Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

come da titolo mi si è formata una nuova coppia lsxlspost-1303-0-40972500-1304367229_thumb.jpgpost-1303-0-00622200-1304367244_thumb.jpgpost-1303-0-92279700-1304367272_thumb.jpg

• Risposte 6
  • Visite 2,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Una bella coppia...bravo Vincenzo!

Inviato:

Complimenti Vincenzo bella coppia , Mi piacciono molto :-))

La coppia l'hai scelta tu, ho l'hai fatta formare in comunità?

Un saluto :-))

Inviato:
  • Autore

diciamo che ho forzato un po la mano il maschio che è quello in alto o in primo piano era interessato ad una altra discus sempre ls

Inviato:

Vincenzo, ma mi sa che tu vuoi fare il calendario DC2.0 2012.

A parte questo, da profano, posso chiederti dove reperisci esemplari così belli? Sai che noi non abbiamo nessun tipo di legame a realtà commerciali che possono essere citate senza problemi.

Inviato:
  • Autore

non ho nessun problema di questi pesci i genitori non esistono piue se non ricordo male erano un leopard x una leopardina snake meli ha regalati luigi brasiello in arte cipeciop ha un negozio a sangiovanni è l'unico che frequento ho trovato un amico uscendo dallo spot pubblicitario i discus avannotti avevano una settimana e luigi siccome che per lavoro non poteva seguirli tante che in vasca ilph scese drasticamente a 3 compromettendo le branchie degli avannotti me li regalo in tutto erano una quindicina oggi me ne sono rimasti sei di cui le due coppie e altri due che non ne vogliono sapere stanno con me da 18 mesi e questa è la storia di questi pesciotti

questi adesso li devo tenere come reliquie fin tanto che non riusciro a tirare fuori della progenie e fino adesso ho fallito ( se qualcuno anche con messaggi privati mi prende sotto la sua ala protettiva e passo passo mi fa riuscire in questa impresa giuro non mi arrabbio)inoltre volevo ricordare che come misura non sono molto grandi dai 12 ai 15 hanno pagato la mia inesperienza che spero di aver risolto in parte

Inviato:
  • Autore

dimenticavo per le foto ho preso spunto dall'amico grego e il suo amico pittore

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.