Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Dopo la fantastica gita in Germania passata in compagnia di @@tatore , @@dotto e @@titi , volevo postare qualche foto dei nuovi inquilini. Sono stati immessi in vasca dopo adeguato ambientamento alle 02:30 di questa mattina e devo dire che tutti e 6 gli esemplari gia' mangiano granulato e spirulina.

Le foto sono state fatte con il mio solito iphone (e' ora di farsi una vera macchina fotografica :) )

img0997tp.jpg

img0998xe.jpg

img0999a.jpg

img1001i.jpg

img1007x.jpg

img1005eg.jpg

Alla prossima! ;)

• Risposte 43
  • Visite 10,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• @@brex89 dopo qualche incontro con branchiali e flagellati ,la situazione sembra esser tornata alla normalita'   Grazie @Halvar_Hanso                                  

• Grazie @@tatore ! Hanno na fame che se li porta via

Inviato:

Belli!!! Già si trovano bene mi sembra. Sono Nhamundà?

Inviato:

eccole le novità!!! ti stavamo aspettando! cavolo nella prima foto sembra che sia ambientato da un mese ed è arrivato appena ieri...

ps gli altum crescono alla grande... :-bd

Inviato:

Gran belle "bestioline".....ottima scelta......il mitico Matthias colpisce ancora =)) =)) =)) =))

Sembrano che stanno lì da una vita.....davvero belli

Inviato:

Emanuele è stato davvero bravo. Siamo arrivati a Ebnath domenica, e non avevo visto quella vasca con dentro bestie da 18-20 cm. E Matthias aveva appena fatto un cambione, per cui tra la stanchezza e altri fattori l'avevo completamente ignorato. Ma dotto e titi più furbi di me, hanno invece adocchiato l'angolo di Emanuele, e quando la mattina della partenza ho visto questi...permettetemi...delfini, mi è venuta la collera :yup:

Sono fiero davvero di aver visto gli animali di Emanuele, e vederli così, in mano ad un vero appassionato non può che farmi bene e piacere.

Ottimo, ema. non ti smentirai mai.

Inviato:
tatore[/color]' timestamp='1334083993' post='58989'] Ma dotto e titi più furbi di me, hanno invece adocchiato l'angolo di Emanuele

ihihihihihihihiih....... e lo sapevo io che te la facevano sotto il naso.......... =)) =)) =)) =)) =)) =))

Inviato:
  • Autore

Grazie @ tatore sempre troppo buono :yup: @ Maury62 non so' dirti se siano Nhamunda' :013: .Grazie ancora al resto della banda per i consigli sulla scelta degli esemplari, da solo non sapevo che pesci prendere :) A sinistra c'era @@dotto io al centro con la gocciolina di sudore sulla fronte :) e @@tatore a destra .

Inviato:

ma che spettacolo..

Inviato:

Bellissimi!!

Inviato:

ihihihihihihihiih....... e lo sapevo io che te la facevano sotto il naso.......... =)) =)) =)) =)) =)) =))

Mmmhh anche @@tatore ha preso qualcosa e non penso siano...... ciofeche....vediamo quando mette lui le foto!!!

E' che vuol fare sempre il modesto!!!

Inviato:

grande ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

Mitico @@emanuele hai scelto benissimo e l'ambientamento è stato perfetto, non vedo l'ora di venire con @@tatore @@titi a trovarli dal vivo :-)

Inviato:

Mitico @@emanuele hai scelto benissimo e l'ambientamento è stato perfetto, non vedo l'ora di venire con @@tatore @@titi a trovarli dal vivo :-)

ma io mica vado per vedere i pesci .... per la polenta ... :turkey:

Inviato:

���������������������������������������

Inviato:

Ema spettacolo!!!! mamma mia che bestie!!!! sembrano discus normali sui 15-16 cm perchè sono dentro ad una piscina!!!! se non sbaglio la tua vasca è lugna 170 cm giusto???? è quasi un 700 lt vero??? non ricordo male???

A me sembrano dei blu quei wild sbaglio???

sicuramente sarà stata una gita indimenticabile!!! in piu se ti porti a casa dei souvenir cosi ehehehhehhe :) :) :)

Ragazzi fate una bella banda!!! cmq ho visto delle foto.....ma che tempo avete trovato in viaggio da paura sembrava inverno!!!

per gli altri acquisti miraccomando le foto ;) ;) ;)

Inviato:

bellissime le scelte, nn sono ambientati a dovere ma già mostrano una livrea notevole, mi sa che ti tocca abbassare le luci...

Inviato:

I pesci stavano benissimo già alla fonte. Si, sono dei blue, di non modiche dimensioni. Ma la cosa impressionante è che uscivano dalla vasca per mangiare. Cosa molto rara per un wild ma soprattutto nelle batterie degli allevatori, dove sono sempre un pochino sopiti. Belli davvero, Emanuele era in trans durante il viaggio. E ha finito alle 2:30 di ambientare le bestiole.

Inviato:
:bra: ottima la scelta ;) vediamo anche i pesci presi dal resto della combriccola !! ;) :pic:
Inviato:

io ho presi solo 3 Potamotygon piccoline, e 5 nanostomus mortenthaleri che sono una bellezza.

Inviato:

che invidia ragazzi, tato non vedo l'ora di vedere i tuoi

Inviato:

Infatti non vedo l'ora di poter postare le mie foto...anche se mi sono molto contenuto. In questo topic preferisco parlare di quelli di @@emanuele, perché, conoscendo il personaggio, farà un lavorone. Ragazzi, vi dico che erano davvero dei padelloni e per quanto io NON sia amante dei discussoni, vedere queste bestie così tonde e belle ho provato davvero invidia.

inutile dire che ormai, wildizzato @@emanuele avremo solo da apprendere, riflessivo com'è sulle cose.

Inviato:
  • Autore

Grazie @@tatore , spero che vada tutto per il verso giusto [-O<

Inviato:

Grande Ema, bellissimi esemplari

• 2 months later...

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.