Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

Ciao Per Tutti

globo

Messaggi raccomandati

Un caloroso saluto a tutti , spero abbiate pazienza con me essendo un principiante nel fantastico mondo dell'acquariofilia, ed avvicinandomi da poco tempo al mondo dei discus, per il momento avrò solo tantissime domande da porre.

PS.: Un ringraziamento particolare a sane84 che mi ha indirizzato a questo portale, inoltre gli faccio sapere che tutto procede alla grande stanno che è un piacere. OK

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• globo

2

• Jamy Diamond

1

• Maury62

1

• Alvar_Hanso

1

Top Posters In This Topic

Grande! Parti bene....i Sanelli hanno prodotto dei discus che io chiamo "sete", perché sembrano seta per la bellezza dei colori.

Sono contento che parti così perché parti bene, ma ti prego non risparmiare nessuna domanda, anche quella che può sembrare banale, se può aiutarti a chiarire. Nulla è banale nell'acquariofilia, Globo.

Benvenuto e a rileggerci. :wel:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento che hai seguito il nostro consiglio e ti sei aggiunto nella nostra famiglia.ciao e non risparmiare le domande.:wel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo Benvenuto fra noi!!! ci siamo visti due volte ed è una di quelle persone che ti sembra di conoscere da una vita, della sua vasca ci parlerà lui in seguito, ma vi anticipo che con qualche dritta dei più esperti c'è il potenziale di un buon successo, come quelli di altri utenti che ci sono... sign0098.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nella nostra famiglia massimo!!!!! come ti hanno già detto fai pure tutte le domande che vuoi qua ci sono grandi esperti che possono aiutarti!!!!

E se sei partito con i Sanelli Discus,che ti devo dire sei in una botte di ferro!!!! ottimo acquisto!!!! :thumbsu: :thumbsu: :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Risposte

• LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.