Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

la vasca e adir poco stupenda, +1 per tutto il lavoro. la bolbitis lo avuta ne la vasca con discus ma non a resistito a lungo.e vero e una felce, e piu adatta ai acqua terrari

• Risposte 173
  • Visite 36,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Rieccomi qua, perdonate il ritardo con il quale vi aggiorno ma dopo domenica ho avuto due giornate di quelle niente male, perciò con estremo ritardo sono tornato su nostro beneamato forum per renderv

• Grazie mille per i complimenti!!!!!   è molto tempo che studio layout e il Maestro (come lo chiamano in rete) Takashi Amano è una grandissima fonte di ispirazione, i miei acquari non sono nulla risp

• la vasca è 155 x 50 x 63 l'intenzione è quella di mettere sabbia ambrata fine davanti creando delle terrazze di circa 10 15 cm sul dietro e sui lati con il fondo fertile contenuto da legni e rocce in

Posted Images

Inviato:

la vasca è stupenda complimenti

Inviato:

La plafo poi mertita un topic tutto suo,,, non hai paura però che i pesci ti saltino fuori con la vasca aperta?

Inviato:
  • Autore

Grazie ancora per i complimenti

si magari apri un altro topic con delle foto quando avrai inserito i discus visto che questo è diventato abbastanza lungo e ormai hai terminato questa fase e così potremo anche seguire meglio l evoluzione della vasca

Lo farò certamente ma concedimi la foto del gran finale con un pizzico di orgoglio 10 minuti dopo l'introduzione mangiavano avidamente dei chironomus

:011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011:

post-1671-0-99649900-1323905771_thumb.jpg

Inviato:

bellissima anche questa foto..attendiamo nuovo topic

Inviato:

Suggestiva!!!

Inviato:

bellissima!!!! Complimenti

Inviato:

Bellissima complimentoni per tutto il lavoro svolto...Bravo

Inviato:
  • Autore

grazie ancora per i complimenti!!!!!!

Inviato:

Mi piace molto la tua vasca! Complimenti!!

Inviato:

non ho parole per l'effeto che da :-)

Quanto costa il biglietto pe venire a vederla dal vivo?

hihih

Bravissimo :-)))

Inviato:
  • Autore

Per Founder, moderatori e gruppi di acquisto riduzione sul prezzo di ingresso ;-)

Inviato:

allora ci organizziamo hehehehehe

Inviato:
  • Autore

Da Ceccano che ce vo?

Inviato:

poco.... Traffico permettendo ehheeheheheh

Inviato:

Da Ceccano che ce vo?

Ingresso gratuito per i trasfertisti che superano i 500 km???

Inviato:
  • Autore

hahahahah se poi non mi fai pagare per vedere la tua serra...... se po fa!

• 2 weeks later...
Inviato:

+1 è d'obbligo, hai fatto un lavorone... anche tu ami gli acquari di hamano, be devo dire che sono affascinanti e ogni volta che ne vedo uno mi viene la voglia di allestirne uno tutto per me... solo che se usi i prodotti che usa lui per un acquario da 150 litri servono solo di materiali almeno 4000 euri ^_^ quindi penso che se vorrò allestirne uno così mi dovrò accontentare di un nano acquario ^_^ ti faccio di nuovo i complimenti perchè hai allestito la vasca in una maniera ben proporzionata e molto armoniosa, non stona niente, ansi nella sua semplicità la tua vasca pèerderai delle ore incantato li d'avanti ad ammirare quest'opera d'arte, adatta ovviamente ai discus e agli occhi :funny: :funny: :funny:

P.S. l'isolotto a sinistra è formato da terra isolata dalla sabbia tramite la paratia di pietre chesi vede?

Inviato:
  • Autore

Si è esatto le pietre formano una terrazza per comtenere la terra x le piante.

La tecnica ADA e più una filosofia, un modo di comporre le vasche, e ricreare ambienti naturali al loro interno. Non sono necessarie spese folli per allestire una vasca in stile ADA si puo fare tutto con l'attrezzatura che hai a di sposizione. Ci sono sul sito ADA alcuni semplici manualetti che possono aiutarti all'inizio io li ho trovati molto utili.

Inviato:

si lo so, ho il manuale di takashi hamano del 2010 scritto in giapponese, non capisco una mazza, ma riesco a comprendere gran parte dei procedimeni e poi è tutto illustrato con foto... comunque anche il sito lo vedo spesso, io volevo dire che se prendi tutto il materiale della ada, che è fine, da figone B) , ti arriva una mazzata dietro al collo per quanto costa ^_^ tutto qua.

Comunque uno spendendo molti meno soldi, riesce a ottenere risultati molto simili, e il tuo acquario ne è un esempio ^_^

una curiosità, la tua plafoniera è moooolto affascinante, se non ti tisturbo vorrei farti qualche domanda, hai detto che è dimmerabile, giusto? ma esce così di serie o l'hai modificata tu per il demmer? sia i led che i tubi fluorescenti sono dimmerabili? di che marca è? quanto l'hai pagata?

scusa le domande ma è veramente elegante

Inviato:

l'ho sempre detto, l'acquario va inteso come un gioiello, più spendi e più è bello ^_^ complimenti di nuovo ottima scelta, sopratutto per il dimmer, così i discus non si spaventeranno all' accenzione delle luci, sono soldi spesi bene secondo me :cigar: :54:

Inviato:

grazie, lo custodirò con cura ^_^

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.