Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Grande Fabri allora ci vediamo sicuramente!!!!! io come ho detto al 99% ci sono cosi ne approffito e mi guardo anche il tarta beach che è un sacco di anni che voglio andare e non ci vado mai.........

C'è anche Andre con fidanzata???

La vedo molto remota come possibilità, più che altro che 2 settimane dopo devo partire per il NAQ....

• Risposte 73
  • Visite 23,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Domani dovrei finirlo senza problemi.........sperò di riuscire a comunicarvi al meglio quello che è stato!!!! secondo me si sta cercando di buttare giu le basi per delle grandi cose anche a livello a

• ahahahhahahahhahha immagino che i vicini saranno contenti!!!!! ahahahhahahah :) :)

• grazie mille ragazzi è stato un piacere!!!!!

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Infatti la mia unica paura è quella...altrimenti ci sarei andato. Domenica forse andremo a trovare il discusportal e ci faremo un giro, ma sabato se chiedo un giorno mi licenziano..

Inviato:
  • Autore

E questa è la locandina ufficiale:

meeting_aa.jpg

ProgrammaAA.pdf

Fate sempre riferimento al primo post, per consultare aderenti e scaletta.

Devo dire che gli amministratori di tutti i portali si stanno impegnando perché questo evento riesca, dando ciascuno il meglio di sé.

Ho aggiunto il grande Christian Pedone tra gli allevatori amatoriali, ma altri confermati arriveranno a breve.

Inviato:

mi trovo un po' in difficolta' per dare una conferma,dire alla mia padrona che mi assento una giornata dopo tutto il tempo che la trascuro per la serra,questa volta mi prepara la valigia. l'unica è trovare un compromesso con qualche giorno al mare.vedremo.

Inviato:
  • Autore

Doverosa precisazione: la lista degli allevatori amatoriali, indica soltanto gli allevatori invitati, che possono non corrispondere con i partecipanti.

Ci tengo a precisarlo perché dietro le quinte tutti i portali stanno lavorando meticolosamente, e non vorrei dire castronerie che possono inficiare la veridicità del progetto di gruppo, ripeto unico nella storia del discus sul web in Italia.

Inviato:

caro Salvo,domani ti chiamo.

• 1 month later...
Inviato:

ormai ci siamo, tra meno di due settimane si terra questo primo meeting che speriamo getti le basi per qualcosa di più grande. ci vediamo tutti a cesena

Inviato:
  • Autore

Ciao, Francesco..due gg di vacanza te li sei fatti almeno? Io ero nel panico più totale con due vasche e 30 discus. Tu? Non ti invidio quando è estate.

Faremo il possibile perché ci sia almeno una rappresentanza, promesso. Volevo venire a trovarvi anche allo stand, ma quel che importa Francesco è parlare del settore amatoriale che è in un certo senso il detentore della cultura del discus, dell'allevamento. E sicuramente è anche il giusto "momento" che intercorre tra un professionista e un semplice acquariofilo.

Grazie Francesco...ne parleremo sicuramente molto.

Inviato:

Francesco spero che hai ricevuto la mia mail,mi dispiace non esserci ma purtroppo non riesco a venire.grazie comunque per l'invito. ciao

Inviato:
  • Autore

Ragazzi, ci siamo quasi.

Chi potrà esserci non faccia scapparsi l'occasione di poter vedere questa mostra mercato e nella fattispecie di partecipare al primo meeting. Vi considero un pò tutti inviati..speciali, e spero torniate con molte notizie interessanti che potranno consolare chi, come me, non potranno esserci per motivi di lavoro.

Inviato:

sarà fatto!!! spero di ricordarmi tutto!!! ehehehhehe saranno due giorni di fuoco!!! ;) ;) ;) ;)

Inviato:
  • Autore

Onestamente ti stai rivelando un grande, quindi sono troppo contento che tu possa presenziare un evento da non perdere. :602:

Inviato:

domani si parte!!!!!!!!!!!!!!!! ci vediamo lunedi sera!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:
  • Autore

In bocca al lupo a tutti. Per molti è un bellissimo percorso e stand. Per Astro..sarà il nostro inviato speciale!! A lunedì, grande!!

Inviato:

vai astro facci un bel servizio giornalistico...

Inviato:

Foto e appunti mi raccomando!!!

Inviato:

eccomi ragazzi di ritorno!!!! ho fatto qualche foto (come appunto ;) ;) ;) ) e ho cercato di ascoltare al meglio!!!! vediamo cosa riuscirò a tirare fuori ;) ;) ;)

Inviato:
  • Autore

Grazie, Astro.

Aspetto tue nuove.

Inviato:

bravo ragazzo.mi è spiaciuto non poter partecipare,spero che il tuo resoconto mi consoli un po'.

Inviato:

Hai vinto un bel articolo/recensione da scrivere caro fabione!

Inviato:
  • Autore

Grazie, Astro. Sta facendo un lavoro strepitoso.

Comunque è stato un bellissimo incontro, ho saputo da Fabio che ho sentito oggi, perché si è messo bianco su nero in maniera esemplare.

Inviato:

è vero che è andato anche l'altro fabio.... Bene ragazzi, al lavoro con le recensioni!!!, +1 per la sbattita che vi siete fatti (350 Km Dotto e 480 Astro!!!)

Inviato:

Domani dovrei finirlo senza problemi.........sperò di riuscire a comunicarvi al meglio quello che è stato!!!!

secondo me si sta cercando di buttare giu le basi per delle grandi cose anche a livello amatoriale!!! io penso che si possono fare grandi cose!!! anche perchè ci sono alcuni personaggi davvero in gamba!!!! non voglio fare nomi perchè significherebbe svalutare gli altri componenti (che non conosco e quindi non sarebbe giusto) ma secondo me può saltare fuori una cosa davvero giusta!!!!(mi dispiace non essere un allevatore amatoriale ;) ;) ;))

Inviato:

(mi dispiace non essere un allevatore amatoriale ;) ;) ;))

Ma che dici? le basi le stai gettando, per essere allevatore amatoriale non ti serve per forza una serra con 50 vasche... è lo spirito quello che serve eheheh!!! Ogni mattina infatti io e Fabrizio ci svegliamo, andiamo sul balcone anocra in mutande e urliamo: Noi siamo allevatori amatoriali!!! :08: :08: :08:

Inviato:

(mi dispiace non essere un allevatore amatoriale ;) ;) ;))

Ma che dici? le basi le stai gettando, per essere allevatore amatoriale non ti serve per forza una serra con 50 vasche... è lo spirito quello che serve eheheh!!! Ogni mattina infatti io e Fabrizio ci svegliamo, andiamo sul balcone anocra in mutande e urliamo: Noi siamo allevatori amatoriali!!! :08: :08: :08:

ahahahhahahahhahha immagino che i vicini saranno contenti!!!!! ahahahhahahah :) :) :) :)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.