Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

[NaQ2011] Heiko Bleher giudica la categoria Wild. E spiega.

tatore

Messaggi raccomandati

• Risposte 21
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• tatore

8

• Paolo

8

• tony81

3

• Missingstar

2

Top Posters In This Topic

avevo visto il video su fb.ascoltando le spiegazioni di mr bleher ho capito molto su come si giudica un pesce e sono andato a rivedermi tutte le foto dei discus citati mentre spiegava...

però (tato mi uccide questa volta) sarà per la difficoltà della lingua italiana,sarà perchè lui è il n.1 al mondo ma io ho trovato nelle parole utilizzate un pizzico di "sapientismo" in 2-3 momenti dell'intervista che mi ha fatto uno strano effetto.(tipo quando immagini una persona e poi quando lo conosci realmente non è come te lo aspettavi)...però tralasciando quei 2 momenti mi è sembrata una persona molto disponibile :dft010: spero di incontrarlo in molte occasioni in futuro...

complimenti a titi per le riprese,ha fatto di tutto per inquadrare i soggetti in mezzo al caos :011:

Modificato da brex89
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.