Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Oltre alla linea di LSS Albini mi sto dedicando in questi periodi all'accrescimento di giovani Altum F2 fratelli dei vari esemplari sparsi per il forum e parallelamente sto accrescendo anche una covata di geophagus read head tapajos sempre F2, che ora sono sui 6-7 cm.

Beh ci sono anche alcuni giovani Leopard che si intravedono in foto.....

Qualche brutto scatto...

In Accrescimento 002 800x600.jpgIn Accrescimento 003 800x600.jpgIn Accrescimento 004 800x600.jpgIn Accrescimento 008 800x600.jpgIn Accrescimento 011 800x600.jpgIn Accrescimento 012 800x600.jpg

• Risposte 8
  • Visite 2,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

che belli i geophagus

Inviato:

Altum da sbavare...spettacolo :))

Inviato:

se ti avanza qualche altum poi li potrei mettere a posto dei miei in vasca , alla fine 2h e mezza e sarei da te :)

Inviato:

Molto belli @@Mitch :-)

I miei sono cresciuti e a breve aggiorno, sempre quando @@tatore torna .-)

Credo che quelli di @@titi siano i più grandi dei miei e anche rispetto a quelli di @@emanuele

Inviato:
  • Autore

Io ne ho 4-5 di veramente grossi che sono cresciuti molto e altri 7-8 leggermente più piccoli, ma non mi lamento, i ritmi sono buoni.

Sto seguendo stesso regime di alimentazione e cambi dei dischi in accrescimento, anche per i geophagus. Comporta un po' di sacrificio per i cambi ogni due giorni, ma mi sembra che i risultati siano ottimi al momento.

Vado avanti così per un paio di mesi, poi vediamo.....

In questo momento sto somministrando: pastone surgelato al mattino, poi hanno 3 somministrazioni al giorno di granulato con la mangiatoia, artemia o misis congelati alle 18, scaglie di spirulina e clorella alle 20.

Come detto lavo una spugna al giorno dei filtri cilindrici, gestione uguale per tutte e tre le vasche, sembra funzionare.....

Inviato:

Bravo Mitch! Per averli visti dal vivo sembra che i Geophagus siano cresciuti dalle foto! Bravo bravo

Inviato:

bellissimi complimenti.. :ola:

Inviato:

una cosa e certa Nico : le foto sono veramente brutte :08: :o: . pero per il lavoro che fai con queste vasche e con i pesci non posso dirti altro che complimenti ! i miei altum al inizio hanno fatto un puo de stori, mangiavano solo chiro , adesso un puo di tutto. con l'acquario arredato cambiano che non li riconosci

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.