Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

Oggi ci passo e vedo a livello cromatico com'è l'effetto.... vi dico la verità,il vetro fume' mi attira e non dovrebbe essere poi cosi' pesante con le 3 lastre da 50 cm...anche perchè con il plexiglas trasparente,poi come la schermo la luce se eventualmente è troppo forte??

• Risposte 44
  • Visite 10k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

poi come la schermo la luce se eventualmente è troppo forte??

esistono lastre di plexiglass fumè giá fatte oppure se vuoi un effetto piu scuro prendi quello trasparente e ci metti la pellicola scura quella che si usa per oscurare o vetri della macchina come ha fatto brex......ma io andrei sul fumè giá fatto e sei a posto!!!

Inviato:
  • Autore

@@Astro purtroppo il tizio del negozio non ha il plexiglass fume' :(( solo bianco latte e trasparente :((

Inviato:

azz peccato!!!! se vuoi ti faccio sapere quanto costa qua te lo compro e quando vieni a genova te lo do come vuoi tu.....oppure se vuoi a genova da castorama o un self dovrebbe essereci 3 pezzi 50x50 da 5 mm di spessore

Inviato:

Io se dovessi rifare la scelta ricadrei nuovamente sul vetro, una scelta dettata piu' che altro dal fattore estetico. Certo il plexi e' praticissimo e non si rompe :dft010: Durante le manutenzioni una volta ho poggiato la lastra a terra senza mettere un tappetino e la molatura si e' scheggiata, per il resto nessun problema.

Inviato:

posto l'oggettiva difficoltà di reperire il materiale ti coniglio il plexiglass e poi come ti hanno già consigliato ci metti sopra la pellicola fumè dei vetri delle macchine se non sai come si mette chiedi pure.

Inviato:

ecco un book fotografico :011: scusa la qualità ma faccio schifo io come fotografo.

le sbavature che vedi sopra il plexi sono dovute alla pellicola che devo cambiare. tanto la vasca è in ufficio e non in casa percui per il momento ho messo sopra il plexi del polistirolo verniciato x tenere il calore e non far uscire la luce dall'alto.

come vedi il plex non flette

IMG_0906.JPG

IMG_0908.JPG

IMG_0909.JPG

IMG_0910.JPG

IMG_0913.JPG

IMG_0916.JPG

IMG_0917.JPG

IMG_0919.JPG

IMG_0921.JPG

IMG_0922.JPG

Inviato:
  • Autore

Una figata @@brex89 il mio problema è solo quello che la plafo è esterna. Guarda che schifezza esagerata si è fatto il mio coeprchio!!!!!!!!!!!

post-1989-0-17331400-1326463364_thumb.jpg

Inviato:
  • Autore

@@Astro sei davvero gentilissimo,oggi passo al negozio e vediamo che succede,eventualmente ti avverto e mi faresti un SUPER MEGA PIACERE :))

post-1989-0-75623000-1326463418_thumb.jpg

post-1989-0-87519700-1326463452_thumb.jpg

post-1989-0-73830900-1326463483_thumb.jpg

Inviato:

quello è policarbonato..cmq si vede che il calore della lampada lo ha curvato verso l' alto

Inviato:
  • Autore

visto Tony ed i ltutto in 2/3 mesi!!!

e poi le lampade son 2 da 35 non dovrebbero essere proprio caldissime,comunque:

POLICARBONATO OUT

BACALITE OUT

:))

Inviato:

vedendo la plafo secondo me il plexi è l'ideale.ogni tanto gli dai una pulita con un po di lana di perlon e sei piu che a posto.

inoltre avendo la plafo fuori il fumè ti fa già da schermo ideale per i wild. non so però come reagiranno le piante.... :huh:

Inviato:
  • Autore

figurati brex,ho solo galleggianti e 2 vallisneria gigantea,possono morire tranquill,basta che stiano bene i dischi hihiihih

Inviato:

ci mancherebbe non c'è problema se hai bisogno basta che me lo dici non farti problemi!!!! sta sera se riesco vado a vedere per farti sapere il prezzo preciso ;) ;) ;)

Cmq il materiale che hai tu non è paragonabile al plexiglass!!!! quello è vuoto dentro per quello ti piega,la latra di plexiglass sono 5 mm pieni di spessore come il vetro!!!!

Inviato:
  • Autore

Ragazzi ma quanto cavolo è mitico stò FORUM ??? ^_^

Inviato:

@ siamo un forum talmente avanti che la luce ci corre dietro.. :011: :011: end O.T.

Inviato:
  • Autore

OT: lo puoi dire forte Tony :) ma sai na cosa,prima stavo spulciando l'articolo su NAQ ed ho visto la foto dove c'eri anche tu :)) mi sà che quando son venuto io ti ho pure fatto delle domande allo stand iihhihhih

Tornando a noi...penso di aver risolto ragazzi....son passato al negozio...come detto niente plexiglass fume',ma in cambio a 0 euro ho preso il vetro fume' :)) Martedi me lo porta pure. Aveva delle lastre di vetro fume' che non utilizzava e rientrava nelle mie misure,in cambio gli ho dovuto promettere 2 Kg di Calamari :)) mi toccherà pescarli,ma in questo periodo mi va bene :)) Ahh quanto amo il baratto :))

Inviato:

ahahhahahhahh bravo cosi si fa!!!

@drago2shaoline cmq io sta sera sono passato a vedere costavano 10.60 euro a pannello da 50x50 5 mm di spessore.....e fumè non lo avevano ma doveva arrivare ;) ;) ;)

Inviato:

OT a me il pesce oltre che in acquario piace anche in forno fine OT :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011:

Inviato:
  • Autore

@@Astro buono a sapersi,vediamo Martedi che lo ritiro che effetto fa...eventualmente ti faccio un fischio :))

OT: @@manudon occupandomi di contabilità in un ingrosso ittico, il pesce è quasi un incubo hiihihihih

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.