Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

che vasca...bellissima..bravo fabio ottima lavoro

• Risposte 227
  • Visite 43,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Inviato:

• Dotto complimenti per la vasca e tutti i suoi inquilini. :undecided:
  • Visto che sono in fase di allestimento per una vasca dedicata agli altum mi farebbe piacere avere una descrizione dei valori della vasca in cui allevi i tuoi gioielli

Modificato da oannes

Inviato:
  • Autore

emmm veramente non li misuro da un pò :-)

ormai vado a occhio :-)

cmq per una vasca per loro ti consiglio come ho fatto io una colonna d'acqua molto alta 65-70 cm :-)

Inviato:

sulla colonna d'acqua sono d'accordo ma mi interssavano i valori tamperatua, kh, gh,
ph
Inviato:
  • Autore

le meso .-))))))

DSC_5433.JPG

Inviato:

Complimenti dotto anche da parte mia per la vasca e sopratutto per gli inquilini...

Sto allestendo anche io una vasca che vorrei dedicare all'allevamento di altum... è 100x50x75h (73 cm di colonna d'acqua)...

anche io vorrei sapere a che valori d'acqua li tieni e anche a che temperatura...

Inviato:

Complimenti dotto anche da parte mia per la vasca e sopratutto per gli inquilini...

Sto allestendo anche io una vasca che vorrei dedicare all'allevamento di altum... è 100x50x75h (73 cm di colonna d'acqua)...

anche io vorrei sapere a che valori d'acqua li tieni e anche a che temperatura...

se ti va apri un tuo topic dove ci descrivi il tuo allestimento e benvenuto con il tuo primo messaggio su discusclub

Inviato:
tony81[/color]' timestamp='1320673406' post='42824'] se ti va apri un tuo topic dove ci descrivi il tuo allestimento e benvenuto con il tuo primo messaggio su discusclub

Grazie per il benvenuto!

Aprirò una discussione con l'allestimento della mia vasca passo passo appena mi sarò organizzato... comunque credo che la prossima settimana si partirà :-)

Inviato:
  • Autore

ushio i valori non li misuro da tempo .-)

temperatura 27,5 :-)

,,.......mi sa che ci conosciamo già........Abissi??

Inviato:
dotto[/b]' timestamp='1320698492' post='42870']ushio i valori non li misuro da tempo .-)

E misuriamoli no??? ihihihihih :-D

dotto[/b]' timestamp='1320698492' post='42870'] ,,.......mi sa che ci conosciamo già........Abissi??

Fino a 3 anni e mezzo fa ci lavoravo!

Se ci sei passato sicuramente ci conosciamo... ero il ragazzo alto e moro e mi chiamo Salvatore :-)

Inviato:
  • Autore

si si ci conosciamo :-9

Se vuoi noi a roma ogni tanto ci incontriamo la domenica, a me farebbe piacere 2 chiacchiere dal vivo :-)

aspetto che apri un topic per la tua vasca per gli altum :-)

Inviato:
dotto[/b]' timestamp='1320755445' post='42935'] si si ci conosciamo :-9 Se vuoi noi a roma ogni tanto ci incontriamo la domenica, a me farebbe piacere 2 chiacchiere dal vivo :-) aspetto che apri un topic per la tua vasca per gli altum :-)

anche a me farebbe piacere, quando vi riunite fatemi sapere ;)

Nel week end se riesco comincio ad attrezzare la vasca! Intanto aspetto un amico che mi aiuta a portarla in casa (secondo piano senza ascensore) ;)

Inviato:

Minch....tutti li siete!!!!! :dft007: . Qui mai nessuno!!!!

Inviato:

ragazzi beati voi che potete incontrarvi e discutere di altum & C

ma qualche conferenza su skype no

tipo nei fine settimana

Inviato:

Dai...Oannes. Un giorno lo faremo. Per gennaio sono in Sicilia. Ci vediamo nel messinese se ti va, da un amico che ha bei discus :dft010:

Inviato:
  • Autore

altra delle canagliette hihi:-))

DSC_5434.JPG

Inviato:
  • Autore

e spuntano anche un paio di aghettti .-)

DSC_5422.JPG

DSC_5423.JPG

DSC_5424.JPG

DSC_5425.JPG

DSC_5426.JPG

DSC_5427.JPG

Inviato:

Potresti schiarirle un pò Dotto? Non so se è un problema mio ma vedo pochissimo e scurissimo! :dft003:

Inviato:
  • Autore

lo so maury sono un pò scurette .....non sei tu :-)

meglio così?

DSC_5422.JPG

DSC_5423.JPG

DSC_5424.JPG

DSC_5425.JPG

DSC_5426.JPG

DSC_5427.JPG

Inviato:

Basta schiarirle con un programmino semplice! Cosi vengono meglio:

DSC_5422.jpg

DSC_5427.jpg

Inviato:

meglio così?

Fabio, puoi usare anche Microsoft picture manager che fa parte del pacchetto office. È molto semplice da usare e veloce ;) ! Poi ovviamente ci sono photoshop e affini, ma È meglio lasciarli a chi li sa usare realmente, perché ci si impicca :) !

Inviato:
  • Autore

meglio così?

Fabio, puoi usare anche Microsoft picture manager che fa parte del pacchetto office. È molto semplice da usare e veloce ;) ! Poi ovviamente ci sono photoshop e affini, ma È meglio lasciarli a chi li sa usare realmente, perché ci si impicca :) !

fatto, :-)

Meglio di così non riesco ......accontentatevi che già si capisce quello che ho fotografato :-)))

Inviato:

meglio così?

fatto, :-)

Meglio di così non riesco ......accontentatevi che già si capisce quello che ho fotografato :-)))

Bravo Dotto, apprezziamo lo sforzo, e complimenti per la vasca!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.