Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ecco finalmente una carellata dei miei altum :-)

Foto finalmente................che ve ne pare?

DSC_5348.JPGDSC_5347.JPGDSC_5346.JPGDSC_5345.JPGDSC_5344.JPGDSC_5341.JPGDSC_5340.JPG

• Risposte 227
  • Visite 43,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Inviato:

Bellissimi Dotto!!! Mi piacciono proprio tanto! :54:

Inviato:

sono un sogno, complimenti! :54:

Inviato:

li tieni in acqua molto scura?

Inviato:
  • Autore

Si tra le piane galleggianti e l'acqua torbata è molto scura :-)

Inviato:

molto belli...hanno quello sguardo molto cattivo che adoro...ci fai una foto panoramica della vasca?hai solo altum all'interno?

Inviato:
  • Autore

no ci sono anche altri inquilini :-)

Inviato:

azzarola davvero molto molto belli :)

Inviato:
  • Autore

Grazie Mustang :-)

Inviato:

+1 grande dotto..fantastici..dajeeeee

Inviato:

Dotto sono stupendi!!!!!! davvero complimenti!!!! facci un po di foto panoramiche del vascone!!!!Dajeeeee!!!!

Inviato:

ci paiono molto belli....ok mi toccherà prendere un vascone per ospitare anche questi fantastici pesci heheheheheh

Inviato:

Belli belli.....bravo!!!!! :dft003:

F2 vero?

Inviato:

come mai la banda si interrompe? sono allevati? cmq li trovo bellissimi anch'io..

Inviato:

Veramente belli! Comunque nella vasca di dotto non metterei le mani visto gli altri inquilini. :)

Inviato:

La vasca è bellissima, la collocazione idem, e chi ha voglia di passare un pomeriggio ad ammirare questa monster-tank penso che ci riesce senza annoiarsi. Io non parlo....leggo con interesse, ma sono felicissimo d'averla vista. Mancano 5-7 heckel ( :011: :011: :011: ), ma si può rimediare :dft010:

Inviato:

Ammazzate quanto son cambiati!!! Bravo fabietto!!!!

Inviato:
  • Autore

grazie ragazzi, le bande non le hanno chiuse tutti solo un paio , ma sinceramente sono contento di averli e cerco di tenerli al meglio anche se non sono tutti perfettamente come da standard :-)

Appena riesco aggiungo altre foto :-)

Inviato:

grazie ragazzi, le bande non le hanno chiuse tutti solo un paio , ma sinceramente sono contento di averli e cerco di tenerli al meglio anche se non sono tutti perfettamente come da standard :-)

Appena riesco aggiungo altre foto :-)

Ma hai degli obbiettivi con questi pesciotti o li tieni solo ( e perdonami il solo) da magnifici ospiti di una vasca sensazionale che ho avuto la fortuna di vedere via skype?

Inviato:
  • Autore

Per ora sono cuccioli :-)

hanno 5 o 6 mesi ....devono crescere ancora poi vedremo per ora sono i protagonisti della vasca insieme a Rio :-)

Se vuoi Andrea sei benvenuto a vederla dal vivo :-)

Inviato:

Per ora sono cuccioli :-)

hanno 5 o 6 mesi ....devono crescere ancora poi vedremo per ora sono i protagonisti della vasca insieme a Rio :-)

Se vuoi Andrea sei benvenuto a vederla dal vivo :-)

E me lo chiedi????? Certo che si!!!

La convivenza con Rio come va?

Inviato:
  • Autore

Sono fantastici gli passano davanti per rubargli il cibo e lui nemmeno li vede ......adesso è grosso :-)

Inviato:

che pesce è questo?

DSC_5325.JPG

Inviato:
  • Autore

l'arowana....Rio :-)

Inviato:

dotto guarda la freccia rossa..

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.