Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Poveri animali....mortificati nell'essenza.

Divide la stessa nicchia ecologica in natura, svezza i piccoli allo stesso modo, ed è pacifico. Peccato che è solo. Normalmente vuole e sta bene con una compagna/compagno.

Cosa posso dirti? Non stona se parliamo di specie, altro discorso è se parliamo di patogeni. Il secondo discorso è una sorta di roulette russa.

Li amo gli Uaru, ma non si trovano in salute. Vengono tenuti come gli astici negli acquari dei ristoranti.

• Risposte 111
  • Visite 19,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• se vuoi puoi provare con i microgeopagus altispinosa, sono più tosti dei ramirezi, ma sono della stessa famiglia

• Ciao paolo , il mio pensiero come lo era il tuo ora e' di far crescer le piante devo ancora mettere le valli e cambiare le luci , stipendio permettendo lo faro' settimana prossima. Per ora in vasca ho

• Certo certo Mi sto organizzando anche x i cambi ho recuperato la mia ex vasca da 80l e l ho posizionata in cantina , non e' una cantina rude zozza e impolverata , una vasca con pesci ci potrebbe stare

Posted Images

Inviato:

se lo prendi vedi di quarantenarlo a dovere, dei garden c'è da aspettarsi di tutto..

Inviato:
  • Autore

..ma dovrei quarantenarlo anche se è li da moltissimi mesi? in tal caso avrei a disposizione gia tutto...una vasca però mi sa che è troppo grossa , è una 250 litri della akvastabil , potrei riempirla a metà e via ..potrei usare filtri ad aria giusto?

Inviato:

se lo prendi vedi di quarantenarlo a dovere, dei garden c'è da aspettarsi di tutto..

Ecco...spesso molti ragazzi nobili di cuore per un atto come il tuo ci hanno rimesso tutto. Sono poco aggressivi, e se lo sono, giusto durante l'accoppiamento. Mi piacerebbe averne un paio.
Inviato:

..ma dovrei quarantenarlo anche se è li da moltissimi mesi? in tal caso avrei a disposizione gia tutto...una vasca però mi sa che è troppo grossa , è una 250 litri della akvastabil , potrei riempirla a metà e via ..potrei usare filtri ad aria giusto?

Devi quarantenarlo a prescindere. Sono acque diverse da quelle della tua vasca. E sta in un garden. Pesce identico...ma che carosello di patogeni ha vito? Si, quarantenalo SEMPRE e comunque.
Inviato:
  • Autore

mi organizzerò , devo trovare una vasca piu piccola della mia magari un 80 litri

Inviato:
  • Autore

ora domani smaltisco un pò di fauna dalla mia vasca , poi preparo la vasca di quarantena e poi provo a sentire oceanoblu...i prezzo di quello che ho visto io 70 euro

Inviato:

Mi sembra troppo. Ma troppo davvero.

Inviato:
  • Autore

ci sono anche altri ciclidi di medie dimensioni come geophagus o come si scrive sui 18 euro belli colorati poi un severum oro a 25 euro...

Inviato:
Missingstar[/b]' timestamp='1330121143' post='54750'] ci sono anche altri ciclidi di medie dimensioni come geophagus o come si scrive sui 18 euro belli colorati poi un severum oro a 25 euro...

ma stai parlando del garden? i geophagus te li sconsigli creano troppa competizione alimentare sono molto 'aggressivi' sotto questo punto di vista e poi sono chimati mangiaterra quindi le piante te le sdradicheranno, i severum nn li conosco, se proprio vuoi qualcosa di pacifico ci sono aequidens maronii

Inviato:

gli uaru sono dei pesci belli e molto miti convivono nello stesso habitat amazzonico dei discus e non entrano in concorreenza alimentare con gli stessi,se prendi quello che hai visto nel garden,come ti è già stato consigliato devi quarantenarlo,ma da solo non si troverebbe bene quindi dovresti almeno reperirne altri 2 o 3 esemplari,e dato che ti trovi ad alessandria potresti chiedere a dario(fish e sport)di procurarteli.

Modificato da gareario

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.