Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore
cesena_acquabeach_a.jpg

Ed ecco il nostro amico Astro, che di ritorno da Acquabeach, ci regala le sue impressioni, qualche foto, e un dettaglio sul Meeting Allevatori Amatoriali Discus, corretto, onesto e puntuale.

Sono molto grato ad Astro (Fabio Anelli) per TUTTO quello che fin'ora ha fatto per arricchire il nostro portale. E anche questa volta si è fatto un bel viaggetto per riportare foto e impressioni, sempre puntuale, pulito e senza "giudicare" (lo lasciamo fare a chi crede di essere titolato per poterlo fare).

Grazie Astro, e godetevi l'articolo, con due gallery all'interno, una dedicata ad Acquabeach, ed una, caldo permettendo, fatta di foto all'interno della sala che ospitava il congresso.

Grazie ancora, Astro. Hai tutta la mia stima e gratitudine. Adesso preparati per NaQ

:lolu:

• Risposte 73
  • Visite 23,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Domani dovrei finirlo senza problemi.........sperò di riuscire a comunicarvi al meglio quello che è stato!!!! secondo me si sta cercando di buttare giu le basi per delle grandi cose anche a livello a

• ahahahhahahahhahha immagino che i vicini saranno contenti!!!!! ahahahhahahah :) :)

• grazie mille ragazzi è stato un piacere!!!!!

Posted Images

Inviato:

Bravo Astro e complimenti per l'articolo e foto! Molto ben fatto!!! +1

Inviato:

6 stato un ottimo inviato.. :bra: :bra: fabio...

Inviato:

ottimo Fabio i miei complimenti un +1 meritato.

Inviato:

grazie mille ragazzi è stato un piacere!!!!!

Inviato:
  • Autore

Grazie di cuore, Astro. Oltretutto io ero impossibilitato sia da impegni futuri che da impegni lavorativi. Ma perdermi un evento simile sarebbe stato davvero vergognoso.

Comunque mi pare di aver capito che si sono gettate le basi per futuri incontri tra allevatori amatoriali, sulla base di queste statistiche, quindi non c'è stato un vero e proprio dibattito ma è stato più un incontro per conoscersi vis a vis.

Inviato:

esatto salvo è stato un primo incontro per parlare di persona spiegare cosa si vorrebbe creare e vedere se da parte degli allevatori amatoriale c'è lo stesso pensiero,da cercare di lavorare tutti insieme e compatti a delle stesse idea e da aiutarsi uno con l'altro,questo è il punto principale.

Inviato:

grande Astro ! un bell articolo. pero a le due tartarughe io avrei fatto un video :08:

Inviato:

ahahhahahhaha titi non ci pensato poteva essere una bella idea si sentivanoa nche rumori molesti ahahhahahaha da qualche parte dovrei avere il video delle mie tartarughe durante l'accoppiamento,se lo trovo te lo posto ahahhahaha

Inviato:

bravo Astro,sei un maestro della penna! Nel prossimo meeting potremo leggere anche tuo nome (tra allevatori)?

Inviato:

bravo Astro,sei un maestro della penna! Nel prossimo meeting potremo leggere anche tuo nome (tra allevatori)?

Secondo me si!

Inviato:

Fabio, che gran lavoro... Mi spiace un sacco che non siamo potuti essere stati presenti a questo meeting, al prossimo cercheremo di non mancare!!!

Inviato:

sane voi ci siete gia dentro,fino al...avete il tempo per respirare ancora?Se no vi mando le bombole O2

Inviato:

sane voi ci siete gia dentro,fino al...avete il tempo per respirare ancora?Se no vi mando le bombole O2

Ahah, manda pure, perchè ne abbiamo una ma la finiremo presto... Ci vediamo a Napoli????

Inviato:

spero tanto ,vorrei vedervi di persona,anche se ho avuto piacere di leggervi...e vedervi qui.

Inviato:
  • Autore

Vi lascio col video dell'intervento di Andrea Sassi, e ringrazio Claudio Visalli di Hobbydiscus per avermi segnalato il loro lavoro.

Inviato:

grazie tatore,se ho capito bene a questo punto allevatore amatoriale deve avere un buon lavoro per coprire le spese di gestione del proprio allevamento. Anche se la unione fa la forza,la vinceranno piccoli allevatori ,e in che modo?

Inviato:
  • Autore

Bella affermazione, Mario.

Il fatto è che l'unione di cui si parla, ovviamente non è di natura economica. Anche se, alla luce di una eventuale associazione, probabilmente alcune spese possono essere abbattute con acquisti di gruppo ecc...

Ma le spese di energia elettrica e di acqua nessuno può scontartele.

Se si uniscono gli intenti, nel (per esempio) programmare l'allevamento di una varietà particolare, confrontando periodicamente i risultati di ogni allevatore, alla fine i benefici li acquisterebbe l'hobby, che avrebbe indubbiamente uno spessore maggiore.

E' quello il vero goal, Mario, almeno fin'ora. Aver iniziato un discorso di dialogo tra allevatori amatoriali, e tra amatoriali e operatori commerciali senza nessun retropensiero legato sempre alle solite menate. Anche questo aspetto ha acquisito il suo rilevante anche se embrionale spazio, per sancire finalmente una legittimità. Perché fin'ora non si è mai visto in termini pratici l'allevatore amatoriale come un appassionato evoluto, ma come un demone che evade. Era ora che finisse questa storia. Il primo incontro secondo me ha seminato molto...e il secondo, e poi il terzo ecc...saranno molto più concreti.

Inviato:

la qualita premia sempre,sono d'accordo con te,pero non arriva da sola. Ce un grosso lavoro a monte di ogni buon allevamento,e poi ci vuole anche la testa .Se arriva anche un pizzico di fortuna allora sei sulla buona strada.

Inviato:
  • Autore

E un buon inizio soprattutto.

L'investimento è quello: ottimi esemplari, idee chiare.

Inviato:

Ahah, manda pure, perchè ne abbiamo una ma la finiremo presto... Ci vediamo a Napoli? :huh:

ahahahhahahha ragazzi vi ringrazio per la fiducia,sarebbe un sogno!!!! ma penso che ci vorrà ancora qualche anno!!!!

Inviato:

Vi lascio col video dell'intervento di Andrea Sassi, e ringrazio Claudio Visalli di Hobbydiscus per avermi segnalato il loro lavoro.

http://www.youtube.com/watch?v=O6CDe9r2BiQ

spettacolo!!! ottima idea quella del video!!!!!

Inviato:

Bel reportage Astro! :54:

Inviato:

Grazie mille!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.