Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

cavallucci.....wow....

mi sono sempre chiesto cosa fosse il refugium senza mai andare a cercare...ora me lo hai spiegato

molto interessante direi

• Risposte 103
  • Visite 21,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Sono ansiosissimo. Era questo che mi mancava, anche se sta arrivando una berlina da 546 litri tutta rosso wild. l'una di fronte all'altra. Il marino voglio che sia una chicca, la mia punta di diamante

• ...e se fino a ieri era così:   ...oggi già si presenta meglio:     La Tubastrea (il corallo rosso) è uno dei coralli più difficili da tenere, e sicuramente mi farà penare.

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Si, il refugium lavora quando per l'acquario è notte e le luci sono spente. Ti mantiene in vasca un valore ottimale di pH, zero nutrienti, e si popola di organismi bentonici spettacolari. Il vero "filtro" biochimico. Ma è anche bello da vedersi. Se si vede. Plafonierina sopra e via..

Inviato:

un simil filtro ad alghe insomma più un sistema DSB, quindi ti serve spazio sotto la vasca principale..bel progetto :-bd

Inviato:
  • Autore

un simil filtro ad alghe insomma più un sistema DSB, quindi ti serve spazio sotto la vasca principale..bel progetto :-bd

E' tra le mie cose future, sfruttando sempre i led che ho adesso, ovviamente, perché non son costati poco. Quindi sempre un 60cm, mobiletto, sump e piano per refugium. E' ancora un sogno. Dopo l'estate ci lavorerò sopra.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.