Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti mi presento, sono Gianna anzi Scooby (nome de1 1" discus avuto) e da pochissimo mi sto dedicando ai Discus ,leggendo le vostre discussioni mi rendo conto che so veramente poco.Siete utilissimi.

• Risposte 17
  • Visite 4,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

benvenuta nella nostra famiglia!!!!

grazie è un piacere essere d'aiuto!!!! ;) ;) ;)

Inviato:

Benvenuta!!!

Inviato:

Benvenuta, cara. Se sappiamo qualcosina oggi è perché molta gente in passato ha chiesto e ci ha stimolato la voglia di leggere e documentarci. Quindi fai come se fossi a casa tua, e chiedi finché ti pare. :dft010:

Inviato:

benvenuta,Gianna se vuoi raccontarci qualcosa di te o se hai bisogno di qualche consiglio,non esitare a chiedere qui sei in famiglia.ma noi ci conosciamo?

Inviato:

benvenuta gianna chiedi tutto quello che vuoi e che ti passa per la capoccia..

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Inviato:

benvenuta! vedrai che ti troverai benissimo qui!:dft012:

Inviato:

benvenuta su Discusclub2.0 anche da me :-)

Inviato:

Ciao e benvenuta, il gruppo dei Piemontesi si fa sempre più grande, chiedi tutto quello che ti passa per la testa, cercheremo di aiutarti!!!!

Inviato:
:wel: :wel: :wel: :wel: un'altra piemontese, la famiglia si allarga, vedrai che ti troverai moltoi bene qui ci sono molte persone competenti
Inviato:
  • Autore

benvenuta,Gianna se vuoi raccontarci qualcosa di te o se hai bisogno di qualche consiglio,non esitare a chiedere qui sei in famiglia.ma noi ci conosciamo?

Direi di si, sei tu che mi hai fatto venire voglia di cambiare completamente genere di acquario, anzi devo chiedere un consiglio immediato. Scooby il mio primo discus che è rimasto solo per un mese in acquario è diventato molto territoriale e da quando ho immesso i nuovi 3 discus l'ha dimostrato apertamente.Ora dopo tre giorni 2 dei nuovi sono sembra ben acclimatati, il terzo rosso come scooby invece subisce ancora le sue angherie. Ho cambiato quasi completamente l'arredamento interno della vasca ma per il momento niente da fare rimane il padrone indiscusso.Spero bene. Ciao

Inviato:

Puoi provare a mettere una rete per isolarlo dagli altri, ma calcola che ci sarà comunque nel gruppo l'esemplare sottomesso da tutti glialtri che crescerà meno :-)

Inviato:
  • Autore

Puoi provare a mettere una rete per isolarlo dagli altri, ma calcola che ci sarà comunque nel gruppo l'esemplare sottomesso da tutti glialtri che crescerà meno :-)

Ok ma se non lo lascia mangiare la cosa mi preoccupa.

Inviato:

aspetta qualche altro giorno e se la situazione non migliora separi il doninante dagli altri :-9

Inviato:

Direi di si, sei tu che mi hai fatto venire voglia di cambiare completamente genere di acquario, anzi devo chiedere un consiglio immediato. Scooby il mio primo discus che è rimasto solo per un mese in acquario è diventato molto territoriale e da quando ho immesso i nuovi 3 discus l'ha dimostrato apertamente.Ora dopo tre giorni 2 dei nuovi sono sembra ben acclimatati, il terzo rosso come scooby invece subisce ancora le sue angherie. Ho cambiato quasi completamente l'arredamento interno della vasca ma per il momento niente da fare rimane il padrone indiscusso.Spero bene. Ciao

ok mi sembravi tu ma non ne ero sicuro.si direi di seguire il consiglio di Dotto,aspettare ancora qualche giorno per vedere se la situazioni si calmi e poi si vedra'.

Inviato:

benvenuta anche la la parte mia :wel:

Inviato:

Ok ma se non lo lascia mangiare la cosa mi preoccupa.

se hai un'altra vasca più piccola prova a spostarlo per un giorno o due e poi reinseriscilo con gli altri, a volte funziona.

Inviato:

Ciao Gianna! Benvenuta su Discusclub!!!

:wel: :wel: :wel:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.