Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

questi erano gli scalari che stavano con me fino a quanche mese fa..

th_12072009039.jpg

th_12072009038.jpg

th_12072009037.jpg

th_12072009036 (2).jpg

th_12072009036.jpg

Modificato da tony81

• Risposte 12
  • Visite 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• altre foto questi sono avanotti..c'è un video nella sezione presentazione ma nn so se si vede

Posted Images

Inviato:

belli, ma erano in una vasca dedicata a loro o li tenevi con i discus? te lo dico perchè parlando con un'amico mi ha detto che tenere insiema discus è scalari non va bene se i discus sono in crescita inquanto gli scalari sono più attivi e voraci dei discus :angry: non è che i discus non riescano a mangiare, però si potrebbero avere problemi con qualche soggetto, infatti già fra loro, i discus creano una gerarchia, figuriamoci con gli scalari, :sword:

comunque i tuoi scalari sono veramente belli :dft012: :bow: li hai riprodotti te?

Inviato:
  • Autore

ormai li ho ceduti tutti..erano in una vasca dedicata solo a loro..li ho comprati ma mi hanno fruttato un sacco di avanotti

Inviato:

deve essere stato bello riprodurli sign0098.gif sign0098.gif

Inviato:

belli complimenti Tony,hai foto delle riproduzioni????

se hai voglia apri un topic dove ci racconti le tue esperienze riguardo le riproduzioni degli scalari!!!!

Inviato:
  • Autore

altre foto questi sono avanotti..c'è un video nella sezione presentazione ma nn so se si vede

th_02112010088.jpg

th_02112010089.jpg

th_02112010090.jpg

Modificato da tony81

Inviato:
sign0098.gif belli, anche la radice con le piante è molto bella!!! +1 sign0098.gif
Inviato:

Molto belli realmente complimenti.......... vedo anche dei gold insieme sono tutti fratelli?:-))

Inviato:
  • Autore

Molto belli realmente complimenti.......... vedo anche dei gold insieme sono tutti fratelli?:-))

si sono tutti fratelli e sorelle..

• 2 months later...
Inviato:
  • Autore

ho trovato un vecchio video..

Inviato:

Gli scalari li ho sempre nel cuore, sono probabilmente il mio esemplare preferito, quelli nel video sono veramente belli (per non parlare di quelli nelle foto). Ma raccontaci un pò, come hai incominciato con loro? con una coppia e poi hai avuto tutti questi piccoli?

Inviato:

Si tony facci una cronostoria :-)

Inviato:

a me piacono da morire i scalari, pero lo devo dire sincero preferisco il colore classico, se non ce selvatico. la tua vasca e molto bella :045:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.