Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ragazzi mi accingo a comprare ed ingrandire il mio branco (4 esemplari) di heckel.. ne volevo aggiungere 2 o 3 ma volevo sapere da voi cosa ne pensavate! il rivenditore è molto valido e competente ma volevo sentire i vostri pareri!!! posso mettere il link di un video di youtube girato dal negoziante????

• Risposte 7
  • Visite 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

si puoi metterlo vediamolo...

Inviato:
  • Autore
Inviato:
  • Autore

sono un po più grandi e colorati degli esemplari che già ho!!

Inviato:
  • Autore

!! il costo sarebbe 120 a pesce!!!

Inviato:

mi piacciono molto i due esemplari che nuotano assieme da destra verso sinistra al secondo 00:36 .. ma di wild non ne capisco molto, la mia è un opinione basata sul colore vivace del corpo e il rosso ben accesso degli occhi...

per il rpezzo non so quanto vale un Heckel.. qui a Napoli i piccoli di 8cm vanno dai 45 ai 55 euro .. adulti non ho avuto il piacere di vederli nei negozi che frequento

Inviato:

il venditore lo conosciamo, e in gamba. pesci ne la vasca stano tutti bene, pero la differenza dei tuoi questi non si nascondono.secondo me dovresti aspettare un altro pochettino prima da inserire gli altri, aspetta che si stabilizzano i valori

Inviato:
  • Autore
:) anche i miei quando li ho comprati non scappavano!! comunque ragazzi va molto meglio!!! ora vi posto un video nel quale si vedono i colori "emergenti" e gli accentuati problemi di scaramucce!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.