Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Gennaro Noi abbiamo parlato un pò della situazione a Roma ma credo che nel resto d'italia non cambi molto .-)

é logico che se sei abituato a vedere pesci belli nelle tue vasche difficilmente li reputi tali ma li vedi come esemplari normali :-))

e devo dire che in altre parti è ancora peggio!!!!! tipo dalle mie ci sono giusto 2-3 negozi nel raggio di circa 50-60 km e due hanno gli stessi discus perchè li prendono dalla stessa persona ( e devo dire che adesso che li conosco sono quasi tutti in ritardi di crescita!!!!) e l'altro non so da dove arrivano ma non sono niente di che!!!!!!

Da mie esperienze ho visto dei bei pesci ad Alessandria e zona Milano (provenienza SG) ah dimenticavo anche a Genova non aveva dei brutti esemplari......

• Risposte 30
  • Visite 12,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Una giornata fantastica, grazie a Gennaro nuzzo appassionato oltre che allevatore di una cultura discussofila invidiabile dai più, Grazie ai ragazzi per la compagnia e al Grande Gennaro Iovino che orm

• è molto interessante la storia dell adozione delle codine..specialmente per chi è neofita.. sign0098.gif sign0098.gif

• non solo te

Posted Images

Inviato:

no.... non ce la faccio....

ma quantoè bello questo disco?? cioè è incredible, sono davvero innamorato di un pesciolino :undecided:

untitled.bmp

Gennaro ma non lo si può prelevare da quella vasca e darlo alla sua dolce metà ( me ) ?? ahahah

Inviato:

Ragazzi questa base rosso mattone secondo me è stupenda!!!!!! peccato che non abbia delle belle linee orizozntali turchesi e l'anello nero!!!!

Cmq sono davvero belli!!!!! bravo Gennaro,se possibile,posso chiederti quanto tempo ti è servito per arrivare ad una selezione del genere?

untitled.bmp

Inviato:

Questi sono pesci che non hanno niente a che vedere con i RT.

Sono una varietà ancora in selezione, il disegno varia fra spottatura blu e disegno tipo mosaic. Per ora sono in F2 e già i pesci sono belli, nel prossimo giro dovrò decidere un pò di cose, tra cui lo spazio da far uscire :017:

post-1476-0-08966000-1307771835_thumb.jpg

Inviato:

ok... in ogni caso ad Ottobre devi avere la f3 , insomma quando avrò le vasche libere.. per lo spazio quindi non c'è problema, te lo liberiamo noi ahahahah

cmq personalmete attendo con impazienza di vedere cos'altyro riesc tirare fuori da questi esemplari, che eprsonalmente gia adoro così... che età anno? quanto ancora potrebbe modificarsi il disegno/colore secndo una possible previsione?

Inviato:

Questi sono pesci che non hanno niente a che vedere con i RT.

Sono una varietà ancora in selezione, il disegno varia fra spottatura blu e disegno tipo mosaic. Per ora sono in F2 e già i pesci sono belli, nel prossimo giro dovrò decidere un pò di cose, tra cui lo spazio da far uscire :017:

post-1476-0-08966000-1307771835_thumb.jpg

ah pensavo fossero degli RT,scusami,cmq mi piace tantissimo la base rosso mattone che hanno è davvero bella!!!

negli RT che ho visto non hanno questa base rosso mattone,che secondo me li farebbe rendere ancora di piu,o almeno non so se sono le foto che non fanno rendere questo rosso negli rt

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.