Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

solo queste e non avevo molta luce a disposizione e il fotografo è stato anche troppo bravo :-)))))

IMG_0894.JPG

IMG_0897.JPG

IMG_0898.JPG

• Risposte 19
  • Visite 4,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Fabio, ma è un Potamotrygon motoro?

dovrebbe ma era cancellata la scritta e non sono molto ferrato titi sicuramente le riconosce :-))))

Inviato:

Questo animale mi affascina sempre di piu' ..ha un non so che '...ma non posso tenerlo ...per adesso  ;D

Inviato:

...io sono proprio contrario a tenerlo in vasca, se non si hanno vasche dedicate. E' destinato ad una vita brevissima nelle vasche  con un ridotto flusso di acqua. Dalla forma si capisce che ama insabbiarsi ma anche le correnti costanti classiche dei fiumi. O vasche da almeno 1000 lt

Inviato:
  • Autore

diciamo dai 700 in su  con allestimento per discus è perfetta .-)))))

Inviato:

secondo me e una P. reticulata femina . qui se vedono le mie , e sto cercando la motoro                                                                                                               

200_66c940a4f149edbfbfd1ed900742208a20313f10

Inviato:
  • Autore

secondo me e una P. reticulata femina . qui se vedono le mie , e sto cercando la motoro                                                                                                             

titi vai con quel librone che ho visto solo a casa tua :-)))))))

Inviato:

ecco anche la motoro che l'ho amazzata con arenicole scadute

207_f4cd3649774c12e89656cc7a9a53856139c10bec

208_dc740a1ce9946c049a8eb6d4202e5b69d2c1ceb9

209_bbbce045fdc8ef31c45978b0f8022f51f8efe5ef

Inviato:

Titi, quando possiamo venire da te a fare un servizio....fotografico?;D

Inviato:
  • Autore

hahaa ci sono stato poco tempo fa :-)))))

le foto le ha deve solo postarle ti ricordi la vasca su dp con le mangrovie incrociate?? era la sua :-)

Inviato:

Ma mi piacerebbe vederli dal vivo..capito la scusa?

Poi, se abbiamo macchina fotografica a forma di "retino" non farci caso, Titi.  ;D

Inviato:

ed questa e la P.schroederi(flower) albina , una rarita, che mi l'ano amazzata altri

212_9d46a5adae2f8f6b9c93d71e68a3f4ea7beb842d

Inviato:

mamma mia che bella  :-

Inviato:

Ripresa poi nella sua forma mimetica piu' bella. Ma se titi vuole moderare l'area wild per me quasi quasi..

Inviato:
  • Autore

ed questa e la P.schroederi(flower) albina , una rarita, che mi l'ano amazzata altri

;D ;) ;) ;) ;) ;) ;)

che spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato:
  • Autore

Ripresa poi nella sua forma mimetica piu' bella. Ma se titi vuole moderare l'area wild per me quasi quasi..

si si concordo :-))))9

Inviato:

per me non ce nesun problema, solo che adesso non ce tanto da vedre . questi sono bei ricordi... cmq noi ci siamo incontrati anche a centocele quando andea maciochi aveva portati i selvatici. dotto ma le razze dove le ai viste ?

Inviato:

daccordissimo ;D ;)

Inviato:
  • Autore

per me non ce nesun problema, solo che adesso non ce tanto da vedre . questi sono bei ricordi... cmq noi ci siamo incontrati anche a centocele quando andea maciochi aveva portati i selvatici. dotto ma le razze dove le ai viste ?

HIHIHIHI in un allevamento di discus ma non erano per il mercato italiano partivano per la cina ;.)))

(mi sa che li le mangiano anche) :-)))))))

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.