il panaque lo voglio vedere e lo voglio anche io nella mia prox vasca (ops) :-))))))))))

Inviato:
  • Autore

dotto non puoi capire la mia felicità! ! !

non l'ho preso molto grande.. perchè me lo voglio godere alla grande!!! appena si stufa di stare appiccicato alla radice.. e si sposta.. inizio il servizio fotografica!

come ti pare il nuovo dischetto? purtroppo le foto dell'iphone non rendono bene.. però io lo trovo di un bello pazzesco!

Inviato:

Bei colori la forma non è perfetta e deve rimettersi un pò :-)))))

Tanto sai già la regola cambi e pappa :-)

Inviato:

il panaque non si stancherà mai a stare su le radici, scenderà ogni tanto per mangiare. i servirà tanto cibo se no dimagrisce in fretta. sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

spero di riuscire a farlo diventare un po' grosso! :D

Inviato:
  • Autore

eccolo

post-1745-0-58908400-1305637137_thumb.jpg

Inviato:

e si, molto bello giovanotto !! :goodjob:

Inviato:

bello anche a me piace molto il panaque bello complimenti Marcello!!

Inviato:
  • Autore

vorrei prenderne un altro... magari un po' più grosso...

ma non so che fare.. . anche perchè non costano pochetto questi splendidi esserini

• 2 months later...
Inviato:
  • Autore

eccoci qui dopo mesi di calvario . . .. ..

post-1745-0-11243700-1313149263_thumb.jpg

Inviato:

Ciao marcello, molto carino, ma la radice la metterei al contrario dall'alto in modo che i dischi ci possono stazionare sotto e poi metterei qualche galleggiante a schermare la luce che mi sembra molta :-)

Inviato:

quella radice se la appendi fa un figurone..togli le anfore se hai i riflettori li puoi anche togliere..

Inviato:
  • Autore

con le radici ci ho rinunciato!!! ci ho provato in tutti i modi a tenerle a contrario... ho rotto persino un pezzo di plastica della plancia...

Inviato:

parli di questi..

250x188x1_75428.jpg

Inviato:
  • Autore

esatto tony! :47:

Inviato:
  • Autore

e un pezzo sopra della plancia.. dove avevo fatto i passanti per il filtro esterno-...

Inviato:

ci puoi mettere una striscia di plexi o vetro al posto di quella rotta e appenderci la radice..

Inviato:

ci puoi mettere una striscia di plexi o vetro al posto di quella rotta e appenderci la radice..

quoto!!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.