Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

la vasca lascierei perdere 80 euro una vaschetta da 60 lt azzo!!!!! con quei soldi ti fai fare un cubo da 50 dal vetraio senza problemi!!!!!

Per la plafo starei almeno su un 4x24 watt

• Risposte 60
  • Visite 10,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

sono 2500 lt/h quindi vanno bene per vasche fino a 70-80 lt quindi potrebbero andare bene (se non prendi il cubo da 50 cm) per il cubo ti consiglio qualcosa di piu potente......

Inviato:
  • Autore

no @@Astro

per il momento niente cubo :(

iniziamo cosi e poi si vedrà.....che dici come prezzo sono buone e le prendo?

oppure cerco in qualche negozio e se le trovo le prendo nuove?

Inviato:

io devo dirti che ho comprato dell'usato e mi sono sempre trovato bene, va un po a :ass:

io se fossi controllerei prima su aquariumline se costano la metá allora prendile

Inviato:
  • Autore

@@tatore

vorrei un consiglio anche da te sull'illuminazione....

astro mi sta consigliando su una plafo 4x24t5

anche secondo te con una plafo 2x24t5 non ci faccio poso su circa 40lt netti?

forse anche meno dipende dalle rocce

Inviato:
  • Autore

@@Astro

ho appena controllato se le stesse pompe le prendessi su aquariumline mi verrebbo a costare 37€

Inviato:

Allora per 15 euro prendile!!!

Inviato:
  • Autore

@@Astro

ho contattato il tipo della plafo che mi hai linkato....ho provato a tirare un po il prezzo ma mi ha detto di no :)

in effetti considerando che mi fornisce anche 5 neon tutti ati non è male....oggi ne ho vista una in negozio sempre 4x24 t5 stava 110€...

ho visto che è di roma gli ho chiesto dove abita se mi risponde in tempo domani mattina prima di ripartire per ceccano la passo a prendere

Inviato:
  • Autore

ragazzi oggi ho preso le rocce...le ho appena messe in vasca in modalità provvisoria

domani posto qualche scatto e sotto con i consigli sull'allestimento.....

purtroppo è stato il mio primo acquisto e pensavo di aver scelto meglio....non sono molto soddisfatto ma vediamo un po cosa riusciamo a tirarne fuori

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.