Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

alzando la T potresti stimolare gli altri a mangiare, ma se vengono picchiati non cambia molto... se l'acquario è grande ti consiglio di dividerlo con una rete, almeno fai rimettere in forze il resto del gruppo..

per i piccoli si è normale che si rincorrono... eppure in quelli acquistati nei negozi queste " minilotte" si presentano verso gli 8-9mesi.. nei discus allevati da se, gia dal 3° mese ci sono lotte questa è una cosa che non ho ancora capito..

• Risposte 129
  • Visite 22,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

posta delle foto della vasca puoi alzarla fino a 32 33 gradi vediamo se mangiano..prova qualcosa anche di più appetibile tipo chironomus o artemia liofilizzata e dividi la vasca..

Inviato:

quei pesci li vedo piccolini, io li metterei in una vaschetta di piccole dimensioni (50-100 litri) e li ingozzerei come pochi, cibo 8 volte al giorno, pastone e granulato a manetta, cambi molto sostanziosi (50%-80% al giorno), li vedrai crescere di botto....

Inviato:
  • Autore

quei pesci li vedo piccolini, io li metterei in una vaschetta di piccole dimensioni (50-100 litri) e li ingozzerei come pochi, cibo 8 volte al giorno, pastone e granulato a manetta, cambi molto sostanziosi (50%-80% al giorno), li vedrai crescere di botto....

sono sempre nell'acquario da 100 litri, do da mangiare 4 volte al giorno ma gran parte del cibo rimane sul fondo, e alla sera sifono e cambio 10% (10 litri circa). Da mangiare do due tipi di granuli sminuzzati, vermi rossi2 volte sett, spirulina 2 volte sett, tunifex 1 volta sett ma non lo mangiano. Pastone mai provato ma si trova in commercio?

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.