Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

quando un aquariofilo passa al Discus sicuramente viene affascinato dalla sua bellezza ed eleganza,dalla difficolta che si hanno nell'allevarlo ecc......ma quando si decide e si riesce a riprodurli vi è un momento nei primi giorni di nuoto libero che è magico,cioè quando ancora i piccoli stentano ad attacarsi ai genitori.questo normalmente capita nei primi due giorni si notano le larve un po' sparpagliate in tutta la vasca ed i genitori a darsi da fare per ragrupparli.ma la mattina del terzo giorno di NL ecco la magia tutte le larve adosso ai genitori.non mi stanchero' mai di ammirare un simile evento.

post-1334-0-67568100-1318508166_thumb.jpg post-1334-0-77948400-1318508175_thumb.jpg post-1334-0-05797300-1318508240_thumb.jpg

post-1334-0-19538000-1318508249_thumb.jpg post-1334-0-96710300-1318508262_thumb.jpg post-1334-0-66413700-1318508274_thumb.jpg

• Risposte 143
  • Visite 26,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Quella coppia è una gioia per gli occhi e per il cuore!!!

• fabrizio sanelli
    fabrizio sanelli

Artemie a piu' non posso,due sifonate giornaliere e cambio continuo a goccia a goccia pari al 400% giornaliero.

• Ma va a cagare!!!   Occhio che il -1 non l'ho mai dato a nessuno ma potrei incominciare sin da ora eheh!!!

Posted Images

Inviato:

Momenti magici davvero che non stancano mai....soprattutto ti ringrazio per averci mostrato cotanta bellezza!

Inviato:

questi discus li ho gia visti... anzi vistuti :|

Inviato:

Belli,belli ,belli e belle foto!!!

Inviato:
  • Autore

purtroppo le foto non sono un gran chè,la macchina ed il fotografo sono quello sono.pero' per Natale voglio farmi un regalino.vedremo.

Inviato:

fantastico fabrizio..tra qualche giorno comincerà la parte più impegnativa l accrescimento..

Inviato:
  • Autore

è tutto pronto.

Inviato:

Incrocio le dita! Fabrizio, hai preso una strada strepitosa! Godo in silenzio...

Inviato:

Non ci si stanca mai di questi momenti ;.)

Bene adesso vediamo come procede :-)

Inviato:

mmm...nn mi sembrano red melon......:P

Inviato:
  • Autore

si sono dei melon ma scuri per via del muco. :011: :011: :011: :011:

Inviato:

attendo un bel video dai che ce la fai.. :funny: :funny: :funny:

Inviato:

che fantastico,troppo bello grandi sanelli!!!!!

Inviato:

che emozioni incredibili riesce a regalarci questa passione!

grazie per aver condiviso con noi questa bella avvenutura! ^_^

Inviato:

complimenti ragazzi ! siete in gamba !

Inviato:
  • Autore

http://www.youtube.com/watch?v=EivMyBGHUv4

non sapete che fatica che ho fatto per caricare questo video,non l'avevo mai fatto.non fateci caso alla musica è quella che mi accompagna mentre lavoro in serra.

Inviato:

fantastico ragazzi.. :undecided: :undecided: :undecided:

si upload è particolarmente lungo...fai dei video di un minuto così ci metti meno a caricarlo..

Inviato:

Fabry non ci posso credere, ce l'hai fatta!!! Bravo fratellone.. Avete capito perchè i nostri Red Melon sono così rossi? A forza di ascoltare Guccini....

Inviato:

Miiii che ricordi mi fate tornare alla mente :-)))

Bravi ragazzi continuat così .-)

Inviato:

il piu piccolo è la femmina???? è stupenda!!!! mamma mia che anello nero stupendo!!!! troppo belli!!!

Inviato:

STUPENDI!!!

Ormai lo sapete che vi seguo con molto interesse!!!!

Avanti cosi e continuate ad aggiornarci!

Inviato:

spettacolo fabry!!! complimenti

Inviato:

non ho parole........mi sono emozionato tantissimo!!!!!

grazie ragazzi

Inviato:

Non ci sono parole per descrivere questi attimi...bravissimi continuate così!

Inviato:
  • Autore

siamo giunti al quinto giorno di NL e da ieri sono iniziate le somministrazioni di artemia.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.