Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

mitico emanuele....questa vasca con questi pesci....beh lasciano senza parole

:bra: :bra: :bra:

• Risposte 43
  • Visite 10,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• @@brex89 dopo qualche incontro con branchiali e flagellati ,la situazione sembra esser tornata alla normalita'   Grazie @Halvar_Hanso                                  

• Grazie @@tatore ! Hanno na fame che se li porta via

Inviato:
  • Autore

@@brex89 dopo qualche incontro con branchiali e flagellati ,la situazione sembra esser tornata alla normalita' :yup:

Grazie @Halvar_Hanso ;)

img1300dz.jpg

img1301ee.jpg

img1302zn.jpg

img1305ox.jpg

img1306bl.jpg

img1307u.jpg

img1309ry.jpg

img1310j.jpg

Finira' di pensarci su?? E Dajeeeeeee! :011:

img1311rs.jpg

img1312g.jpg

E' ora di una mangiata :)

img1313sz.jpg

img1315vu.jpg

img1322kg.jpg

Ciao! ;)

Inviato:

Che dire? +1 !!!

O hanno tutti la sindrome del nuoto a testa in giù, o si stanno a scofanare malamente :yup:

Inviato:
  • Autore

Grazie @@tatore ! Hanno na fame che se li porta via :011:

Inviato:

Belli tutti! Complimenti Emanuele. Bellissima la foto con i tre dischi a testa in giù!!! (+1 )

Inviato:

hei mi state mettendo in condizione di prendere 3 gg di ferie per prendere il primo volo per Ebnath .... sto morendo di invidia :undecided: bellissimi gli altum ....qui nn si trovano ...... beati voi che avete avuto al possibilita di reperirli ........ li voglio ank io ooooo oooo oooooo

Inviato:
  • Autore

Grazie @@Maury62 e @@hiron. Non ci pensar 2 volte per partire ,te lo consiglio vivamente. Vediamo se ora si riesce a concludere qualcosa, sto' pian piano abbassando la conducibilita' pero' prima un po' di ferie :yup:

Inviato:

ne ha di disponibili ???????

Inviato:

ma quali angel fish, questi altum sono guerrieri! hanno uno sguado cattivissimo...fantastici...

su i discus non commento perchè sono fluorescenti...con quella plafo ci imbrogli tutti :-w =)) apparte gli scherzi li hai recuperati alla grande.. :-bd

Inviato:
  • Autore

@@brex89 diciamo che e' una plafoniera con effetto photoshop di serie :011:

Inviato:
  • Autore

ah dimenticavo l'astaxantina :D

Inviato:

Ottimo lavoro @@emanuele e dico lavoro perchè questo è stato sino ad ora ma adeso la strada è tutta in discesa e puoi goderti questi splendidi esemplari .....+1

Inviato:

che spettacolo ! Bravo Ema ! :undecided:

Inviato:

ciao a tutti , titi un salutone , belli gli altum uguali ai miei ormai diventati circa 24 cm altezza, raggianti i discus ok emanuele. solo una domanda ho letto che dai axasant. in che modo o gia' in qualche granulare , grazie ti saluto

Inviato:

@@emanuele mamma mia che spettacolo di vasca... spero un giorno di poter avere anche io la vasca dei miei sogni , ti copierò abbondatenemte :) OTTIMO LAVORO...

o

Inviato:

:undecided: davvero splendida la foto con in discus che fanno "l'inchino" ............ loro sono meravigliosi !

Complimenti davvero , queste foto fanno venire una certa invidia anche per come è arredata la vasca! :goodjob:

Inviato:
  • Autore

Grazie a tutti per i complimenti :yup: @@Filippo P. seguo la seguente alimentazione a rotazione nell'arco della giornata tra cui l'astaxantina.

- Granulato

- Scaglie di Spirulina

- artemia liofilizzata

- Tropical D-50 plus scaglie (astaxantina e beta glucano)

;)

Inviato:

grazie ciao

Inviato:

@@emanuele mamma mia che spettacolo di vasca... spero un giorno di poter avere anche io la vasca dei miei sogni , ti copierò abbondatenemte :) OTTIMO LAVORO...

o

avrei quello che fa per te.....forse .....

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.