Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ci è appena arrivato il comunicato di chi sarà presente nella giuria del discus contest di NaQ, e ve lo dico con qualche banner, presente nel sito ufficiale: http://www.napoliaquatica.com/index.php?option=com_content&view=article&id=72&Itemid=84&lang=it

Italia:

carmelo_arico_over.png

sebastiano_solano_over.png

Russia:

sergey_goryushkin_over.png

Taiwan:

kuo_kuan_over.png

Singapore:

AndrewSoh_over.jpg

Cina:

wayne_ng.png

Malesia:

jeffrey_tan_over.png

Wild-Caught Judgement 23 settembre 2011 - Germania:

bleher.png

In aggiornamento.

Sul sito ufficiale, cliccando sui loro banner, avrete un feedback su vita e lavori.

Grazie Christian per il lavoro che stai svolgendo...ancora mi sembra un sogno, ma spero di non svegliarmi!!

• Risposte 18
  • Visite 5,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

ma per partecipare al concorso bisogna avere qualche particolare caratteristica? è aperto a tutti?

Inviato:
  • Autore

Chiederemo anche ragguagli sul regolamento per mettere discus in concorso. :thumbsu:

Inviato:

un'ideuzza ce l'avrei per gli F3 green....

Inviato:

Cavolo, ci sarà Mr. Wayne, brividi!!!!

Inviato:

hiihi Non vedo l'ora di esserci hiihi :-)

Inviato:
  • Autore

Altre piccole chicche le aggiungeremo con il passare del tempo.

Io devo sempre ringraziare Dotto, perché dietro il suo ghigno c'è quasi TUTTO quello che stiamo organizzando. Grazie Dotto, e ne vedremo delle belle. Leggendo i nomi, avendo anche adesso con il Bleher's Discus volume due, posso associare la loro fama al loro operato. Di molti noto, di altri (per me) meno, esempio Mr Sergey Goryushkin, che non sapevo fosse anche un eccellente riproduttore di Stingrays e storioni.

Inviato:

Grazie a te Tatore :-))

Oggi cerco di aggiornarti :-)

• 5 weeks later...
Inviato:

Non poteva non esserci è una colonna portante del discus a livello mondiale..... :thumbsu:

Sono contento sia per lui che ha creduto sin dalla prima edizione al progetto NAQ e sia per gli organizzatori dell'evento. :goodjob:

Modificato da Ivan D.

Inviato:
  • Autore

Lo scorso anno mi aveva anticipato che, se fosse stato qui quest'anno avrebbe tenuto delle conferenze sulla genetica ...inquietanti. Ed eccolo...non ci resta che seguirlo. sign0098.gif

Inviato:

un grande personaggio davvero!!! ho avuto la fortuna di scambiare qualche parola con lui su facebbok una grande persona molto umile!!!!!sono davvero contento per lui!!!!!

Inviato:

Buonasera a tutti,

Ai vostri lusinghieri commenti aggiungo qualche dato.

Avendo con lui rapporti abbastanza costanti, vi dico che Mr. Andrew Soh è un vero professionista oltre ad essere una persona squisita. Un professionista competente attento e puntuale, insomma ... uno che fa fatti e che tiene alla parola data.

A Singapore, ultimo AQUARAMA, ha tenuto un corso didattico seguitissimo, dai contenuti incredibilmente attuali, unici e preziosissimi.

Fra qualche giorno spero di potervi dare notizie che credo valuterete in maniera estremamente positiva (come hobbista e allevatore amatoriale di discus ... sono davvero entusiasta).

Grazie per il vostro sostegno... e a presto.

Christian

Inviato:

sarà roba forte..da tenersi ben saldi alla sedia >:D >:D >:D

Modificato da tony81

Inviato:
  • Autore

Io leggendo i suoi libri devo dire che rimango perplesso dalle schiaccianti note che riesce a scandire parlando di alcuni argomenti. Ma in realtà, alla faccia dei benpensanti come me, ha in pugno alcune verità e metodologie che snocciola senza veli e senza pudore (infatti uno dei libri si chiama "The Naked Truth", ossia "La Nuda Verità").

La grandezza di un personaggio a tratti caustico come Andrew Soh NON è tanto nello spessore o in quello che dice, perché spesso pecca....nella forma, ma in come le cose te le fa capire. Sperando che presto lo 'serviranno' in italiano. Leggendo i sui due libri capisci senza troppe cerimonie davvero tutto: dalle combinazioni genetiche ai trattamenti farmacologici...anche quelli che gli allevatori su ampia scala tengono per sè come metodi ecc.. Ecco cosa fa grande Soh, oltre alla miliardata di interessi che caratterizza il suo CV.

Inviato:

Ottima notizia :) Christian attendiamo le news con impazienza :P

Inviato:

Io leggendo i suoi libri devo dire che rimango perplesso dalle schiaccianti note che riesce a scandire parlando di alcuni argomenti. Ma in realtà, alla faccia dei benpensanti come me, ha in pugno alcune verità e metodologie che snocciola senza veli e senza pudore (infatti uno dei libri si chiama "The Naked Truth", ossia "La Nuda Verità").

La grandezza di un personaggio a tratti caustico come Andrew Soh NON è tanto nello spessore o in quello che dice, perché spesso pecca....nella forma, ma in come le cose te le fa capire. Sperando che presto lo 'serviranno' in italiano. Leggendo i sui due libri capisci senza troppe cerimonie davvero tutto: dalle combinazioni genetiche ai trattamenti farmacologici...anche quelli che gli allevatori su ampia scala tengono per sè come metodi ecc.. Ecco cosa fa grande Soh, oltre alla miliardata di interessi che caratterizza il suo CV.

Eh si Salvatore.....Soh è un vero esperto. Con la E maiuscola. Già l'anno scorso, quando lo contattai per invitarlo a Napoli, rimasi folgorato dalla quantità incredibile di informazioni che riusciva a trasmettermi nelle lunghe discussioni fatte. Il tutto senza apparente sforzo. Devo dire che fu una scelta felicissima perchè anche e soprattutto quì alla fiera dimostrò di avere un bagaglio di nozioni e conoscenze quasi unico. Ho avuto il privilegio di contribuire alla traduzione dei suoi due libri. E devo dirti che quello che si legge nei particolari e nelle sue interessanti e geniali interpretazioni della materia, è un grande contributo alla conoscenza del Discus. Non ti sarà difficile farlo parlare e discorrere.....Ma ti consiglio di preventivare almeno un Kg di prosciutto.... :029: :funny:

Inviato:

ragazzi sarebbe uno spettacolo poter avere delle opere come le sue in italiano!!!!!

Io mi prenoto se dovessero essere pubblicati!!!!

Scusate l OT

Per tornare in nel discorso,aspettiamo molto curiosi Cristian,appena puoi raccontaci cosa ci regalaerà Naq per l'edizione del 2011,ogni anno sempre meglio,sempre in crescita!!!!! :goodjob: :goodjob: :goodjob:

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.