Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

quando un aquariofilo passa al Discus sicuramente viene affascinato dalla sua bellezza ed eleganza,dalla difficolta che si hanno nell'allevarlo ecc......ma quando si decide e si riesce a riprodurli vi è un momento nei primi giorni di nuoto libero che è magico,cioè quando ancora i piccoli stentano ad attacarsi ai genitori.questo normalmente capita nei primi due giorni si notano le larve un po' sparpagliate in tutta la vasca ed i genitori a darsi da fare per ragrupparli.ma la mattina del terzo giorno di NL ecco la magia tutte le larve adosso ai genitori.non mi stanchero' mai di ammirare un simile evento.

post-1334-0-67568100-1318508166_thumb.jpg post-1334-0-77948400-1318508175_thumb.jpg post-1334-0-05797300-1318508240_thumb.jpg

post-1334-0-19538000-1318508249_thumb.jpg post-1334-0-96710300-1318508262_thumb.jpg post-1334-0-66413700-1318508274_thumb.jpg

• Risposte 143
  • Visite 26,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Quella coppia è una gioia per gli occhi e per il cuore!!!

• fabrizio sanelli
    fabrizio sanelli

Artemie a piu' non posso,due sifonate giornaliere e cambio continuo a goccia a goccia pari al 400% giornaliero.

• Ma va a cagare!!!   Occhio che il -1 non l'ho mai dato a nessuno ma potrei incominciare sin da ora eheh!!!

Posted Images

Inviato:

Momenti magici davvero che non stancano mai....soprattutto ti ringrazio per averci mostrato cotanta bellezza!

Inviato:

questi discus li ho gia visti... anzi vistuti :|

Inviato:

Belli,belli ,belli e belle foto!!!

Inviato:
  • Autore

purtroppo le foto non sono un gran chè,la macchina ed il fotografo sono quello sono.pero' per Natale voglio farmi un regalino.vedremo.

Inviato:

fantastico fabrizio..tra qualche giorno comincerà la parte più impegnativa l accrescimento..

Inviato:
  • Autore

è tutto pronto.

Inviato:

Incrocio le dita! Fabrizio, hai preso una strada strepitosa! Godo in silenzio...

Inviato:

Non ci si stanca mai di questi momenti ;.)

Bene adesso vediamo come procede :-)

Inviato:

mmm...nn mi sembrano red melon......:P

Inviato:
  • Autore

si sono dei melon ma scuri per via del muco. :011: :011: :011: :011:

Inviato:

attendo un bel video dai che ce la fai.. :funny: :funny: :funny:

Inviato:

che fantastico,troppo bello grandi sanelli!!!!!

Inviato:

che emozioni incredibili riesce a regalarci questa passione!

grazie per aver condiviso con noi questa bella avvenutura! ^_^

Inviato:

complimenti ragazzi ! siete in gamba !

Inviato:
  • Autore

http://www.youtube.com/watch?v=EivMyBGHUv4

non sapete che fatica che ho fatto per caricare questo video,non l'avevo mai fatto.non fateci caso alla musica è quella che mi accompagna mentre lavoro in serra.

Inviato:

fantastico ragazzi.. :undecided: :undecided: :undecided:

si upload è particolarmente lungo...fai dei video di un minuto così ci metti meno a caricarlo..

Inviato:

Fabry non ci posso credere, ce l'hai fatta!!! Bravo fratellone.. Avete capito perchè i nostri Red Melon sono così rossi? A forza di ascoltare Guccini....

Inviato:

Miiii che ricordi mi fate tornare alla mente :-)))

Bravi ragazzi continuat così .-)

Inviato:

il piu piccolo è la femmina???? è stupenda!!!! mamma mia che anello nero stupendo!!!! troppo belli!!!

Inviato:

STUPENDI!!!

Ormai lo sapete che vi seguo con molto interesse!!!!

Avanti cosi e continuate ad aggiornarci!

Inviato:

spettacolo fabry!!! complimenti

Inviato:

non ho parole........mi sono emozionato tantissimo!!!!!

grazie ragazzi

Inviato:

Non ci sono parole per descrivere questi attimi...bravissimi continuate così!

Inviato:
  • Autore

siamo giunti al quinto giorno di NL e da ieri sono iniziate le somministrazioni di artemia.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.