Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ho acquistato il 2 di dicembre 2011 da questo sito delle foglie di Catappa ad oggi ancora non mi è arrivato niente chiedo se qualcuno di voi lo ha già usato e con che risultati prima di cominciare a preoccuparmi.

http://stores.ebay.it/amysketapanginc

• Risposte 25
  • Visite 5,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Io! Ho aspettato quasi due mesi, e la confezione era grande quanto una balla di fieno. A causa di feste e festine (non ricordo qual'era il periodo) la spedizione ha subito atroci rallentamenti, ma la venditrice mi disse subito che poteva o risarcirmi o provare a rispedire, perché non aveva tracciabilità. A quel punto le dissi di aspettare, visto che mi aveva anche mostrato una foto della conf. con l'indirizzo mio di casa sopra. Era pronta a rimandarmi il pacco, ma dopo circa 3 giorni mi era arrivato, e bloccai il secondo tentativo. Ovviamente lei ha apprezzato l'onestà. E' normalissimo. Una batteria per un pc (10 euro)l'ho aspettata due mesi, e poi mi è arrivata una lettera dalla dogana italiana che mi invitava a mandare una documentazione pazzesca. Ovviamente li mandai a pascolar le capre, perché intanto avevo anche cambiato pc :dft010:

Inviato:
  • Autore

Grazie @@tatore allora c'è speranza!!!

Inviato:

Anch'io compro da Amy, molto disponibile come persona.

Io ricevo dopo un mese circa, purtroppo e' la dogna italiana a rompere le palle...

Inviato:

sarà pure rimasto bloccato con lo sciopero dei camionisti in questi giorni..

Inviato:
  • Autore

la mia preoccupazione e che l'ordine l'ho fatto il 2 di dicembre !!!!!!!!

Inviato:

la mia preoccupazione e che l'ordine l'ho fatto il 2 di dicembre !!!!!!!!

Eh si ma tra feste, dogana e scioperi ci sta... aspetta un paio di settimane da quando lo sciopero finisce...

Hai segnalato a Amy che il pacco non ti e' arrivato ancora?

Inviato:
  • Autore

si lo fatto oggi vedremo cosa succederà............. ci mancava lo sciopero dei trasporti

Inviato:

si lo fatto oggi vedremo cosa succederà............. ci mancava lo sciopero dei trasporti

Non ti preoccupare e' un negoziante onestissimo. Ti rimanda lo stesso ordine piuttosto che lasciarti scontento, pur sapendo benissimo che e' solo bloccato in dogana e che quindi lo riceverai doppio.

Inviato:

anch'io ho acquistato da amy-lin e non ho avuto alcun problema,è un'ottimo rivenditore vedrai che il ritardo è dovuto dalle festività natalizie e dallo sciopero dei trasporti.

Inviato:

ho fato parecchi acquisti da Amy tutti positivi,il problema è la dogana Italiana.

Inviato:
  • Autore

grazie ragazzi mi avete tranquillizzato!

• 2 weeks later...
Inviato:
  • Autore

Oggi è arrivato finalmente il pacchetto tanto atteso, da notare come era ridotto nonostante la scritta fragile in bella evidenza, comunque le foglie sono tutte sane ho gia provveduto ha metterle invasca nell'ordine di 1 ogni 100 lt.

post-1671-0-19381600-1328658030_thumb.jpg

Inviato:

Si ci manca che ci fa anche il the :-)

Inviato:

Io ne uso 3 per 100l per vedere un effetto

Inviato:

Costano un piffero e mi Sa che le ordino..che grado mi consigliate?? Contando che le uso in stabulazione e basta

Modificato da Missingstar

Inviato:

Costano un piffero e mi Sa che le ordino..che grado mi consigliate?? Contando che le uso in stabulazione e basta

Allora il grado C- o meno ancora.

Io uso il C+ e le foglie sono molto belle, intatte. Le uso nella vasca direttamente.

C'è da dire però che il C+ di Amy corrisponde ad un grado più alto da molti fornitori perché è molto attento alla qualità dei gradi alti, quindi è molto facile che una foglia per un piccolissimo difetto si ritrova in un grado più basso.

Inviato:
  • Autore

Mamma mia quanta rrroobbbaaa!!!!!

Io ho preso le grado A e sono meglio di quelle della dennerle se le devi tenere solo in stabulazione prendi quelle più scarse anche se la di inferenza di prezzo è irrisoria

Modificato da manudon

Inviato:

Mamma mia quanta rrroobbbaaa!!!!!

Io ho preso le grado A e sono meglio di quelle della dennerle se le devi tenere solo in stabulazione prendi quelle più scarse anche se la di inferenza di prezzo è irrisoria

Infatti una volta @@titi mi fece notare quanto costavano 4 foglie Dennerle, e poi mi spiegò, qualora volessi farne un uso sistematico, come fare e dove prenderle. Premesso che non ho mai attribuito nulla di speciale alle foglie di Katappa, nulla che vada oltre quello che non ha già la torba, con la differenza che la torba devi per forza metterla in circolo dentro un filtro e non ha alcun potere estetico, la Katappa invece è decisamente bella, e molto comoda (io ne metto 4-5 foglie di grado xyz :yup: nei bidoni di stabulazione).

Penso che Amy abbia gli alberi nel giardino di casa, e credo che sia una manna riuscire a venderle. E' come se noi dovessimo vendere lo smog in scatola :eek:

Inviato:

leggendo nelle sue inserzioni dice che i figli le raccolgono e lei li ricompensa , poi lei le suddivide x gradi di qualità e ce le vende..questo è quello che ho capito col mio inglese maccheronico

Inviato:
  • Autore
tatore[/color]' timestamp='1328718019' post='53069'] E' come se noi dovessimo vendere lo smog in scatola

Dai @@tatore mettiamo su un business...... cominciamo col vendere il ghiaccio agli esquimesi :-bd

Inviato:

vado un pò ot , all areoporto di napoli vendevano l'aria di napoli in boccetta

Inviato:
  • Autore
=)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =))
Inviato:

O cerette agli Jeti :yup:

Ma perché mi trascinate in quesi OT clamorosi (ma liberatori)? /:)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.