Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

è giunto il momento dai noi tanto aspettato,questa mattina abbiamo introdotto nel cubo la possibile coppia red melon F1.il maschio è l'esemplare portato in concorso a Napoli,arrivato nono,e per noi è gia un buon risultato,la femmina è quella che ci ha cresciuto Gianmaria.la femmina è certa speriamo anche il maschio.

post-1334-0-24518900-1318754604_thumb.jpg post-1334-0-17606800-1318754596_thumb.jpg

post-1334-0-35894300-1318754587_thumb.jpg post-1334-0-18151800-1318754578_thumb.jpg

• Risposte 35
  • Visite 8,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Spettacolo!

Ormai lanciatissimi su più fronti con prospettive da sballo!

Inviato:

bene ragazzi!

avete trovato altre coppie tra quelle che selezionavate la volta scorsa?

Inviato:

annamoooooo!!!!

Inviato:

bene ragazzi!

No Geppo, sono ancora in fase di corteggiamento, questi sono esemplari di aprile 2010, quindi ormai adulti, mentre quelli che abbiamo pescato insieme sono più giovani... Quest'ultimi sono più promettenti ma se ne parlerà la prossima campagna di riproduzione...

Inviato:

bene ragazzi!

No Geppo, sono ancora in fase di corteggiamento, questi sono esemplari di aprile 2010, quindi ormai adulti, mentre quelli che abbiamo pescato insieme sono più giovani... Quest'ultimi sono più promettenti ma se ne parlerà la prossima campagna di riproduzione...

capito, sono fratelli del mio quelli che avevate pescato?

Inviato:

bene ragazzi!

capito, sono fratelli del mio quelli che avevate pescato?

No, i fratelli del tuo sono quelli che abbiamo pescato io te e fabrizio quel giorno, ovvero i più giovani!

Inviato:

Grandi ragazzi! Dalla mia posso dirvi che ho cresciuto quella femmina come se fosse una figlia ;) ! Spero che non mi deluderà!

Inviato:

E daje .-9

Finalmente si conicia a intravedere una covata F2 :-))

Inviato:

ragazzi posso chiedervi cosa vi ha portato a scegliere questi 2 esemplari?? almeno cerchiamo di captare i vostri obiettivi :P

più particolari citate e più apprezzeremo :)

Inviato:

dajeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato:

Mustang, quella coppia è stata più che scelta è imposta in quanto i pesci prediletti non sono ancora pronti, il vero lavoro è dietro le quinte e a breve ve lo comunicheremo, quella coppia è un esperimento per capire come operare sui prossimi pesci, vediamo cosa ne viene fuori!

Inviato:
  • Autore

calma ragazzi,ancora non siamo sicuri che sia una coppia,pero' ci sono tutti i presupposti.

Inviato:

e allora vai di uova e codine!!!!! ;) ;) ;)

Inviato:

stupenda questa coppia speriamo lo sia a tutti gli effetti..

Inviato:
  • Autore

ragazzi oggi la coppia era tutto un tremolio e pulizia del cono,forse ci siamo.forse......

Inviato:

comincia a raccogliere tutti i corni che trovi in giro...

Inviato:

A casa mia l'unico tremolio è il mio, quando mi spoglio per mettermi a letto. Comincio a provare una sana invidia :dft010:

Inviato:
  • Autore

tu non sai ma in serra ho il pc collegato 24 h su tube8.

Inviato:

e andiamooooooo.............anzi dajeeeeeeeeeeee :-.)))))))))

Inviato:

La serra in questo periodo è uno spettacolo davvero, trema tutto ahahah!!!!

Inviato:

mi sa che a vedere i miei pargoli darsi da fare.....è venuta voglia un po a tutti hahahahahah

Inviato:

ahahahahhahhaha bene bene anche a casa mia tremo solo io azz ahahahhahhahah ;) ;) ;)

Inviato:

bene bene! anche la mia coppia è in tremolio, peccato che quel rimbabito del maschio poi si dimentichi di fecondarle! :ba:

Inviato:

Niente uova.... :cry: :cry: :cry: :cry:

Gli diamo ancora qualche giorno di possibilità, poi li metteremo in una vasca dove ci sono altri 5 giovani adulti, li la coppia uscirà per forza (sgrat sgrat)...

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.