Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

Sondaggio: mangimi e accessori: on- line o dettaglio.

Maury62

Messaggi raccomandati

In che percentuale compriamo on-line mangimi e accessori? E'il futuro?

Rispondete tutti cosi' abbiamo un'idea abbastanza precisa delle tendenze future.

Link al commento
Condividi su altri siti

mangimi online, solo granulato... liofilizzato e congelato li compro di persona da amici che hanno il negozio

accessori esclusi i termoriscaldatori ( ho il rivenditore jager vicino casa) , sempre e solo online

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso ci sia paragone tra la vendita online e nei negozi per questioni di convenienza.

Ma spesso quando mi trovo nei negozi "veri", mi rendo conto che mi manca il paragone reale tra prodotti di diversa marca, che sono altro, oltre la brochure di presentazione. Purtroppo "ubi maior...", e in questo caso il prezzo (e solo il prezzo) fa la differenza. I tempi di consegna non sono come una volta, immediati, e questo ha molto scoraggiato la mia frenesia di acquisto. Aquariumline mediamente ci mette 5 giorni a evadere e spedire un ordine, almeno negli ultimi 6 mesi. Altri negozi non ne conosco, se non tedeschi. E i tedeschi sono meno veloci per ovvi motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso ci sia paragone tra la vendita online e nei negozi per questioni di convenienza.

Ma spesso quando mi trovo nei negozi "veri", mi rendo conto che mi manca il paragone reale tra prodotti di diversa marca, che sono altro, oltre la brochure di presentazione. Purtroppo "ubi maior...", e in questo caso il prezzo (e solo il prezzo) fa la differenza. I tempi di consegna non sono come una volta, immediati, e questo ha molto scoraggiato la mia frenesia di acquisto. Aquariumline mediamente ci mette 5 giorni a evadere e spedire un ordine, almeno negli ultimi 6 mesi. Altri negozi non ne conosco, se non tedeschi. E i tedeschi sono meno veloci per ovvi motivi.

Ma se devi fare una percentuale più o meno cosa metti in percentuale @@tatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

99% online. sicuramente. E quell'1% che ho omesso è perché quando vado per negozi non mi va di uscire a mani vuote. Anche se il prezzo è sempre, sistematicamente alto nei negozi "live".-

Link al commento
Condividi su altri siti

solo ed esclusivamente on-line, al massimo nei negozi scambiavo pesci con qualcosa che mi serviva al momento..

95% online

5% negozi

Link al commento
Condividi su altri siti

99 % online praticamente per tutto ed in Germania...una delle poche cose che compro "dal vivo" sono i legni.

Modificato da Giò
Link al commento
Condividi su altri siti

90 % online di tutti i prodotti ....... la curiosità di vedere ad occhio dei prodotti nuovi mi porta ad entrare nei negozi e poi non ne so uscire a mani vuote.........ma che prezzi però :undecided:

Link al commento
Condividi su altri siti

90 % online di tutti i prodotti ....... la curiosità di vedere ad occhio dei prodotti nuovi mi porta ad entrare nei negozi e poi non ne so uscire a mani vuote.........ma che prezzi però :undecided:

Con @@dotto e @@titi o @@emanuele che conosci, le domeniche ci troviamo. In alcuni negozi i prezzi sono, rispetto al web, esattamente doppi. Terra? 8 euro. Mangimi? A partire da 15 euro (quelli che cerchiamo noi). Non parliamo di filtri e accessori.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il 90%gli acquisti li faccio on-line,troppa differenza di prezzo rispetto ai negozi che sono più cari,unica cosa che mi capita di comperare del secco se rimango senza.

Dimenticavo,ultimamente ho comperato alcuni legni,ma credo di averli pagati uno sproposito,unico vantaggio la scelta sul campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo! I legni più che i pesci...solo live. Comunque costano tanto sia nei negozi che on-line. E se costano poco online mi mettono paura. Fin'ora ho preso blackwood e ho speso sempre cifre colossali, ma me li son scelti, combinati sul posto ecc... questo online non potrei farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto tardi che online conviene...ma compro molto anche nei negozi xche non amo non veder cio che compro e non ho pazienza di aspettare..ma prendo di quelle pelate...

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti, @@Sim70. Per chi come me ha un botto di roba da prendere, deve per forza guardare anche l'euro di differenza. In fondo il vivo...mica lo compri sempre. Ma il materiale accessorio dove posso risparmiare, e chissene di aspettare? la crisi.... :-w

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti, @@Sim70. Per chi come me ha un botto di roba da prendere, deve per forza guardare anche l'euro di differenza. In fondo il vivo...mica lo compri sempre. Ma il materiale accessorio dove posso risparmiare, e chissene di aspettare? la crisi.... :-w

Hai ragione...infatti mi do della cretina da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.