Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

Si ....penso che avevi ragione....piano piano li vedo migliorare. Mi sa però che ci vorrà ancora del tempo per ritornare alla normalità!

P.S. Intanto comunque ho ordinato il Tremazol (spero che scada, ma averlo lì è una sicurezza in più).

• Risposte 128
  • Visite 20,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• fabrizio sanelli
    fabrizio sanelli

io penso che sia proprio cosi.infatti io ho consigliato a Maury di alzare la temp 30/31° e ridurre i cambi ed il cibo. per poi stimolarli con liofilizzato e piano piano ritornare alla normalita'.

• la domanda se erano stati introdotti nuovi pesci non era per dare la colpa ai nuovi pesci, ma forse l'inserimento di nuovi individui ha portato una lotta gerarchica che ha stressato un po' tutti (sia

• Direi che siamo d'accordo. Quando io parlavo di fattore ambientale non mi riferivo solo al fatto dell'ambiente vasca in sè. Il fattore stress ambientale va valutato anche come dici tu in termini di ge

Posted Images

Inviato:

sono contento che questa situazione vada verso una soluzione positiva,pero' si rischia parecchio nel fare le cose in fretta. che questa esperienza serva a a tutti.

Inviato:

Sono contento Maurizio, l'assestamento biogechimico è stato fondamentale ma la differenza la farà la gestione da qui in avanti.

Anche se la situazione sembra rientrare fai bene ad essere prudente.

Inviato:
  Il 15/11/2011 alle 05:15, fabrizio sanelli ha scritto:

sono contento che questa situazione vada verso una soluzione positiva,pero' si rischia parecchio nel fare le cose in fretta. che questa esperienza serva a a tutti.

Quoto!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.