Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ragazzi vi scrivo dalla vacanza che sto facendo sul lago di Como dove ho una piccola baita, al mio arrivo sabato scorso faccio un check-up veloce per la casa e sull'asse del piatto doccia cosa ti trovo ?

Per tutti gli amanti del genere voglio rassicurare che non l'ho ucciso ma rimesso in libertà fuori casa.

• Risposte 7
  • Visite 3,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

è proprio carino, però hai fatto bene portarlo fuori,le punture di questi piccoli sono molto dolorose

Inviato:

accidenti uno scorpione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non sapevo che vivevano anche da noi.ma sono pericolosi?

Inviato:
  • Autore

Si si io ormai ci sono abituato e per questo quando arrivo faccio un check generale..... riguardo la pericolosità non lo so non credo siano velenosi ma solo dolorosi, non essendo esperto del genere non conosco nemmeno la specie.

Inviato:

qui da noi ci sono alcune specie di scorpioni ma sono tutte innocue, certo una puntura non fa divertire...

Inviato:

io quando lavoravo nella ditta di mio padre,molte volte quando spostavamo le tavole d'armatura se ne trovavano alcuni neri ed alcuni gialli biancastri.......ma piccolini saranno stati un paio di cm nulla di che ma belli!!!!

Inviato:

Ma sono autoctoni??????

Inviato:
  • Autore

Se c'è qualche amante/esperto del genere ci può dare qualche spiegazione..... io sono quasi 40 anni che vengo qui e da quanto mi ricordo ci sono sempre stati

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.