Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 7
  • Visite 2,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

fantastiche sempre affascinanti.. :undecided: :undecided: :undecided: :eek: :eek: ..noto che alcune sono più cicciotte rispetto alle altre che sono più allungate

Inviato:

complimenti Maury, molto belle, pero mi aspetto a piu spiegazioni tecniche, misura de la vasca, illuminazione,filtraggio...

Inviato:

complimenti Maury, molto belle, pero mi aspetto a piu spiegazioni tecniche, misura de la vasca, illuminazione,filtraggio...

=))

cmq australiana o brasiliana, è sempre uno dei pesci più eleganti che abbia mai visto... stupenda

Inviato:
  • Autore

Un po' difficile titi. Il litraggio delle vasche non era riportato, come non erano riportati valori. il filtraggio non era a vista di nessuna vasca dell'acquario di Saragozza.

Personale non ce n'era a parte la cassiera. Sono stato all'interno dell'acquario 4 ore e ho visto solo 3 visitatori oltre a noi e nessun altro!

Inviato:

Penso che la differenza la faccia il sesso, ovvero quelle cicciotte siano le femmine, mentre i maschi sono allungati. Preferisco come bellezza l'Osteoglosso. Lo Scleropages è bello ibridato. Ma come soldi...addio.

Inviato:

Io preferisco il mio Rio .....anche se oggi ha voluto di nuovo fare una passeggiata di 3/4 metri sul pavimento :-))))

Inviato:
dotto[/b]' timestamp='1328905519' post='53298'] anche se oggi ha voluto di nuovo fare una passeggiata di 3/4 metri sul pavimento

=)) =)) =))

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.