Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

piano piano Tatore diventa anche un mago del foto ritocco, se vede che a tutta la giornata libera

• Risposte 227
  • Visite 43,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Inviato:

mamma mia sta vasca è bella piena!!!! quanti ospiti hai in tutto??? pensi di aggiungere altro??

Inviato:
  • Autore

non credo di aggiungere altro ;.)

Ci sono troppi inquilini già adesso :-))

e alcuni mooolto grandi.

Inviato:

Se aggiunge qualcos'altro non gli bastera' piu' la pala per dargli da mangiare,ma dovra' ricorrere ad un secchio e darglielo a secchiate! :funny:

Inviato:
  • Autore

Se aggiunge qualcos'altro non gli bastera' piu' la pala per dargli da mangiare,ma dovra' ricorrere ad un secchio e darglielo a secchiate! :funny:

Non gli do mica così tanto da mangiare..............beh forse si :-))))

Inviato:

Non gli do mica così tanto da mangiare..............beh forse si :-))))

Togli pure il forse, conoscendoti... dajeeeee!!!

Ma visti i risultati, coem darti contro???? :hail: :hail: :hail:

Inviato:
  • Autore

Ragazzi troppo buoni, :-)

cerco di farli stare bene e anche se devo ammettere mi stanno dando molte soddisfazioni :-)

• 2 weeks later...
Inviato:
  • Autore

un attimo di tranquillità :-)

DSC_5476.JPG

Inviato:
:ohmy: che foto da poster.... complimenti al fotografo :011:
Inviato:

Bravo Rio, settimana scorsa quando ti ho visto eri un pò nervosetto!!! Che vasca ragazzi, perfetta in ogni suo punto....

Inviato:
  • Autore

Bravo Rio, settimana scorsa quando ti ho visto eri un pò nervosetto!!! Che vasca ragazzi, perfetta in ogni suo punto....

si è vero :-)

Adesso con tutti questi complimenti mi monto la testa e faccio pagare il biglietto :-)

Inviato:

Complimentoni bellissima vasca!!! :hail: :undecided: :hail: :undecided:

Inviato:

si è vero :-)

Adesso con tutti questi complimenti mi monto la testa e faccio pagare il biglietto :-)

o caz!!!!

Inviato:
  • Autore

giusto qualcuna :-)

IMG_0079.jpg

IMG_0080.jpg

IMG_0083.jpg

IMG_0084.jpg

IMG_0085.jpg

IMG_0086.jpg

IMG_0087.jpg

IMG_0090.jpg

Inviato:

Bravo Dotto!!! Quegli Altum...... :004: :004: :004:

Inviato:

bella fabio! da acquazone vicino casa mia ci sono razze e scalari red spot...f1000 ma molto moltobelli spottatura rossa incredibile, muso da selvatico,non ho avuto modo di chiedere il costo...intanto vedo che la tua vasca è diventata uno splendore,occhio che potrebbero uscire fuori anche gli alligatori

Inviato:
:004: :004: :004: :004: :004: :004: :004: :004: :004: :004: :004: :004: :004: :004: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: +1
Inviato:
  • Autore

Grazie ragazzi sono ancora un pò timorosi :-)

Rio li sposta quando passa hihihih _)

• 1 month later...
Inviato:
  • Autore

ecco un piccolo video :-)

Spero in pareri positivi è parecchio che progetto questa vasca e sono molto soddisfatto :-)

Inviato:

Chi vuoi che ti dia pareri negativi?!?!? Me la sogno di notte una vasca così!!! Mi mandi un 3-4 scalari col cofano rosso???

Min... che spettacolo!! (+4......non si puo'.....ma un + 1 si!)

Inviato:

Mamma...che dire? 2011, quindi va aggiornato il video. Rio è sempre un gran signore, eh?

Inviato:

Bella Fabio ! e che dire degli inquilini! Stupendi...... in arrivo piccola sorpresina per te amico mio! :57:

Inviato:

grande dotto +1 per gli scalari e per il video :ohmy:

Inviato:

da paura il video bellissima il +1 è d 'obbligo

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.