Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao Ragazzi,

In questi giorni si parla molto in rete di una "truffa" Enel dove applicherebbero una tariffa più cara (la D3 bioraria transitoria) di default a tutti e poi chi lo sa si fa vivo e gli altri pagano il 30% in più a vita...

Ora io non so se è il mio caso, questa sera controllerò una bolletta, ma vorrei sapere se qualcuno sul forum sa qualcosa al riguardo?

Comunque da quello che ho letto in rete, sembrerebbe che basti un certificato di residenza e la ENEL ci tornerebbe il troppo pagato fino a 10 anni...

Qualcuno ne è al corrente? (è proprio il caso di dire :011: :011: :011: )

Qui un link

http://blog.chatta.i...-bolletta-.aspx

Modificato da Wado

• Risposte 7
  • Visite 6,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

mi fiondo a controllare :))

Inviato:

Io Ho la d2 come tariffa

Modificato da Missingstar

Inviato:

ragazzi ma siete sicuri che si debba parlare di truffa? io quando ho spostato la residenza ho fatto quello che si doveva fare con l'Enel ed ho la D2..

Inviato:

se leggi il link non è una truffa..è semplicemente una tariffa...poi ognuno può interpretare come preferisce la cosa...

Inviato:
  • Autore

In effetti io ho scritto "truffa" con le virgolette, nel senso che non e' una truffa ma ti fottono lo stesso.

Bisogna saperlo, poi comunque a quanto pare tornano i soldi indietro.

Meglio saperlo

Inviato:

Ho controllato anch'io con Hera e ho la D2 quindi tutto ok.

Comunque è incredibile la complessità del calcolo del dovuto, è una vergogna...l'unica cosa che faccio per contenere consumi è accendere le luci alla sera e non al pomeriggio....

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.